• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Allora i panzer hanno un 50% di colpa, si doveva prendere subito a mio avviso, i nobili si trovavano.

Da agosto ad oggi sono passati 2 mesi, facendo un rapido calcolo direi che la % di colpa Panzer è salita al 55% circa.
 

*NAGHIRO*

Scudiero
Numero di reazioni
52
Allora i panzer hanno un 50% di colpa, si doveva prendere subito a mio avviso, i nobili si trovavano.

@*NAGHIRO* in un forum pubblico possono parlare tutti :)

ma per me potete parlare quanto volete :)
dico solo che quasi quasi nel -it come in politca comntano piu le parole che i fatti :)

da ambo i lati :)

Una volta si postavano piallate ... off schiantate e ect ...

ora parlate di chi ce l ha piu grosso .... e quante volte vi fate la manicure XD
 

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
ma per me potete parlare quanto volete :)
dico solo che quasi quasi nel -it come in politca comntano piu le parole che i fatti :)

da ambo i lati :)

Una volta si postavano piallate ... off schiantate e ect ...

ora parlate di chi ce l ha piu grosso .... e quante volte vi fate la manicure XD

Ogni tanto si dorme :)

DEBEA60D-595D-4941-95EE-D6AE57FB233B.jpeg
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Da agosto ad oggi sono passati 2 mesi, facendo un rapido calcolo direi che la % di colpa Panzer è salita al 55% circa.

Perdonami, ma colpa di cosa? La colpa al limite è solo nostra. L'idea è sempre stata quella di sfruttarlo a nostro vantaggio, per esempio i bunker in forum non li ha trovati se non dove volevamo li vedesse, fino a che non saremmo stati abbastanza vicini da farlo fuori.

Chi di voi, in una situazione di svantaggio numerico, sarebbe partito a 10/12 ore di full con il rischio di far allarmare la tribe opposta? Stavamo aspettando appunto di essere a tiro con 50 full in 5/6 ore max. Ovviamente non mi aspettavo che il "volpone" facesse la mossa così presto, si sarà forse fatto ingolosire dalla sua ridicola op? Avrà pensato che angy sarebbe stato in grado di levarci qualche villo cogliendoci di sorpresa con i villi vuoti? Vi siete abituati troppo bene ai world ridicoli giocati senza degni avversari, così come il w47 non vi ha insegnato proprio nulla.

Che poi, tirando le somme, Crazy ha fatto la morale sulle spie, poi esce fuori che MasterClick non era una spia, mentre i WD avevano spie sia in PANZER che in FURY dall'inizio. È stata usata proprio la parola "mezzucci" senza i quali, secondo quella sorta di "capo" a cui andate dietro, non saremmo riusciti a fare nulla.

Eppure mi sorprende, perché ci sono dei player con cervello in WD e con una certa reputazione. Io dubito che alcuni di questi vogliano provare a vincere un world reclutando (perché questo state facendo), praticamente togliendoci si e no 4/5 villi ad op, mentre noi, senza farvi op di massa, ve ne stiamo levando di più.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
@jah.103 Credo che su questa cosa delle spie e controspie sia meglio metterla un pò sul ridere, a me personalmente non è mai piaciuto usarle e sfruttarle, mi deprime sapere che qualcuno fa il doppio/triplo gioco, non è divertente ed è pure stressante, preferisco una sana e robusta piallata classica seguita da treno per Yuma. Poi è questione di gusti e sensibilità diverse.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@jah.103 Credo che su questa cosa delle spie e controspie sia meglio metterla un pò sul ridere, a me personalmente non è mai piaciuto usarle e sfruttarle, mi deprime sapere che qualcuno fa il doppio/triplo gioco, non è divertente ed è pure stressante, preferisco una sana e robusta piallata classica seguita da treno per Yuma. Poi è questione di gusti e sensibilità diverse.

È proprio l'opposto di quello che fai in WD, dello stile di gioco del tuo founder.

Ma a quanto pare discutere con voi è impossibile: o pareggiate o vincete.

A questo punto meglio tornare al sano flame.
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ma quella di schiantare tutte le full off a bonus notte che strategia sarebbe ,
Chi è il fantastico del account lastridicolo che ogni notte si schianta alle 4/5 del mattino se abbiamo contattato giusto siamo a 6
Si spera di migliorare anche questa notte
@natal18 che brutta cosa farsi conquistare la chiesa da Crazy horse
:rolleyes:
Ha il dubbio gli scalpi dai sit valgono :eek:
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Ma quella di schiantare tutte le full off a bonus notte che strategia sarebbe ,
Chi è il fantastico del account lastridicolo che ogni notte si schianta alle 4/5 del mattino se abbiamo contattato giusto siamo a 6
Si spera di migliorare anche questa notte
@natal18 che brutta cosa farsi conquistare la chiesa da Crazy horse
:rolleyes:
Ha il dubbio gli scalpi dai sit valgono :eek:
Qualcuno mi può tradurre?
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Ma quella di schiantare tutte le full off a bonus notte che strategia sarebbe ,
Chi è il fantastico del account lastridicolo che ogni notte si schianta alle 4/5 del mattino se abbiamo contattato giusto siamo a 6
Si spera di migliorare anche questa notte
@natal18 che brutta cosa farsi conquistare la chiesa da Crazy horse
:rolleyes:
Ha il dubbio gli scalpi dai sit valgono :eek:
crazy farsi il culo grosso con le truppe degli altri e' ultrasoddisfacente, dammi un account con 48 villi in sit e di te non rimarra' manco le briccioline
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
crazy farsi il culo grosso con le truppe degli altri e' ultrasoddisfacente, dammi un account con 48 villi in sit e di te non rimarra' manco le briccioline

