• - -

Mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
la finite di parlare di tribalwars!!! quello lo hanno chiuso, ora siamo qui, dobbiamo discutere di qui
 

DeletedUser

Ospite
credo che il nuovo server non sarà aperto prima dell'elezione dello staff
 

DeletedUser

Ospite
troppi?

Ragazzi, ma com'è che ritenete di essere troppi nel w1?
La mappa vi sembra stretta?:eek:
Considerate che, anche se già molto lanciati, siamo ancora alquanto lontani dai numeri della vecchia versione.;)
Io oserei dire che fortunatamente ne siamo lontani: a mio modo di vedere il cambio di proprietà e di gestione ha prodotto una selezione naturale dei players, e oggi a Guerre Tribali giocano quelli che hanno voglia di divertirsi e non di polemizzare sterilmente.:D
Poi, certo, verranno altri mondi; e anche se comprendo la fretta che hanno quelli che, beati loro, riescono a seguire i vari accounts sparsi tra tutti i mondi, direi che è meglio non mettere fretta alla gatta del proverbio, altrimenti i suoi cuccioli non nasceranno sani :)

BadAttitude
 

DeletedUser

Ospite
dai speriamo che apra a breve perchè sono partito male nel W1 e vorrei rifarmi nel 2
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi il mondo 2 apre oggi, andate su aiuto, sulla sinistra (sotto il logo di tribals) selezionate mondo 2, poi andate su ulteriori informazioni e guardate la data:D
 

DeletedUser

Ospite
la mia ipotesi è quella che il mondo 2 aprirà sta sera o sta notte non credo ora anche perchè il link non è comparso.
 

DeletedUser

Ospite
approposito, per li ho in mente di fare una tribù (con un nome diverso) chi vuole venire, dopo tutto sn io che ve l'ho detto
 

DeletedUser

Ospite
mi sembra strano ke nn ci sia stato un annuncio sul forum...
 

DeletedUser

Ospite
pure a me, cmq stranamente c'è, approposito, la nuova tribù si chiamerà Imperium
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Quando ci saranno informazioni ufficiali riguardo l'apertura del mondo le vedrete scritte sul forum nella sezione "Annunci"
Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima