• - -

Non ce la facciamo più...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Quando aprite lo speed.....vi prego fatelo al più presto....non ce la facciamo più!!!
 

DeletedUser

Ospite
va che è gia aperto da un pezzo.... esattamente 8 giorni...
 

DeletedUser

Ospite
sisi, se vuoi noi stiamo reclutando nel k 45; il solito nick
 

DeletedUser

Ospite
nono!!! ma che stai dicendo tu!!!! a me quando entro nella homepeage per il login si vedono aperti SDS e world1... le preregistrazioni sono iniziate 15 giorni fa e da otto giorni che giochiamo!
 

DeletedUser

Ospite
nono!!! ma che stai dicendo tu!!!! a me quando entro nella homepeage per il login si vedono aperti SDS e world1... le preregistrazioni sono iniziate 15 giorni fa e da otto giorni che giochiamo!

Ve lo giuro.....a me non esce niente.....devo rifare registra???
Boh ma come diavolo è possibile!!!
 

DeletedUser

Ospite
certo certo -.- prima di tutto sarebbe apparso in annunci, secondo non sei bravo a contar balle xD
 

DeletedUser

Ospite
sisi credo sia un problema tuo... prova a cambiare browser e a cancellare cache e cookie...
 

DeletedUser

Ospite
Ma come non ve ne siete accorti? Lo speed è finito 22 minuti fa, hanno messo una velocità tale che in 8 giorni un player è riuscito a conquistare tutto il mondo :D
 

DeletedUser

Ospite
ma veramente a voi non è aperto il nuovo server???? Io fossi in voi chiederei un ticket ai GO... Attenti che rimanete indietro
 

DeletedUser

Ospite
Ma come non ve ne siete accorti? Lo speed è finito 22 minuti fa, hanno messo una velocità tale che in 8 giorni un player è riuscito a conquistare tutto il mondo :D

Ecco vedete......io non ci avevo fatto proprio caso.....ora ha detto erebo82 ke è già finito!!!
Boh!!!
 

DeletedUser

Ospite
Non credere a erebo!!! Si è appena iscritto allo speed e non vuole concorrenza, inizia a mandare messaggi agli altri utenti del forum (dal loro profilo utente) e controlla se c'è qualcun'altro a cui non è ancora apparso lo speed
 

DeletedUser

Ospite
si ma credo lo riaprano presto... io sono stato uno degli ultimi a resistere ma è veramente difficile... in 2 o 3 ore se stai attaccato al pc hai gia 2 villi
 

DeletedUser

Ospite
sisi fidati... però devi stare attaccato... in pochi minuti finisce qualsiasi costruzione... le full dif te le fai in circa 30 minuti se hai la caserma a liv 20
 

DeletedUser

Ospite
il mio server è sempre costantemente organizzato quindi mi sa ke è 1 po 1 presa per i fondelli o no??
 

DeletedUser

Ospite
sisi è aperto... solo che erebo per esempio è stato conquistato... io resisterò ancora per poco credo... è difficilissimo
 

DeletedUser

Ospite
fai come vuoi... comunque non credo tu riesca a gioare lo ripeto è difficilissimo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima