• - -

NAZ vs DW

Numero di reazioni
5.161
Guardando quanto scrivi sul forummone ti dico che ho altre priorità rispetto a te, tipo giocare (anche se non si direbbe...)
Il forummone è secondario, o sbaglio?

Sono fortunato, ho il doppio schermo.
I comuni mortali potrebbero pensare che uno serva a lavorare e l’altro a Tribals.

Invece uno lo uso per il forummone,
l’altro per preparare i meme.

La mia presenza in game è aleatoria, un’aurea di supporting.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.004
Sono fortunato, ho il doppio schermo.
I comuni mortali potrebbero pensare che uno serva a lavorare e l’altro a Tribals.

Invece uno lo uso per il forummone,
l’altro per preparare i meme.

La mia presenza in game è aleatoria, un’aurea di supporting.

Mi aspettavo un altro tipo di risposta.. Sei stato caritatevole
 
Numero di reazioni
5.161
Mi aspettavo un altro tipo di risposta.. Sei stato caritatevole

Eh sì, ho notato che partendo subito aggressivo poi la gente non frequentava più il forummone, quindi me li coltivo meglio gli interlocutori.

Se ci fai caso ho anche smesso di postarli i Meme, ne ho una cartella piena ma restano lì.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.004
Eh sì, ho notato che partendo subito aggressivo poi la gente non frequentava più il forummone, quindi me li coltivo meglio gli interlocutori.

Se ci fai caso ho anche smesso di postarli i Meme, ne ho una cartella piena ma restano lì.

Una sorta di corteggiamento
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Sono fortunato, ho il doppio schermo.
I comuni mortali potrebbero pensare che uno serva a lavorare e l’altro a Tribals.

Invece uno lo uso per il forummone,
l’altro per preparare i meme.

La mia presenza in game è aleatoria, un’aurea di supporting.
Tranne quando mi devi mappare alle 5 di mattina e poi ignorarmi in pm, sedotto e abbandonato
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Sono fortunato, ho il doppio schermo.
I comuni mortali potrebbero pensare che uno serva a lavorare e l’altro a Tribals.

Invece uno lo uso per il forummone,
l’altro per preparare i meme.

La mia presenza in game è aleatoria, un’aurea di supporting.

È incredibile cosa possa fare la tecnologia nel 2020. Certo bisogna avere una grande dose d'ingegno e un gran senso dell'umorismo
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Eh sì, ho notato che partendo subito aggressivo poi la gente non frequentava più il forummone, quindi me li coltivo meglio gli interlocutori.

Se ci fai caso ho anche smesso di postarli i Meme, ne ho una cartella piena ma restano lì.

Ti prego fanne qualcuno su di me, che già quello di paperino (purtroppo non tuo) è la cosa più bella che mi sia successa in 11 anni di tribals
 

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150
Ma vieni a spammare nel forum dei novax del 61 che hai appena superato il test di ingresso... Già il tuo amico @Lil.Wayne ci sta dando dentro
Comunque è mio figlio mica solo un'amico

Tranne quando mi devi mappare alle 5 di mattina e poi ignorarmi in pm, sedotto e abbandonato

Perché è un mattacchione anche lui, ma vuole fare la faccia da duro
 
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Ti prego fanne qualcuno su di me, che già quello di paperino (purtroppo non tuo) è la cosa più bella che mi sia successa in 11 anni di tribals

Non c’è di che
 

Deleted User - 848877865

Ospite
tutte intatte le full

pure quelle di gigi-x erano tutte intatte XD
AH e ne ho altri 3 di report così solo su gig-x.
Poi c'è tetuito, e Oggi si continua con Knightsteve

Però mi chiedo solo una cosa, se avete pulito tutti i villi, che senso ha sprecare item in attacco così... :(
 

Allegati

  • 000000-Copia.png
    000000-Copia.png
    87,2 KB · Visite: 99
Ultima modifica di un moderatore:

Interstellar

Bracciante
Numero di reazioni
28
pure quelle di gigi-x erano tutte intatte XD
AH e ne ho altri 3 di report così solo su gig-x.
Poi c'è tetuito, e Oggi si continua con Knightsteve

Però mi chiedo solo una cosa, se avete pulito tutti i villi, che senso ha sprecare item in attacco così... :(

Mfrate però quando scrivi devi essere sicuro che sia tutto vero quello che ti dicono altrimenti lascia stare :)
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
Ti prego fanne qualcuno su di me, che già quello di paperino (purtroppo non tuo) è la cosa più bella che mi sia successa in 11 anni di tribals

Perchè non hai visto il forum NoWax
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848877865

Ospite
Mfrate però quando scrivi devi essere sicuro che sia tutto vero quello che ti dicono altrimenti lascia stare :)

bho, io di gigi-x ho i report che effettivamente mostrano la pulizia.
Se poi lui era d'accordo allora mi ha semplicemente mentito, ma non conosco, nè comprendo il motivo che giustifichi il mentirmi.
Di tetuito e knightsteve sinceramente non ho detto niente, ho solo constatato che ci sono stati assorbimenti. Non ho prove che sia stato fatto con "sitting pulente", quindi sti***zi

Sia ben chiaro non sto criticando nessuno per la "pulizia", eh.

Mi chiedevo solo quegli item perchè sono stati messi, era solo per ficcare il naso nei vostri affari :trolltw:
 
In cima