Ray 20
Baronetto
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Il raddoppia bandiera messo sulla bandiera conio è semplicemente rotto e andrebbe secondo me nerfato in maniera piuttosto pesanteE' un moltiplicatore di crescita allucinante che sostanzialemente ammazza qualsiasi player medio.
Ecco alcune considerazioni:
-Toglierlo
-Ridurre la magnitudo se applicato alla bandiera monete. Già un 50% farebbe tanto
-Toglierlo dagli eventi e darlo in maniera limitata ad ogni account dallo start ,magari sotto forma di stelle filanti e lansciare il raddoppia per le altre bandiere prendibile per evento (in quel caso sarebbe perfettamente bilanciato). Uno, all massimo due. Una versione ancora più succosa potrebbe prevedere di poterlo attivare solo dopo 60 giorni dallo start
Non credo che la gente shopperebbe meno, ci sono un sacco di item utili negli eventi (esempio i pacchetti). Però un conto è shoppare un 90% maga e un raddoppia, un altro è usare l'equivalente di spesa per avere 120% maga per dire. Chi shoppa lo farà lo stesso ma almeno non si creano delle voragini così facilmente. Sopratutto se la possibilità di coniare con raddoppia arrivasse dopo x giorni dallo start e in assenza di eventi il primo mese lo shop per fare il primo treno potrebbe addirittura aumentare (sempre che uno lo voglia fare). Però un villo marrone decentemente uppato in un world senza raddoppia sarebbe un boost che vale la spesa.
Con il progressivo aumento dei barbari un nerf al radoppia sarebbe una bella ventata di aria fresca per i casual player. Adesso sostanzialmente chi prova a giocare viene tranciato alla terza coniata del player competente che ha a fianco. Se hai 30 noob barbarizzi qualsiasi cosa intorno a te levando sbocchi e se attacchi uno anche di 6/7 villi lo mandi al bordo prima di subito. Senza il raddoppia la cosa diventa leggermente più graduale e sicuramente meno sistematica. I world si allungherebbero ma sarebbero anche più "diluiti". Si da la possibilità alla gente meno esperta di non venire prima soffocata e poi arata. Poi alla lunga è giusto che chi sa giocare prevalga ma almeno il casual player può fare un po' di "esperienza", giocando un po' di più. Poi sotto op il problema non sono tanto i fake/comandi ariete ma i comandi nobili. Se uno ha la metà dei nobili anche se manda una valanga di fake quello riesce a prendere.
Piuttosto si potrebbero riformulare i paramentri per l'abbassamento generale dei costi monete per renderli più adatti al gioco attuale.
Ecco alcune considerazioni:
-Toglierlo
-Ridurre la magnitudo se applicato alla bandiera monete. Già un 50% farebbe tanto
-Toglierlo dagli eventi e darlo in maniera limitata ad ogni account dallo start ,magari sotto forma di stelle filanti e lansciare il raddoppia per le altre bandiere prendibile per evento (in quel caso sarebbe perfettamente bilanciato). Uno, all massimo due. Una versione ancora più succosa potrebbe prevedere di poterlo attivare solo dopo 60 giorni dallo start
Non credo che la gente shopperebbe meno, ci sono un sacco di item utili negli eventi (esempio i pacchetti). Però un conto è shoppare un 90% maga e un raddoppia, un altro è usare l'equivalente di spesa per avere 120% maga per dire. Chi shoppa lo farà lo stesso ma almeno non si creano delle voragini così facilmente. Sopratutto se la possibilità di coniare con raddoppia arrivasse dopo x giorni dallo start e in assenza di eventi il primo mese lo shop per fare il primo treno potrebbe addirittura aumentare (sempre che uno lo voglia fare). Però un villo marrone decentemente uppato in un world senza raddoppia sarebbe un boost che vale la spesa.
Con il progressivo aumento dei barbari un nerf al radoppia sarebbe una bella ventata di aria fresca per i casual player. Adesso sostanzialmente chi prova a giocare viene tranciato alla terza coniata del player competente che ha a fianco. Se hai 30 noob barbarizzi qualsiasi cosa intorno a te levando sbocchi e se attacchi uno anche di 6/7 villi lo mandi al bordo prima di subito. Senza il raddoppia la cosa diventa leggermente più graduale e sicuramente meno sistematica. I world si allungherebbero ma sarebbero anche più "diluiti". Si da la possibilità alla gente meno esperta di non venire prima soffocata e poi arata. Poi alla lunga è giusto che chi sa giocare prevalga ma almeno il casual player può fare un po' di "esperienza", giocando un po' di più. Poi sotto op il problema non sono tanto i fake/comandi ariete ma i comandi nobili. Se uno ha la metà dei nobili anche se manda una valanga di fake quello riesce a prendere.
Piuttosto si potrebbero riformulare i paramentri per l'abbassamento generale dei costi monete per renderli più adatti al gioco attuale.
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