• - -

Mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
stanno aspettanto che scadano i 14 giorni di premium gratis così voi spendete e loro aprono nuovi W XDDDDDD
 

DeletedUser

Ospite
stanno aspettanto che scadano i 14 giorni di premium gratis così voi spendete e loro aprono nuovi W XDDDDDD

Effettivamente è logico come ragionamento.. ora ke finiranno i 14 gg di gratuità del premium, loro inizieranno ad incassare i soldi di ki farà il premium... Sarà solo allora secondo me ke valuteranno il quando e il come aprire un nuovo mondo...
 

DeletedUser

Ospite
E tutto da vedersi..il numero iscritti non è basso,siamo oltre 20.000...
 

DeletedUser

Ospite
Per me il ragionamento sul premium puo essere valido...loro fanno soldi cosi che ti pare...
 

DeletedUser

Ospite
veramente il mondo 2 si dovrebbe fare perchè siamo molti, siamo precisamente 22618, ed ogni giorno ci sono nuovi iscritti, bisogna bilanciare le cifre fra 2 mondi, anche 3
 

DeletedUser

Ospite
Eggia è giusto anche creare piu competizione con l'apertura di nuovi mondi...

Piu mondi piu competizione piu competizioen piu player piu sodli infine come sempre...xDD
 

DeletedUser

Ospite
Nell' "altro gioco" i mondi erano stati aperti tutti di fila speriamo che anche qua li aprano presto anche perchè l'1 sta diventando un po' affollato...
 

DeletedUser

Ospite
Come tutti di fila?
ma se tra il wsds e il w9
Ci hanno messo tipo 3 mesi se ricordo bene!
 

DeletedUser

Ospite
io intendevo il concorrente di questo quello dell'altra società non il vecchio tribal...
 

DeletedUser

Ospite
parli di ********?
Non saprei come risponderti a questa cosa...
 

DeletedUser

Ospite
nn sono stati aperti tutti di fila, il vecchio gioco cioè tribalwars era attivo da 3 anni, il w11 è stato aperto l'agosto del 2008 se non ricordo male
 

DeletedUser

Ospite
lo visto io mi pare che in 4 giorni abbiano aperto 4 mondi...
 

DeletedUser

Ospite
P.S. per chi non l'ha ancora capito IO NON STO PARLANDO DEL VECCHIO TRIBAL
 

DeletedUser

Ospite
nn sono stati aperti tutti di fila, il vecchio gioco cioè tribalwars era attivo da 3 anni, il w11 è stato aperto l'agosto del 2008 se non ricordo male

Novembre...

Cmk si in quello ahnno aperto 4 mondi in 4 giorni si parla di **** age!
 

DeletedUser

Ospite
****s Age secondo me e una vendicativa alla innogames, ma nn è un gioco piacevole, soprattutto che per fare una semplice statua ci vuole tutto al liv. 50!!!! ma torniamo a guerre tribali, questo gioco sta sviluppando un odeons maggiore. secondo me apriranno il mondo 2 a fine marzo oppure giorno 15!!!!
 

DeletedUser

Ospite
Scusate, sono nuovo del forummone quindi sono inesperto...Cmq volevo kiedere se si sà se il W2 sarà un server più veloce nella produzione delle risorse rispetto a un server normale...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima