• - -

Classic MiniClassic - Ma che succede!?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Buonasera a tutti! Giornata di fuego nel MiniClassic quest'oggi! Prima di illustrarvela però volevo fare un passo indietro...

Abbiamo avuto fin da subito problemi interni nella tribù dovuti a molteplici varianti e soprattutto anche per la velocità del W sotto le feste natalizie che non ha permesso a tutti di GIOCARE. Cosi, presi 4/5 player rimanenti si è decisa la fusione con un'altra tribù. Qui arriva il grande personaggio, il supremo V a l h a l l a h a ha @Chiacchiere , "persona" che non conosco minimamente e che si presenta fin da subito molesto. Mi punta come obiettivo in quanto evidentemente si è riconosciuto fin da subito inferiore, cosi, come tutti quanti i suoi simili, inizia a insultarmi con parole poco di buono in chat che riesce a sua fortuna superare da qualche giorno di blocco. Il ragazzo non contento di avere spie a tutto spiano ovunque, come quella grande persona di meaning18 inizia a scambiare il gioco per qualcosa di serio... i primi messaggi intimidatori su Wp con numeri passati da quest'ultimo, per finire a Minacce pesanti a persone e in maniera atroce a figli piccoli.

Caro Valalllhahaha @Chiacchiere , su quello non mi soffermo, la vita farà il suo corso su di te, però mi chiedo...

Oggi Hai scomodato oltre 10 persone durante le feste natalizie che stavano calorosamente mangiando patate per farle schiantare in maniera scandalosa su un unico giocatore, me. Per fare cosi schifo ce ne vuole eh, voglio dire, un W intero almeno un villo...

Sterminatore di nobili (Argento - Livello 3)
Sconfiggi 100 nobili in battaglia.
Livello successivo: Sconfiggi 500 nobili!
229 / 500
229 / 500

Mi chiedo allora se siano tutti quanti a conoscenza di tutto questo e se veramente hanno voglia di seguire come "capo tribu" persone del genere. Ora non sò dopo la batosta di oggi cosa potrebbe fare il caro Valallahahaha pur di ottenere la vittoria, allora siccome non voglio immischiarmi con soggetti del genere, è qui che a nome di tutta la tribù, da questa sera giocherete da soli a Farmville sul Miniclassic, cosi forse qualche villo lo prendete.

Buon W V a l h a l l a h a h a, sei solo @Chiacchiere
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Eh si ci sarebbe anche da dirlo all'avvocato perche tutto quello che hai scritto è benissimo perseguibile, hai poco da fare il dodicenne hai ancora molto da imparare nella vita e il primo sganassone che vola tu ti ci tuffi proprio per prenderlo
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Ma tu ti rendi conto di quello che dici? Hai preso foto nei social di bambini e li hai mandati in chat privata con minacce di morte velate??? Ma bro seriamente?? Ma hai letto questo che scrivi? stai difendendo minacce su minori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@FullOrFake? C'è del lavoro per te.

Sempre Full:  Cancella tutto :trolltw:
 

BulldogBari91

Borghese
Numero di reazioni
180
Comunque ha preso le foto di mio figlio dai social, mi dispiace che mi ha bloccato altrimenti gli mandavo anche quelle del mio c….
 
Ultima modifica:

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Io ancora lo sto aspettando al Verano 26 Dicembre ore 16.00 ... non si è mai presentato.... eppure ci teneva tanto a beccarmi, me l ha detto piu volte=(
Forse non la conosce cosi bene Roma perchè dopo aver riso per il nome del "quartiere" evidentemente ha fatto qualche altra ricerca, tra le mille e non mi ha piu risposto =(, il temerario si addentra nel vero mondo che forse non ha mai conosciuto, apparte quello di tribal.

Il bro è noccioline secche, con o senza schermo, Caro valahaha buon proseguimento.
 
Ultima modifica:

SYNTAX

Bracciante
Numero di reazioni
19
Buonasera a tutti! Giornata di fuego nel MiniClassic quest'oggi! Prima di illustrarvela però volevo fare un passo indietro...

Abbiamo avuto fin da subito problemi interni nella tribù dovuti a molteplici varianti e soprattutto anche per la velocità del W sotto le feste natalizie che non ha permesso a tutti di GIOCARE. Cosi, presi 4/5 player rimanenti si è decisa la fusione con un'altra tribù. Qui arriva il grande personaggio, il supremo V a l h a l l a h a ha @Chiacchiere , "persona" che non conosco minimamente e che si presenta fin da subito molesto. Mi punta come obiettivo in quanto evidentemente si è riconosciuto fin da subito inferiore, cosi, come tutti quanti i suoi simili, inizia a insultarmi con parole poco di buono in chat che riesce a sua fortuna superare da qualche giorno di blocco. Il ragazzo non contento di avere spie a tutto spiano ovunque, come quella grande persona di meaning18 inizia a scambiare il gioco per qualcosa di serio... i primi messaggi intimidatori su Wp con numeri passati da quest'ultimo, per finire a Minacce pesanti a persone e in maniera atroce a figli piccoli.

