• - -

nessuno si è chiesto il perchè?

  • Creatore Deleted User - 1026354
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 1026354

Ospite
Mai stato inattivo potete tranquillamente controllare tutti, se volete posto pure le foto con i tickets degli admin non è un problema, ho solo denunciato la verità di ciò che è successo, ho solo fatto capire che tutto ciò, in tribe con le palle, non sarebbe mai accaduto, il founder, non avrebbe mai, preso dalla rabbia e dalla paura di perdere, tradire un compagno e smembrare il suo account senza permesso. avrebbe tranquillamente potuto parlarne con me, decidere cosa era meglio fare (lo sanno tutti che sono amico in real di Bozzo7, e come abbiamo scelto in hf, avremmo potuto unirci e continuare assieme, se era davvero un problema questi due giorni di inattività), ho solo dimostrato lealtà e notti sveglio e questo è stato il risultato. Tribals ormai è questo e giocatori della vecchia guardia ormai ce ne sono pochi.

grazie tredicesimo e el ganso per avermi creduto (ma su questo non avevo dubbi), a questo punto procedo col mio piccolo villino fino a fine world. grazie bando per avermi costretto a non giocare :)

principessa sissi, non ha senso parlare per sentito dire, vai tu stessa a controllare i dati prima di parlare. :)
 
Numero di reazioni
487
CE56E3DD-E4F5-4A16-9FF5-66018872586A.jpeg
Sono queste due settimane e mezzo di fermo che non mi spiego, ok sei stato conquistato ma perché uscirtene solo ora denunciando il fatto?
Non penso che un post in forum avrebbe cambiato la tua posizione anche se stessi parlando con i moderatori
 

Deleted User - 1026354

Ospite
molto semplicemente ho provato per vie "legali" con gli admin, ma purtroppo sono stato io a aver dato a lui la facoltà di spostarmi le truppe.. mi sono fidato di un founder che non conoscevo e mi sono fatto fottere come se avessi iniziato a giocare oggi. quindi ho solo fatto un post per far capire a tutti cosa è successo! cosa non ti spieghi? il perchè ho aspettato 14 giorni??? perchè speravo che qualcosa succedesse, che facendomi un villo accanto a lui, facendomi vedere che gioco, che ho sempre giocato, e mai mi sono fermato, gli facesse rendere conto di ciò che ha fatto e quantomeno mi chiedermi scusa. ma nulla di questo è successo... quasi quasi continua a sentirsi nella ragione, attaccandomi anche il 16 agosto stesso con un altro account di riciclo. e allora che tutto il w 59 sappia che soggetto sei.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Mai stato inattivo potete tranquillamente controllare tutti, se volete posto pure le foto con i tickets degli admin non è un problema, ho solo denunciato la verità di ciò che è successo, ho solo fatto capire che tutto ciò, in tribe con le palle, non sarebbe mai accaduto, il founder, non avrebbe mai, preso dalla rabbia e dalla paura di perdere, tradire un compagno e smembrare il suo account senza permesso. avrebbe tranquillamente potuto parlarne con me, decidere cosa era meglio fare (lo sanno tutti che sono amico in real di Bozzo7, e come abbiamo scelto in hf, avremmo potuto unirci e continuare assieme, se era davvero un problema questi due giorni di inattività), ho solo dimostrato lealtà e notti sveglio e questo è stato il risultato. Tribals ormai è questo e giocatori della vecchia guardia ormai ce ne sono pochi.

grazie tredicesimo e el ganso per avermi creduto (ma su questo non avevo dubbi), a questo punto procedo col mio piccolo villino fino a fine world. grazie bando per avermi costretto a non giocare :)

principessa sissi, non ha senso parlare per sentito dire, vai tu stessa a controllare i dati prima di parlare. :)
Per inattività o per cavolate in quasi ogni tribù (al 90%) si fa così, puo' essere sbagliato si, ma ormai è di routine
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1026354

Ospite
ecco perchè i player forti non giocano più. che ne sanno di chi vietava di conquistare barbari perchè erano farm fino a fine gioco, che ne sanno delle linee adsl e dei nobili mandati tutti in un sec con 4 schede internet, che ne sanno della nuova presenza del rovistamento, delle app nel cellulare... ai ai... povero tribals. tutti forti con i pp
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
ecco perchè i player forti non giocano più. che ne sanno di chi vietava di conquistare barbari perchè erano farm fino a fine gioco, che ne sanno delle linee adsl e dei nobili mandati tutti in un sec con 4 schede internet, che ne sanno della nuova presenza del rovistamento, delle app nel cellulare... ai ai... povero tribals. tutti forti con i pp
Sembra la Parodia della canzone “ CHE NE SANNO I 2000”
 

Z O M P A

Bracciante
Numero di reazioni
12
Mai stato inattivo potete tranquillamente controllare tutti, se volete posto pure le foto con i tickets degli admin non è un problema, ho solo denunciato la verità di ciò che è successo, ho solo fatto capire che tutto ciò, in tribe con le palle, non sarebbe mai accaduto, il founder, non avrebbe mai, preso dalla rabbia e dalla paura di perdere, tradire un compagno e smembrare il suo account senza permesso. avrebbe tranquillamente potuto parlarne con me, decidere cosa era meglio fare (lo sanno tutti che sono amico in real di Bozzo7, e come abbiamo scelto in hf, avremmo potuto unirci e continuare assieme, se era davvero un problema questi due giorni di inattività), ho solo dimostrato lealtà e notti sveglio e questo è stato il risultato. Tribals ormai è questo e giocatori della vecchia guardia ormai ce ne sono pochi.

grazie tredicesimo e el ganso per avermi creduto (ma su questo non avevo dubbi), a questo punto procedo col mio piccolo villino fino a fine world. grazie bando per avermi costretto a non giocare :)

principessa sissi, non ha senso parlare per sentito dire, vai tu stessa a controllare i dati prima di parlare. :)

se bandolero, mi da i vocali con MARCO BOZZO7, amico in real di cui li ho ascoltati, tu faresti una figura di m...a, dove il bando dice proprio che i tuoi villi sono indifendibili, e che avrebbe ceduto i villi, e lui in vocale risponde che ha ragione ed alza le mani e dice di fare come è meglio
E' ORA CHE LA PIANTI DI DIRE BUFFONATE, IMPARA A RISPETTARE I TUOI COMPAGNI INVECE DI LASCIARLI NELLA M...A
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
se bandolero, mi da i vocali con MARCO BOZZO7, amico in real di cui li ho ascoltati, tu faresti una figura di m...a, dove il bando dice proprio che i tuoi villi sono indifendibili, e che avrebbe ceduto i villi, e lui in vocale risponde che ha ragione ed alza le mani e dice di fare come è meglio
E' ORA CHE LA PIANTI DI DIRE BUFFONATE, IMPARA A RISPETTARE I TUOI COMPAGNI INVECE DI LASCIARLI NELLA M...A

comunque qui il punto non è tanto l'azione in se (che sinceramente avrei fatto pure io, probabilmente) però quanto il fatto che sia voi (dw in generale non dico i singoli player) che ds venivate a fare i belli e i paladini dalla giustizia quando succedeva in altre tribe, però ora che succede a voi i player iniziano a risultare inattivi eh, poco di parte mi dicono dalla regia o_O
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
comunque qui il punto non è tanto l'azione in se (che sinceramente avrei fatto pure io, probabilmente) però quanto il fatto che sia voi (dw in generale non dico i singoli player) che ds venivate a fare i belli e i paladini dalla giustizia quando succedeva in altre tribe, però ora che succede a voi i player iniziano a risultare inattivi eh, poco di parte mi dicono dalla regia o_O
Magik, si sa che ti piace riciclare, l'avresti fatto a prescindere da tutto :wtf:
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
che ds venivate a fare i belli e i paladini dalla giustizia quando succedeva in altre tribe, però ora che succede a voi i player iniziano a risultare inattivi

Evita di metterci in mezzo dal momento che noi non abbiamo mai riciclato nessuno forzatamente;)
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima