• - -

NAZ vs DW

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.242
Diciamo che tollero il flame di chi non parla sempre e su qualsiasi cosa, Bjarts mette bocca ovunque e mi altera un tantino, tutto qui, niente di personale :rolleyes:

Mh, non dovrei essere io a dire ciò?
Non mi pare di averti tirato in ballo con il post della murata su sasso, eppure non hai perso occasione per darmi addosso, come tuo solito. Deduco che sia tu a voler metter bocca, ogni volta che apro la mia. Sappi che ho altri gusti - seppur non discrimino l'altra sponda nella maniera più assoluta ^^

Sei una personcina tanto piccola quanto cafona e ineducata, tutto qui.
Sbaglio anche io a continuare a darti peso, senza ombra di dubbio.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Non credevo di essere cosi famoso.

LA VERITA' E' CHE SONO PASSATO IN DW SOLO PERCHE' @jah.103 HA SCOPERTO DOVE ABITO E MI HA MINACCIATO FISICAMENTE QUALORA FOSSI PASSATO IN NAZGUL O IN SKULL.

A parte scherzi, sono passato in DW perchè sono sulla buona strada per eguagliare l'abilità di entrare in prima pagina con 0 OD di @Seven Deadly Sins, e restando in JEDI non avrei potuto carpire al meglio i suoi segreti.


Serietà: se avessi voluto fare le cose facili sarei entrato in NAZGUL un mese fa (ma anche oggi stesso), o ancora meglio sarei rimasto con @graziano76 e @StaSenzaPensieri invece di restartare (dopo aver fatto tutto il primo mese da mercante). Invece sto W volevo giocarmelo per migliorare (e non per fare il "maestro" come qualcuno ha scritto sopra), dato che chi mi conosce sa che non sono affatto un player capace, sopratutto nella fase difensiva. Invece, purtroppo, un mesetto fa circa ho dovuto lasciare @lodi94 da solo, dato che ho un po di caz*i di troppo in real, e solo da una settimanella sto timidamente tornando a seguire (sempre e solo in base al tempo che ho a disposizione). Allo stato attuale dalle cose non potevo fare diversamente, sono lontanissimo dai JEDI e in mezzo a SKULL e NAZGUL, situazione in cui, come spiegavo a un vostro compagno in NAZGUL stamattina, non pensavo di trovarmi.

C'è chi è al top senza shop , e chi , come noi è al top senza morti .
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Mh, non dovrei essere io a dire ciò?
Non mi pare di averti tirato in ballo con il post della murata su sasso, eppure non hai perso occasione per darmi addosso, come tuo solito. Deduco che sia tu a voler metter bocca, ogni volta che apro la mia. Sappi che ho altri gusti - seppur non discrimino l'altra sponda nella maniera più assoluta ^^

Sei una personcina tanto piccola quanto cafona e ineducata, tutto qui.
Sbaglio anche io a continuare a darti peso, senza ombra di dubbio.

Ogni volta che sfoggi le tue manine per scrivere qualcosa sul forummone ti descrivi per quel che sei, incredibile, sei una botta di autostima per il mondo non indifferente, fossi in te aprirei un blog per fomentare i meno fortunati:confused:
 

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
211
Che bello quindi sei davanti a me sul fronte.
Almeno potremmo capire effettivamente se zambo ha ragione, di lui tendo a fidarmi, ma da quel che leggo qui ci sono molti dubbi, per ora dall'account edotto non abbiamo visto tutta questa proaggine millantata qui.

Stay tuned
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Che bello quindi sei davanti a me sul fronte.
Almeno potremmo capire effettivamente se zambo ha ragione, di lui tendo a fidarmi, ma da quel che leggo qui ci sono molti dubbi, per ora dall'account edotto non abbiamo visto tutta questa proaggine millantata qui.

Stay tuned


Sto tremando matte,vediamo sti fenomeni.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.042
Non parliamo di OD che è meglio
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Che bello quindi sei davanti a me sul fronte.
Almeno potremmo capire effettivamente se zambo ha ragione, di lui tendo a fidarmi, ma da quel che leggo qui ci sono molti dubbi, per ora dall'account edotto non abbiamo visto tutta questa proaggine millantata qui.

Stay tuned

Tu saresti? :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Bjarts è uscito dai DS perchè a suo parere e sottolineo, A SUO PARERE, ogni mia conquista riteneva fosse un multiaccount mio.
In Last Hope ci ha giocato dentro Francyuff fino a quando non l'ho conquistata per sharare con me.

Gente che mi ha detto espressamente di lasciarmi il villo.
Gente che boh, aveva 200 lance spade ad esagerare e li ho piallati.

E niente, ha preferito farsi cacciare da r1c0h e Killered. Questo è Bjarts.
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.242
Bjarts è uscito dai DS perchè a suo parere e sottolineo, A SUO PARERE, ogni mia conquista riteneva fosse un multiaccount mio.
In Last Hope ci ha giocato dentro Francyuff fino a quando non l'ho conquistata per sharare con me.

Gente che mi ha detto espressamente di lasciarmi il villo.
Gente che boh, aveva 200 lance spade ad esagerare e li ho piallati.

E niente, ha preferito farsi cacciare da r1c0h e Killered. Questo è Bjarts.

Ammazza che elemento.
Io sono uscito dai DS quando sei entrato tu, in quanto non ritenevo di voler giocare un w al fianco di un player come te.
Con kill avrei dovuto sharare questo w, se proprio la vuoi tutta, certo questo prima che vedessi il tuo illustre nominativo unirsi inaspettatamente a noi, a qualche giorno dallo start (Già non sapevo che saresti entrato, altrimenti non avrei neanche startato il w con loro, e soprattutto non avrei dato disponibilità a kill per sharare). Chiedigli cosa gli ho scritto non appena ti ho visto dentro, e non solo a lui. @killered

Ma continua a raccontarti che sono uscito perchè credevo tu usassi multi. Cerca di raccontarlo solo a te stesso però, in quanto completamente falso.

Semplicemente il tuo share in quella discussione ha esagerato con i toni, e siccome già non ero entusiasta di vedermi al tuo glorioso fianco, ho preso e fatto quel post in forum - che ricoh ha eliminato non appena 5 minuti dopo per non creare ulteriori discussioni - e posso anche capirlo. Alla fine del post, per inciso, scrivevo che avrei lasciato la tribe la sera stessa e lasciato il villo a Fabian non appena finito di mercanteggiare, cosa che ho fatto.

Ciò che non capisco è quale malsano godimento possa provocare in te questo imperterrito continuare a darmi addosso partorendo una cavolata dietro l'altra.

Non sto giocando in Bajo perchè ritenevo che le tue conquiste fossero multi.
Non mi hai fatto reclutare tu in DS.
Non ho fatto/detto neanche una delle cose di cui mi accusi nel tuo precedente post riferito a me.

Ti vedo un po' ossessionato per essere uno che a tratti "non mi conosce e non si ricorda neanche chi sono" - addirittura da postare tanto di descrizione con conclusione d'enfasi. "Questo è Bjarts". Che poi: no, ma va beh.

Spero tu possa darti pace, anche se devo ammettere che mi stai facendo sentire corteggiato.

Piuttosto, quando ho lasciato i DS mi hai scritto "Non spendere pp se restarti che tanto ti vengo a prendere"
Che ne dici se aspettiamo quel momento, per poi ricominciare a parlare? ^^
Sempre che non mi bordomappino prima eh, d'altronde già sono scarso di mio, se poi c'è anche la coda per mandarmi al 61... Ti conviene non aspettare troppo, insomma :lancetw:


Un abbraccio grande
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Se te che mi nomini sempre, mi citi nei commenti qui, mi citi nei messaggi privati con pripjat, e io ti penso?
Fatte n'esame de coscienza zì.

Detto questo ti saluto, corrode alla salute leggerti.

Baci.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Dai di solito non lo facciamo, ma stamattina ho deciso di allietarvi la domenica
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg

L'ultimo era in piena macchia loro, ma flettare le def è troppo mainstream a quanto pare (così come le off)
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.087
Aggiornamenti? Quanti villi presi?
 
In cima