• - -

Mondo 79 Mondo 79

CrazySavage

Artigiano
Numero di reazioni
35

Per tua informazione
RISCHIARE di perdere la vista ,nel mio caso non significa diventare CIECO
ma perdere gradi di vista ... cosa che mi è successa all occhio sx ,
ma parlatene pure e prendete in giro
CHE IL MALE TORNA
 
Ultima modifica di un moderatore:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
562

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Per tua informazione
RISCHIARE di perdere la vista ,nel mio caso non significa diventare CIECO
ma perdere gradi di vista ... cosa che mi è successa all occhio sx ,
ma parlatene pure e prendete in giro
CHE IL MALE TORNA

CAROGNE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

CrazySavage

Artigiano
Numero di reazioni
35
vittoria facile? ahahaha

Mi sta bene tutto, ma dire che passare da una tribe alleata con altre 2 ad una posizionata a centro mappa, non rodata (come la vostra dopotutto) sia pensare alla "vittoria facile" mi sembra stupido :)

Uno dei motivi per cui sono fiero della scelta che ho fatto, e averti conosciuto xD

Se vuoi qualche Aram , sempre a disposizione capitano !
 

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
Dopo aver detto che avrei lasciato i villi a un suo compagno di tribe perché mollo (per chiarezza sta volta visto che volta scorsa sosteneva di esserne ignaro) ovviamente ha iniziato ad attaccare..
Prendendo un villo a un account che ha smesso di giocare (wooow che potenza josefh) e chiamandolo "ciuccia *azzi"

Vabbe dai.. che sia un poverello lo sapevamo già tutti..
Ma ci regali ogni giorno nuove perle per farti riconoscere alla grande..
Uguale per il rispetto delle donne, che non sia conosciuto in casa tua era comune anche quello.. non c'è bisogno di dar ulteriore dimostrazioni di ignoranza..
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Dopo aver detto che avrei lasciato i villi a un suo compagno di tribe perché mollo (per chiarezza sta volta visto che volta scorsa sosteneva di esserne ignaro) ovviamente ha iniziato ad attaccare..
Prendendo un villo a un account che ha smesso di giocare (wooow che potenza josefh) e chiamandolo "ciuccia *azzi"

Vabbe dai.. che sia un poverello lo sapevamo già tutti..
Ma ci regali ogni giorno nuove perle per farti riconoscere alla grande..
Uguale per il rispetto delle donne, che non sia conosciuto in casa tua era comune anche quello.. non c'è bisogno di dar ulteriore dimostrazioni di ignoranza..
Certo che sei logorroica voi son 2 settimane che avete la tribe che si chiama circo di josefh in cui ci date dei pagliacci sul profilo in cui mettete link personali sul vostro profilo tribe, tu stessa dai del pagiaccio a nostri membri coi nomi villi, Chiami i villi bau bau continui da 1 mese a pensare di essere al centro dell'attenzione quando non ti si caga nessuno :/, cioè ma chi ti conosce basta con ste manie di protagonismo che vali meno di 0
 
Ultima modifica:
In cima