• - -

NAZ vs DW

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Sottovalutare una tribe, chiunque essa sia, resta per me un grave errore... sembra sia pieno di professoroni che insegnano all’altro come e cosa fare senza però conoscerne realmente le dinamiche interne, il più delle volte ad insegnare arrivano pure quelli che non hanno mai nemmeno provato a gestirla una tribe
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Sottovalutare una tribe, chiunque essa sia, resta per me un grave errore... sembra sia pieno di professoroni che insegnano all’altro come e cosa fare senza però conoscerne realmente le dinamiche interne, il più delle volte ad insegnare arrivano pure quelli che non hanno mai nemmeno provato a gestirla una tribe

D'accordo con te, ma sai meglio di me che se perdi villi a gogo in un paio di op, mentre non riesci a conquistare dopo averne fatte 3 o 4, ti prendi il flame...ci sta dai...

Poi che è sbagliato sottovalutare chiunque son d'accordo, io personalmente avevo sottovalutato i ct ad inizio w, invece bene o male sono ancora lì, figurati che io gli avevo dato un mese di vita XD
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Poi che è sbagliato sottovalutare chiunque son d'accordo, io personalmente avevo sottovalutato i ct ad inizio w, invece bene o male sono ancora lì, figurati che io gli avevo dato un mese di vita XD

Mi sa che hai capito gran poco allora...
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
James Franco First Time 07082020155845.jpg


Che poi tutto sommato basta scambiare le lettere e il risultato non cambia.

Ad ogni modo:

-Nelle scorse OP sono stati portati via villi agli SKULL, quindi non e' andata sempre male male (lo dico da esterno dato che non ero ancora in DW)
-I NAZGUL hanno attaccato un fronte colabrodo con account inadeguati (sicuramente demerito nostro eh), purtroppo non basta una settimana per riciclare gli inattivi e sistemarlo. Adesso già va un pelo meglio.
-Ci stava di provare la OP su SSP, al momento avere il K pulito come ad EST sarebbe tanta roba, purtroppo non sarà così, poco male si cambiera' approccio.

Al momento ci si sta divertendo parecchio comunque, sono contento di aver startato sto W!
SSP e' mostruoso, e nonostante sia vero che la torre aiuta, la capacità di nerdare e gestire così bene non e' affatto banale (non che avessi dubbi in merito).
 

Deleted User - 660752

Ospite
Visualizza allegato 1471

Che poi tutto sommato basta scambiare le lettere e il risultato non cambia.

Ad ogni modo:

-Nelle scorse OP sono stati portati via villi agli SKULL, quindi non e' andata sempre male male (lo dico da esterno dato che non ero ancora in DW)
-I NAZGUL hanno attaccato un fronte colabrodo con account inadeguati (sicuramente demerito nostro eh), purtroppo non basta una settimana per riciclare gli inattivi e sistemarlo. Adesso già va un pelo meglio.
-Ci stava di provare la OP su SSP, al momento avere il K pulito come ad EST sarebbe tanta roba, purtroppo non sarà così, poco male si cambiera' approccio.

Al momento ci si sta divertendo parecchio comunque, sono contento di aver startato sto W!
SSP e' mostruoso, e nonostante sia vero che la torre aiuta, la capacità di nerdare e gestire così bene non e' affatto banale (non che avessi dubbi in merito).
Speriamo che il fronte diventi un windows10 non 95
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Volevo ricordare che il w è x1 per tutti non solo per noi DW quando schiantiamo

Cmq ritornando alla questione SSP, sfido chiunque ad averlo dentro la macchia e bordomapparlo, considerando anche che ha una tribù seppur piccola e che quasi il 90% dei suoi membri sotto op diventano villi suoi piazzando riconquiste e supporti al secondo

Chissà i maestri di tribals cosa farebbero
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.084
D'accordo con te, ma sai meglio di me che se perdi villi a gogo in un paio di op, mentre non riesci a conquistare dopo averne fatte 3 o 4, ti prendi il flame...ci sta dai...

Poi che è sbagliato sottovalutare chiunque son d'accordo, io personalmente avevo sottovalutato i ct ad inizio w, invece bene o male sono ancora lì, figurati che io gli avevo dato un mese di vita XD
Ma qui non è questione di sottovalutare, è questione di logica. È da inizio w che dico che essendo un w velocità 1, essendo i ct startati in 150 player, essendo in 8 player ds che attaccano i ct ci sarebbe voluto tempo
Cioè qui è una questione matematica, il tempo materiale per fullare c’è e si è fatto sentire, come il fatto che di ds nel k ct ne conto solo 8
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ma qui non è questione di sottovalutare, è questione di logica. È da inizio w che dico che essendo un w velocità 1, essendo i ct startati in 150 player, essendo in 8 player ds che attaccano i ct ci sarebbe voluto tempo
Cioè qui è una questione matematica, il tempo materiale per fullare c’è e si è fatto sentire, come il fatto che di ds nel k ct ne conto solo 8

Quindi il fatto che i ct fossero attaccati da praticamente tutti non conta?
Ahhhh allora vabbe'

Edit:sennò forviate tutti i messaggi, quando dico un mese di tempo non è che intendo un mese preciso, era solo per dire che gli avevo dato poche speranze di sopravvivere, invece come dette, BENE O MALE, sono ancora lì
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
I ct per me sono i veri eroi del w
Schiacciati da Ds DW e jedi, non so quanti avrebbero retto....questo dovrebbe anche far riflettere a chi ha un solo fronte su cui lanciare full, conquistare e mandare supporti

A noi andava benissimo avere i nemici nel nostro K a 1 ora di ariete ma voi avete rovinato tutto.
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
I ct per me sono i veri eroi del w
Schiacciati da Ds DW e jedi, non so quanti avrebbero retto....questo dovrebbe anche far riflettere a chi ha un solo fronte su cui lanciare full, conquistare e mandare supporti

Infatti non hanno minimamente retto, 0 op fatte ma solo subite con villi persi tutte le volte.
Se questo significa reggere mi sa che non avete capito come si gioca :O
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
D'accordo con te, ma sai meglio di me che se perdi villi a gogo in un paio di op, mentre non riesci a conquistare dopo averne fatte 3 o 4, ti prendi il flame...ci sta dai...

Poi che è sbagliato sottovalutare chiunque son d'accordo, io personalmente avevo sottovalutato i ct ad inizio w, invece bene o male sono ancora lì, figurati che io gli avevo dato un mese di vita XD
Lau dai, si sa come giocano i ct, si alleano con una tribù, si fondono, e i ct per eccellenza riciclano tutti, più 10 spie in ogni tribù nemica e passa la paura.
So meglio i bajo u.u
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
-Nelle scorse OP sono stati portati via villi agli SKULL, quindi non e' andata sempre male male (lo dico da esterno dato che non ero ancora in DW)

Beh secondo me è andata male, dal momento che le forze in campo non sono neanche lontanamente paragonabili. Oltretutto sono passati 3 mesi dall'inizio del w, come si può dire che non è andata male male se gli skull sono ancora lì? Forse di questo passo riuscite a levarli tra altrettanti mesi, sempre che ci riusciate.

-Ci stava di provare la OP su SSP, al momento avere il K pulito come ad EST sarebbe tanta roba, purtroppo non sarà così, poco male si cambiera' approccio.

Visto che mi sei sempre sembrato obiettivo, ne sei proprio sicuro?
Cioè, non è mica la prima op che viene fatta sugli skull in questo modo, ogni volta leggo che hanno finito le def, poi alla op successiva vi fanno rischiantare di nuovo. Non vedo perchè questa volta dovesse essere diverso, magari era giunto il momento di agire diversamente, soprattutto visto che concentrandovi su di lui avete permesso ai nazgul di continuare a truppare i nuovi villi con cui vi sono entrati in macchia tranquilli e rilassati. Boh, a me sembra proprio un fail clamoroso.
Poi ovvio, come agisci agisci. ormai il problema skull c'è ed è destinato a rimanere per un bel po', per questo dovevate pensarci quando ssp aveva 20 villi e voi letteralmente solo lui e i ct su cui dovervi concentrarvi, peccato che ci avete provato con op scarne e veramente organizzate con i piedi, solo che per qualcuno quello ci stava esattamente come continuare a schiantare ora, perchè "tanto alla prossima op ha finito le def"
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Lau dai, si sa come giocano i ct, si alleano con una tribù, si fondono, e i ct per eccellenza riciclano tutti, più 10 spie in ogni tribù nemica e passa la paura.
So meglio i bajo u.u
Mica ho discusso sul modo di giocare, sulla lealtà o altro...
Ho solo detto che io personalmente li avevo sottovalutati, tutto qua... :p

Cmq prima ho dimenticato di dire a @rely che 4 fronti li avete ora, cioè fino ai primi di luglio il fronte naz non c'era dato che avevate nap.
Si poteva organizzare un fronte davvero buono, eccome se si poteva...
E' logico che ora avendo 4 fronti è difficile trovare un punto dove attaccare perché bisogna soprattutto difendere anche se alla fine i ct non hanno fatto op su di voi da quel che leggo qui, mai (correggetemi se sbaglio).

Cmq come dice tredicesimo non conosco le vicende interne ai dw, lo sapete voi perché continuate ad attaccare gli skull, vediamo se nel tempo questa strategia vi porterà dei frutti :)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
Beh secondo me è andata male, dal momento che le forze in campo non sono neanche lontanamente paragonabili. Oltretutto sono passati 3 mesi dall'inizio del w, come si può dire che non è andata male male se gli skull sono ancora lì? Forse di questo passo riuscite a levarli tra altrettanti mesi, sempre che ci riusciate.



Visto che mi sei sempre sembrato obiettivo, ne sei proprio sicuro?
Cioè, non è mica la prima op che viene fatta sugli skull in questo modo, ogni volta leggo che hanno finito le def, poi alla op successiva vi fanno rischiantare di nuovo. Non vedo perchè questa volta dovesse essere diverso, magari era giunto il momento di agire diversamente, soprattutto visto che concentrandovi su di lui avete permesso ai nazgul di continuare a truppare i nuovi villi con cui vi sono entrati in macchia tranquilli e rilassati. Boh, a me sembra proprio un fail clamoroso.
Poi ovvio, come agisci agisci. ormai il problema skull c'è ed è destinato a rimanere per un bel po', per questo dovevate pensarci quando ssp aveva 20 villi e voi letteralmente solo lui e i ct su cui dovervi concentrarvi, peccato che ci avete provato con op scarne e veramente organizzate con i piedi, solo che per qualcuno quello ci stava esattamente come continuare a schiantare ora, perchè "tanto alla prossima op ha finito le def"

Quando ssp aveva 20 villi in pochi potevano attaccarlo (e di quei pochi pochissimi erano fullati) e non erano manco vicini (quindi ogni tanto mettete il sale nel cervello prima di sparare sentenze). Shoppa ed anche tanto, esiste un rapporto punti ad inizio w... Ovvio che ora sarà complicato toglierlo così come è ovvio che sia un problema nel nostro k vista anche la sua bravura.
 
In cima