Sputnick
Patrizio
- Numero di reazioni
- 1.741
- Bonus Notturno: Dinamico (deciso dal giocatore);
- Millisecondi: 150/200;
- Numero di paladini: 10;
- Bottino: Rovistamento + Farming;
- Produzione risorse: 2.5x (esiste? boh);
- Monete/Pacchetti Risorse: Monete;
- Supporti Tribù: solo tra membri della stessa tribù;
- Attacchi nei confronti dei compagni di Tribù: Visita;
- Numero di barbari/player: il più alto possibile;
- Roccaforte, Chiesa e Torre: Torre si, chiesa e roccaforte no;
- Numero di Sitting/player: numero di sitt a player indifferente, nessuna limitazione di tempo nei sitt.
E spiego:
- Bonus dinamico è figo anche se non ci ho mai giocato: aumenta variabili in vista delle op.
- Come impedisci di favorire troppo chi shoppa e nello stesso tempo dare meno peso al farming? Non esiste un modo. Qualsiasi soluzione porta comunque al favorire chi ha più tempo. Una opzione interessante potrebbe essere questa qui. Produzione elevata di risorse unita a un numero abnorme di barbari (spaziati di un tot, evitando blocchi enormi di villi tutti attaccati). Mappa più grossa, tantissimi villi da poter farmare. Chi ha tanto tempo farmerà di più ovviamente, ma chi magari farma meno potrebbe comunque avere risultati decenti unita alla elevata produzione di risorse. Elevata produzione di risorse che al contempo non da troppa importanza allo shop.
- nessuna limitazione di tempo ai sitt: metodo all'italiana per evitare una regola imposta.
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