• - -

Non ce la facciamo più...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
anke perche se voi guardate è anche impossbile registrarsi e non ditemi che è finito perche cercavate di reclutare gente e poi non ci sono stati avvisi qui sul forum cosa che credo è sempre successa
 

DeletedUser

Ospite
anke perche se voi guardate è anche impossbile registrarsi e non ditemi che è finito perche cercavate di reclutare gente e poi non ci sono stati avvisi qui sul forum cosa che credo è sempre successa

nono ti sbagli, ogni mondo ha forum a se stanti non te ne sei accorto???
 

DeletedUser

Ospite
qui non si possono postare link ludo44, pero ti mando un pm in game con scritto il link
 

DeletedUser

Ospite
si e secondo te spendono miliardi nei forum!! dai smettetela io non ci casco ma qualke niubbo farebbe di tt per partecipare.
Anke perche nella sezione mondi non c è e li ci sono sempre stati tutti
 

DeletedUser

Ospite
io il pm te l'ho inviato... se non ci credi adesso non so cosa dirti...
 

DeletedUser

Ospite
strano... forse devi essere iscritto allo speed per vederlo... cronos tu lo vedi giusto??
 

DeletedUser

Ospite
grazie di avermelo mandato :) è assurdo è velocissimo!!XD 1000 punti in 2 minuti!!
 

DeletedUser

Ospite
veramente... in effetti il forum dello speed è molto piu bello di questo... si possono postare immagini video, e anche musica...
 

DeletedUser

Ospite
eh mi ha passato il link e con mozzilla me lo ha aperto e mi sn registrato
 

DeletedUser

Ospite
Ciao Ragazzi...
Guardate che RIVO a ragione... Io ci sto giocando, RIVO ti ho mandato un pm in game (nello speed), comunque se qualcuno ci ha già giocato non è così poi tanto difficile, se è la prima volta è un po' complicata come cosa... ^^
Comunque vi posso confermare che è tutto vero...!;)
 

DeletedUser

Ospite
l h gia cancellato ho 200 messaggi mi è bastato 1 volta e li cancello
 

DeletedUser

Ospite
è quello che ti ho mandato io...
il sito per giocar eè lo stesso del mondo 1.. devi solo scgliere lo speed quando fai il login
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima