• - -

Mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ragazzi ma l'apertura del mondo 2 è decisa da stefano in persona o è come nella vecchia gestione ** che gli ordini venivano direttamente dalla germania e gli admin italiani non decidevano nulla?
 

DeletedUser

Ospite
Penso che l'apertura di nuovi server,essendo una spesa di denaro,è gestita direttamente dalla casa produttrice.
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi ma l'apertura del mondo 2 è decisa da stefano in persona o è come nella vecchia gestione ** che gli ordini venivano direttamente dalla germania e gli admin italiani non decidevano nulla?

Credo sia decisa dalla IG
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi ma l'apertura del mondo 2 è decisa da stefano in persona o è come nella vecchia gestione ** che gli ordini venivano direttamente dalla germania e gli admin italiani non decidevano nulla?

mi pare che ci siano ancora dei rancori con il vecchio staff
e quindi mi ripeto per la nilionesima volta
hai mai pensato che non lo sapessero nemmeno loro??
e dato che alla fin fine si trattava di soldi credi che saperlo con anticipo e pubblicizzarlo gli sarebbe costata fatica?
via ragazzi sarebbe ora di smetterla
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi ma l'apertura del mondo 2 è decisa da stefano in persona o è come nella vecchia gestione ** che gli ordini venivano direttamente dalla germania e gli admin italiani non decidevano nulla?

Inoltre, lo staff sta aspettando che sul W1 ci sia un buon numero di player.
Quindi quoto Terminator2, sarà già la quarantesima discussione sul Mondo: via ragazzi sarebbe ora di smetterla
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi c'è un perfetto numero di player per aprire un altro mondo ancora!!! siamo quasi 20000, in quello vecchio cerano circa 3000 persone ogni server, è giustissimo aprire il mondo 2. Per fortuna che questa volta siamo gestiti da gente competente negli affari.
 

DeletedUser

Ospite
è poi è certo, lo decidono gli admin della germania, stefano è qui come gestore italiano, lui va a comunicare quanti siamo e i gestori innogames in persona decidono
 

DeletedUser

Ospite
mi pare che ci siano ancora dei rancori con il vecchio staff
e quindi mi ripeto per la nilionesima volta
hai mai pensato che non lo sapessero nemmeno loro??
e dato che alla fin fine si trattava di soldi credi che saperlo con anticipo e pubblicizzarlo gli sarebbe costata fatica?
via ragazzi sarebbe ora di smetterla

Adesso io voglio sapere che cosa diavolo ha capito? nn era assolutamente una polemica....bah
 

DeletedUser

Ospite
siamo arrivati a 20000 giocatori solo in un world!!! questo significa che presto apriranno un altro mondo
 

DeletedUser

Ospite
Come gia detto Ora gestisce la Inno Games...e lei gestendo ormai il nuovo tribal decide come e quando aprire il mondo e come impostarlo se speed o normale...
 

DeletedUser

Ospite
ok, pensavo che fosse stata gia decisa la data visto tutti i player iscritti
 

DeletedUser

Ospite
Nei mondi internazionali delle stesse dimensioni chiudono le registrazioni a 40-45.000 membri. Quindi 20.000 e' un ottimo risultato, ma credo ci sia bisogno di almeno il doppio dei giocatori perche' sia conveniente per la IG aprirne un nuovo mondo ...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima