• - -

Mondo 79 Mondo 79

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
vabbè gente non ingigantiamo il problema, nessuno sel'è presa perciò chiudiamola qua
 

CrazySavage

Artigiano
Numero di reazioni
35
Penso che sia meglio se eviti dato che ci sono le chat che provano il contrario sia per la questione script (dove minacci mitro di farlo bannare) che per la questione Op su di te (dato che non avevamo manco idea te fossi inattivo) e poi chi è che sta in fin di vita e scrive su tribals "domani entro da edit".... Inoltre stai cercando di fare passare il fatto che letteralmente hai tradito la tribe di cui eri tra i capi come colpa nostra quando in realtà sei solamente un player egoista come molti che pensava di prendere la vittoria facile in cello

ABBELLO io me ne sono andato perchè c'eri tu , Josefhin ,
non avevo alcuna intenzione di farmi gestire da un venditore ambulante.

sull incidente e l'altra cosa non mi voglio esprimere , tanto sapete voi meglio di me ..... EVIDENTEMENTE , e sinceramente potete pensare ciò che volete ( gli haters fanno cosi ,FRUSTRATI.)

sul fatto che ho tradito la tribe .... CI STA , nulla da dire
ma lo rifarei
e sono sicuro che adesso , molti mi seguirebbero


ciao Mike
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ABBELLO io me ne sono andato perchè c'eri tu , Josefhin ,
non avevo alcuna intenzione di farmi gestire da un venditore ambulante.

sull incidente e l'altra cosa non mi voglio esprimere , tanto sapete voi meglio di me ..... EVIDENTEMENTE , e sinceramente potete pensare ciò che volete ( gli haters fanno cosi ,FRUSTRATI.)

sul fatto che ho tradito la tribe .... CI STA , nulla da dire
ma lo rifarei
e sono sicuro che adesso , molti mi seguirebbero


ciao Mike
io manco giocavo sto w al tempo lol son entrato durante la prima op cello subito dopo che voi avete cambiato tribe perciò manco ci conosciamo :/ però da quel che ho potuto vedere dalle chat con te e da come ti comporti non posso che ringraziarti di essere uscito
 

CrazySavage

Artigiano
Numero di reazioni
35
io manco giocavo sto w al tempo lol son entrato durante la prima op cello subito dopo che voi avete cambiato tribe perciò manco ci conosciamo :/ però da quel che ho potuto vedere dalle chat con te e da come ti comporti non posso che ringraziarti di essere uscito

certo ...ma a differenza del tuo amico del bangladesh
io non ho augurato la morte a cazzum

quindi , ti ringrazio io se avessi la decenza di stare muto se non sai le cose


mi ricordo di una certa @stella* sotto attacco dai cello ( josefh prese il sitting e anziche provare a ninjare , ha vuotato i villi e ha detto PARTI ---> io sono partito e cosa successe ??? mi fece schiantare 3 treni sullo stesso villo e alla fine lo presero edit e co xD
FAI IL SERIO SU e levalo da quell account
perche prima di te josefh era un account inutile :p
 
Ultima modifica:

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Adesso, mettiamo che domani vado su un social e prendo le tue foto con tua sorella, tua mamma, i tuoi figli e via dicendo, le posto qui per prenderti per il culo. Ridi ancora dopo ?
Se veramente non capisci la differenza tra il prendere una mia foto privata e linkare un video di un profilo aperto, fatto apposta per farsi “seguire” da più followers, allora alzo le mani. E qui chiudo. Basta moralisti per cortesia. Tanto più che ora mike dice che nessuno se l'è presa (e ci mancherebbe, dico io). Però se l'è presa il grande ed irreprensibile Goffredo. Non sapevo facesse anche il giocatore di tribals.
Sipario.
 

Goffredo II

Bracciante
Numero di reazioni
10
Se non capisci la differenza fra postare una foto di uno che ti sta sulle balle e postare la foto di lui con i suoi familiari, puoi alzare davvero le mani perchè proprio non ci arrivi. Per fortuna c'è chi è più sveglio di te, ci è arrivato ed ha tolto il video. Non faccio il giocatore di tribals di professione (per fortuna ) non mi vanto di aver fatto sfracelli sul forum, ma a quanto pare non mi faccio neppure bordomappare nel tempo di una conversazione sul forum come stai facendo tu. Bacioni
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Per quanto riguarda i villaggi, state facendo anche troppa fatica visto che siete in 30 ed entro una volta ogni tanto giusto per farvi rosicare un pò :ROFLMAO:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Goffredo II

Bracciante
Numero di reazioni
10
Sai a me hanno insegnato che l'approccio socratico funziona senpre. Meglio mettere in chiaro di "sapere di non sapere" che fare la figura che stai facendo tu. "Spacco il mondo, sono fortissimo" ed eccoti lì a bordomappa nel tempo di una pisciata. Se qui c'è uno che rosica da pazzi, mi sembra evidente che sei tu :)
:):)
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Dai per fortuna mi pare di capire che siamo agli sgoccioli con le tue risposte. Non sai scrivere cerebrale e ora tiri fuori l'approccio socratico :ROFLMAO:
Si vede che non mi conosci. Se non ti ricordi io potevo stare zitto ed ero nella tribù vincente, quindi dimmi te se posso rosicare adesso. Soprattutto con supporti da 1-2 e attacchi da 30. Una ventina tra l'altro sono ai servigi di Josefh senza forse rendersi conto che lui tra qualche giorno vincerà e loro perderanno tanto quanto me. Tra l'altro un server che poteva già essere chiuso, se non per la manie di onnipotenza di qualcuno. Comunque stai riuscendo a continuare a farmi rispondere :ROFLMAO:
 

Goffredo II

Bracciante
Numero di reazioni
10
Attaccarsi agli errori nella scrittura è un argumentum ad hominem, in parole povere, na' strunzata, ma ci sta, visto il personaggio. . Dai, davvero la targhetta la prendono solo i 10 della tribe con le rune? Per arrivare a questa deduzione ti ci è voluto tutto il w. Dai guardiamo il lato positivo, una medusa forse ci sarebbe arrivata dopo
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Boooooommm. E' arrivato il battutone! Io chiuderei tutto così. Chiudete la discussione, abbiamo un vincitore. Da asino sei rimasto in tema animale. Colpo di genio.
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Pareggiano gli insulti che tu hai fatto a destra e manca. Non pareggiano di certo aver postato video e foto della moglie di Josef. Vi siete qualificati per quello che siete.
Mi inserisco solo per dire che quando ho visto il link sul profilo di tribe l'ho rimosso e ho scritto a Josefh, perchè concordo sul fatto che si sia andati oltre. Peccato che però a quanto vedo passano solo le informazioni che fanno comodo
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
io come altri siamo usciti per la gestione della tribù siamo passati in cello consapevoli che saremo stati attaccati.per quanto riguarda joseph lo conosco da un pò di anni ognuno ha il suo modo di giocare, si sapeva che non si poteva vincere in 100 il w per quanto riguarda lo sfotto sono il primo che ne ho dette di cotte e di crude sempre mantenendo il rispetto,postare foto , video di persone estranee al w è troppo,
Complimenti per la vittoria
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ultima modifica di un moderatore:
In cima