In effetti però a sto giro è stato pure intelligente.... Ora in sitt ha la scusa, se prende qualcosa è merito suo se invece perde villi è colpa del sittato lol
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
infatti questo e' il concetto io attacco con le truppe di angy, tanto che me frega, sta in mezzo al nemico prima o poi li perdero' quei villi, quindi cerco di indebolire l'avversario,ci provo se va bene ok altrimenti non ero io in sit , gli hanno lasciato un sit pieno di dif e off tra parentesi prima o poi finira' sto sit

il volpino non sa' che quello che conta e' il risultato finale
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
In effetti però a sto giro è stato pure intelligente.... Ora in sitt ha la scusa, se prende qualcosa è merito suo se invece perde villi è colpa del sittato lol
No ma e bellissimo leggervi fare i pro quando last ridicolo schianta a bonus notte
Poi vedere pagliacci come @Y3sSa vantarsi di aver beccato una off
Quando sempre lastridicolo le off che non ha schiantato alle 4 del mattino se le e fatte piallare a sua volta
Però ok siete i geni del bonus notte
Qualche report forse che i fantastici non v'è lo hanno fatto vedere
Do come si fanno piallare le off che non schiantano alle 4 del mattino
@natal18 per quanto te rode e le 7 full off schiantare da quei disperati per riprendere il tu villo
Quello solo vale doppio
La soddisfazione di leggerti rosicare non ha prezzo
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ahahaha tranquillo volpino che io non rosiko, io considero tribals sempre e solo un gioco, al contrario tuo che ne fai una ragione di vita per sentirti un leader, o percepire la sensazione che qualcuno rosiki ti rende gagliardo, ma non ti rendi assolutamente conto che sei il passatempo preferito su tribals, quindi adesso le conclusioni tirale tu, sempre sei ci riesci,poi adesso scrivi alla crazy vedi che non hai un minimo senso di coerenza? tra poco viene atomiq e smentisce tutto

dimenticavo cmq last e' sopra di e mi sa che tu ti sei comprato una nuova protesi
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ma quella di schiantare tutte le full off a bonus notte che strategia sarebbe ,
Chi è il fantastico del account lastridicolo che ogni notte si schianta alle 4/5 del mattino se abbiamo contattato giusto siamo a 6
Si spera di migliorare anche questa notte
@natal18 che brutta cosa farsi conquistare la chiesa da Crazy horse
:rolleyes:
Ha il dubbio gli scalpi dai sit valgono :eek:

Diccelo tu se valgono gli scalpi, sei l'unico che continua a metterli nel 2019.

Che poi pensa quanto si può essere ritardati mentali nel pensare che un singolo villo possa valere uno "scalpo".

Io comunque eviterei di levarti il dubbio dato che un villo in sitting lo hai perso.
Dici che posso metterti nei miei scalpi quindi?
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e ma lui dopo non e' piu crazy diventa jeffy
Diccelo tu se valgono gli scalpi, sei l'unico che continua a metterli nel 2019.

Che poi pensa quanto si può essere ritardati mentali nel pensare che un singolo villo possa valere uno "scalpo".

Io comunque eviterei di levarti il dubbio dato che un villo in sitting lo hai perso.
Dici che posso metterti nei miei scalpi quindi?

tutto tace su sto forum jeffy avra 30 sit e la notte e' lunga
 
Ultima modifica:

DeletedUser46838

Ospite
Crazy (o jeffy :rolleyes:) sei davvero imbarazzante. Concordo pienamente nel fatto che ormai sei il passatempo preferito di tutti. Sei pure riuscito a convincere un W intero di mercanti a giocare solo per le cazzate che dici. Un fenomeno
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Crazy (o jeffy :rolleyes:) sei davvero imbarazzante. Concordo pienamente nel fatto che ormai sei il passatempo preferito di tutti. Sei pure riuscito a convincere un W intero di mercanti a giocare solo per le cazzate che dici. Un fenomeno
vittorio meriti 100 like
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma @graziano76 quella dell infiltrato per piallare le difese non la facesti anche in w43 con Bakunin ? Dovremmo chiedere @XIII lo faceste a lui ,E dopo tante ghignate da bambino scemo hai perso insieme al genio che la escogitò !
Sai a perseverare con le scemenze di nessuna utilità per credersi troppo forti
E poi perdere ci si fa la figura del fregnaccioni ..
Ma si questo avete un abilità tutta vostra
Non ricordo , per quando successe probabilemente avevo gia' lasciato i villi a martian
 
In cima