• - -

nessuno si è chiesto il perchè?

  • Creatore Deleted User - 1026354
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ma tu sei accorto oggi??
 

Deleted User - 1026354

Ospite
tredi, abbiamo giocato assieme negli hf, credi che mi lamentavo oggi per una cosa accaduta un mese fa, mi sono accorto mentre mi attaccavano, avevo ancora 4 villi, ho provato a difendermi ma nulla. ora è un mese che parlo con gli admin con foto delle conversazioni e tutto, oggi mi hanno detto definitavamente che avendo messo la spunta di spostare le truppe, anche se in maniera scorretta aveva la possibilità di smembrarmi l'account... purtroppo non posso far nulla, e quindi oggi almeno mi diverto a far sapere a tutti cosa ha fatto :D
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Lo so che abbiamo giocato insieme in Hf, per questo ti chiedevo, mi pareva strano che ti fossi accorto solo oggi dopo 15 giorni dal fatto...
 

Deleted User - 1026354

Ospite
oggi mi sono semplicemente arreso, sono un coglione, mi sono fidato di lui, e questo è tato il risultato. almeno è bello che lo sappiano tutti no? :)
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Conosco anche bandolero e non mi sembra il tipo sinceramente, magari se tu provassi a parlarci per capire...
 

Z O M P A

Bracciante
Numero di reazioni
12
non sei neanche onesto, chi aveva il tuo sitting al momento che tu hai ripreso l'account?
un player che è interessato al suo account, anche per 10 secondi entra e lascia disposizioni, tu hai fatto solo una cosa, sparire, lasciare villi indifendibili e pretendevi i miracoli, prima di parlare, infamare player e tribù fatti un esame di coscienza, che comunque tutti hanno un real, ma trovano, se realmente interessati, un attimo per comunicare...... e poi Marco era al corrente di tutto
tu purtroppo sei uno di quei vam che dovevi essere assorbito prima di entrare in dw perchè eri inutile prima figurati dopo e ne abbiamo i risultati
 

Deleted User - 1026354

Ospite
infatti la cazzata è stata entrare da voi e non farvi il culo con i naz. fosse stato così oggi quello a bordomappa inutile eri tu mio caro zompa. tu a posto di parlare senza sapere un cazzo, informati bene, che a differenza di quello che ti hanno raccontato, io ho i messaggi. io le cose le posso testimoniare, esattamente come ho fatto con gli admin. (che nonostante mi abbiano dato ragione, non possono far nulla dato che sono stato io a dare la possibilità a lui di spostare le truppe). e cmq io il sitt (sotto parole di dago) l'ho lasciato a bando. chi cazzo gliel'ha detto di passarlo ad altri??? ma vuoi per caso giustificare un tipico comportamento da riciclavilli???? zompa, tranquillo, avessi avuto la possibilità ti avrei spiegato il gioco. Ho iniziato a giocare che tu ancora graffiavi gli spigoli delle porte col girello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 1026354

Ospite
tredicesimo, non mi ha dato il tempo, mi ha fatto trovare tutti i villi conquistati.... di che avremmo dovuto parlare??? in due fottuti giorni mi ha fottuto un account e avrei dovuto parlargli??? sarebbe stato decente che si fosse accorto dell'errore e mi tornava i villi, ma purtroppo chi vive di presunzione, finisce così. bravo ora sei fortissimo bando!
 
Numero di reazioni
530

Deleted User - 1026354

Ospite
diario di bordo,
Marshall è un bimbo che vuole ragione...
dai è un gioco, si può anche ammettere di essere stati merde vah!
non ve ne andate mica in prigione eh
ahauahauah
 
Numero di reazioni
530
Comunque apprezzo, sei stato più attivo tra ieri e oggi per insulti random che in due mesi di gioco
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Chiedo scusa per me è il giorno 103 siamo starta ti un giorno dopo
 

Deleted User - 1026354

Ospite
io sono sempre stato attivo. non sono mai mancato un giorno tranne quei due, e questo che non vuoi capire. e a posto di prendermi per il culo, prova a capire, tu e il tuo diario di bordo. bah.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
A me non pare di aver scritto che vada bene se fatto dai Dw, pertanto non generalizzare sarebbe più che gradito
 
Numero di reazioni
487
Il fatto che questa segnalazione venga fatta dopo due settimana mi puzza un po’, ok che lui sostiene che era in contatto con i moderatori ma non so, mi sembra tanto una scusa per mascherare l’inattività, tant’è che l’account è rimasto fermo 14gg prima di restartare dopo la conquista..
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
In realtà non è mai stato fermo l’account dalle stats che ho visto... non so dove tu abbia visto che è stato fermo 14 giorni
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima