• - -

nessuno si è chiesto il perchè?

  • Creatore Deleted User - 1026354
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 1026354

Ospite
chissà perchè bandolero è un pezzente.....
 

simone00

Newbie
Numero di reazioni
13
Ma come ti permetti a dare del pezzente senza neanche argomentare, io penso che chi lasci il sitting e rimanga inattivo per giorni senza dare segni di vita, è inevitabile che venga assorbito, tu che accusi Bandolero ed i dw, prova a far questo con qualsiasi altra tribe, al primo giorno di inattività totale preparano i nobili ed al secondo sei scomparso.
Quando decidete di gettare merda su qualcuno abbiate la decenza di argomentare, sto w59 è pieno di player tossici a quanto pare.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Presumo ci sia stato un assorbimento forzato su inattivo/i...
 
Numero di reazioni
530
Ma magari, almeno non avremmo avuto tutte ste zavorre da inizio w e non avremmo avuto quella sottospecie di fronte li a sud
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374

Z O M P A

Bracciante
Numero di reazioni
12
gli ha persi 2 settimane fa e se ne è accorto oggi, sembra!
il che dice tutto e non serve nemmeno stare a commentare :)
un salutone a zompa (sono del gruppetto di sub e fede ma è da un pò che non ci si trovava xD)

A GRANDE come stai? spero tutto bene non acciaccato come me. Se senti quei due nabbazzi salutameli
 
Numero di reazioni
397
Ma magari, almeno non avremmo avuto tutte ste zavorre da inizio w e non avremmo avuto quella sottospecie di fronte li a sud
ma meno male è andata cosi, ha equilibrato un po il W vabbe...poi vabbe ora scende in cattedra freedrink e ciao è stato bello...almeno grazie agli inattivi possiamo dire che è stato un W combattuto, grazie eroi
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Account degli dei
Che vi siete fatti macchia nel nostro k è un dato di fatto ma non per colpa dei player attivi a confine
Che il nostro confine non fosse pronto ( avevo segnalato la cosa con ampio anticipo) era palese.
Poi se ve potete dire quello che volete ma stiamo pieni di inattivi è un dato di fatto sto faristond non avrà neanche il premium. ( mi sorprenderei del contrario)
Però non volermene fai Op su di noi e via così andiamo nel 61 con i CT a riciclare duro
 

Deleted User - 1026354

Ospite
scusate l'assenza, in effetti lanciare la bomba nn ha senso, comunque vah per capire e rispondere un pò a tutti. a mio avviso chiedere aiuto alla tribe in un momento di forte crisi lavorativa non è essere merda, parliamo di un inattività di due giorni.. avevo solo chiesto di essere sittato x uno o due giorni. torno e mi trovo senza villi.
Se qualcuno osa dire che questa è stata una mossa giusta, dopo aver passato notti sane operativo (e lui sapeva che era così), e trovare il tuo account di 55k svuotato dai tuo stessi membri di tribe, ti fa capire l'onestà e il riciclo che esiste nei dw. considerando che avete ancora player da 30k.
Dai si sapeva. i VAM nei DW non sono mai stai a genio, totale, non ho più un account xkè bando ha deciso che non ero attivo.

sto post serve solo a far capire che tipo di player è.

smettiamola dai. rimango attivo e mi faccio due risate dai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 1026354

Ospite
ahauahauahauaha ivan scrivo il post ora e quindi me ne sono accorto ora!!! ahauahau è un mese che parlo con gli admin del gioco, purtroppo non ci sono soluzioni, anche a detta loro è stato scorretto, ma gli ho dato possibilità di sostare le truppe e quindi non possono far nulla!
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ho visto solo ora che stiamo parlando di villi conquistati ( abusivamente si dice così. :rolleyes:) al 31/07 o 01/08
Oggi è il 16.
 
Numero di reazioni
530
Sempre sul pezzo, poi si lamentano.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Cioè è stato assorbito tra il30 luglio ed il 1 agosto?

I due giorni più lunghi mai visti...
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1026354

Ospite
in due giorni 55k! manco a farlo! di soppiatto! prima che me ne rendessi conto, BANDOOOO MI DEVI 55K

SE TI SERVE UN SITTER PASSA PURE A ME, FIDATI!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima