• - -

Mondo 79 Mondo 79

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.366

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
114
ti sei creato il tuo piedistallo qui sul forum , ma pensa che genio che sei
nella prossima vita voglio rinascere Frtd , cosi divento il KING <3

frtd

Barone​

Numero di reazioni2.962


Ahhhhh ecco perche ti sei creato il piedistallo
perchè sei uno che nel forum ci sta ogni giorno
pardoooon chiedo venia KING del FORUM

In realtà è il principe di Monreale, quindi vedi di non allargarti troppo!
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.103
dal circo , chiaramente no ?
sei venuto in difesa del tuo amichetto sharer ? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Eh beh, lui nerda nel mio account, io lo difendo in forummone
Tutto perfettamente bilanciato, no?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.366

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.064

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
267
Numero di reazioni
1.839
Non sono ENORME, quindi non posso essere io.



La leggenda narra che per essere principe di Monreale devi fondare e poi essere rovistato dalla tua stessa tribe oppure fondare e vantarsi per mesi di aver vinto il w per poi perderlo in 15 giorni

Chi potremmo taggare?
Non sminuire l’operato degli invidiosi, nessun rovistamento (almeno da quel lato)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.064
Penso che la figura di m* gli amici di jospeh (savege gabron e pangoccioli) l’hanno fatta, il post si può chiudere:trolltw:
 
Ultima modifica:

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
163
Penso che la figura di m* gli amici di jospeh (savege gabron e pangoccioli) l’hanno fatta, il post si può chiudere:trolltw:
che c'è, è stato toccato qualche tuo amichetto e devi correre a difenderlo? non giochi neanche nel w a giudicare dalla tua firma kilometrica, quindi perché sprecare fiato.

non penso di aver fatto alcuna figura, ho solo fatto emergere quanto il tuo amico josefh sia una persona piccola e ci sono anche altre testimonianze all'interno del thread.

come dici tu il post si può anche chiudere, è inutile tenerlo aperto se a commentare è gente come te che col w non c'entra nulla.
 

CrazySavage

Artigiano
Numero di reazioni
39
che c'è, è stato toccato qualche tuo amichetto e devi correre a difenderlo? non giochi neanche nel w a giudicare dalla tua firma kilometrica, quindi perché sprecare fiato.

non penso di aver fatto alcuna figura, ho solo fatto emergere quanto il tuo amico josefh sia una persona piccola e ci sono anche altre testimonianze all'interno del thread.

come dici tu il post si può anche chiudere, è inutile tenerlo aperto se a commentare è gente come te che col w non c'entra nulla.

ognuno ha le sua opinioni e considerazioni ,
ognuno ha i suoi amici .... ed è giusto che si difendano a vicenda , in gregge, come le pecore.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.064
che c'è, è stato toccato qualche tuo amichetto e devi correre a difenderlo? non giochi neanche nel w a giudicare dalla tua firma kilometrica, quindi perché sprecare fiato.

non penso di aver fatto alcuna figura, ho solo fatto emergere quanto il tuo amico josefh sia una persona piccola e ci sono anche altre testimonianze all'interno del thread.

come dici tu il post si può anche chiudere, è inutile tenerlo aperto se a commentare è gente come te che col w non c'entra nulla.
no, semplicemente ne state parlando su un forum, dove possono leggere e rispondere anche utenti che non partecipano al mondo in questione.
Mi da solamente urto che venga messa in mezzo la famiglia di qualcuno perchè non si riesce a riconoscere la differenza tra game e real.
E la discussione è realmente finita, state cercando di difendere l'indifendibile
 
Ultima modifica:

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
163
no, semplicemente ne state parlando su un forum, dove possono leggere e rispondere anche utenti che non partecipano al mondo in questione.
Mi da solamente urto che venga messa in mezzo la famiglia di qualcuno perchè non si riesce a riconoscere la differenza tra game e real
ah beh ma su quello mi trovi d'accordo: di certo io non ho tirato in mezzo la famiglia di nessuno
 
In cima