Caro Valalllhahaha @Chiacchiere , su quello non mi soffermo, la vita farà il suo corso su di te, però mi chiedo...

Oggi Hai scomodato oltre 10 persone durante le feste natalizie che stavano calorosamente mangiando patate per farle schiantare in maniera scandalosa su un unico giocatore, me. Per fare cosi schifo ce ne vuole eh, voglio dire, un W intero almeno un villo...

Sterminatore di nobili (Argento - Livello 3)
Sconfiggi 100 nobili in battaglia.
Livello successivo: Sconfiggi 500 nobili!
229 / 500
229 / 500

Mi chiedo allora se siano tutti quanti a conoscenza di tutto questo e se veramente hanno voglia di seguire come "capo tribu" persone del genere. Ora non sò dopo la batosta di oggi cosa potrebbe fare il caro Valallahahaha pur di ottenere la vittoria, allora siccome non voglio immischiarmi con soggetti del genere, è qui che a nome di tutta la tribù, da questa sera giocherete da soli a Farmville sul Miniclassic, cosi forse qualche villo lo prendete.

Buon W V a l h a l l a h a h a, sei solo @Chiacchiere
We frusta, ma te sei sempre a litigare oh. Così ti ho lasciato, così ti ritrovo, il natale non ti ha cambiato :(
 
Ultima modifica:

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
We frusta, ma te sei sempre a litigare oh. Così ti ho lasciato, così ti ritrovo, il natale non ti ha cambiato :(
Ma guarda che qui gli unici che non mettono giudizio a natale siete voi, ripeto nuovamente, mi difendo e basta da quello che dite perchè portate rancore e frustrazioni per W passati e andate in puzza quando vi si mette nero su bianco quello che siete.... Guarda un pò sei ancora qui a commentare cose che non ti riguardano insieme Marcomonica....

Proprio tu sintax parli, tu che dopo aver fatto schiantare ramuz sui miei villi ti sei teso come uno sciacallo schiantando ugualmente e puntando il dito contro lui, parli tu che sei andato sui miei social a carpire ogni cosa che facevo per poi ridirmela in chat, ma siete veramente cosi rovinati? Passi le giornate sui social altrui per cosa? Per offendermi su professioni? Ma quanto sei povero?
 
Ultima modifica:

SYNTAX

Bracciante
Numero di reazioni
19
Ma guarda che qui gli unici che non mettono giudizio a natale siete voi, ripeto nuovamente, mi difendo e basta da quello che dite perchè portate rancore e frustrazioni per W passati e andate in puzza quando vi si mette nero su bianco quello che siete.... Guarda un pò sei ancora qui a commentare cose che non ti riguardano insieme Marcomonica....

Proprio tu sintax parli, tu che dopo aver fatto schiantare ramuz sui miei villi ti sei teso come uno sciacallo schiantando ugualmente e puntando il dito contro lui, parli tu che sei andato sui miei social a carpire ogni cosa che facevo per poi ridirmela in chat, ma siete veramente cosi rovinati? Passi le giornate sui social altrui per cosa? Per offendermi su professioni? Ma quanto sei povercoma io sui tuoi social non sono mai andato, non so manco so come ti chiami figurati, e il buon Ramuz non l’ho fatto schiantare
Ma guarda che qui gli unici che non mettono giudizio a natale siete voi, ripeto nuovamente, mi difendo e basta da quello che dite perchè portate rancore e frustrazioni per W passati e andate in puzza quando vi si mette nero su bianco quello che siete.... Guarda un pò sei ancora qui a commentare cose che non ti riguardano insieme Marcomonica....

Proprio tu sintax parli, tu che dopo aver fatto schiantare ramuz sui miei villi ti sei teso come uno sciacallo schiantando ugualmente e puntando il dito contro lui, parli tu che sei andato sui miei social a carpire ogni cosa che facevo per poi ridirmela in chat, ma siete veramente cosi rovinati? Passi le giornate sui social altrui per cosa? Per offendermi su professioni? Ma quanto sei povero?
Ma se non so neanche come ti chiami ahahaha, sta cosa dei social mi spezza, ti adoro.
 
Ultima modifica:

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
70479_thumb

"Hai visto che dolce =) n'è che niente niente te piaccio un pò? tutto sto tempo da dedicarmi"
69762_thumb

"Si, amo fare le foto ai fiorellini anche, proprio come te"
70479_thumb

"Ao ammazza quanto parli, ma che te serve compagnia?"


Che dolce, perche non ti presenti con Marcomonica? Credo sareste un'ottima coppia!
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima