• - -

Classic miglior giocatore

Quale giocatore ti ha colpito di più nel mondo classico?


  • Votanti totali
    19

simofiol

Bracciante
Numero di reazioni
8
How you can talk to luck when you don't play with your brain ?

Itallian player on this world :
- 0 DODGE --> all def and off loose
- 0 supp betwen their player
- Moove their DEF so bad and def on wall 0 --> DISASTER
- BUNK their village so BAD and most of the time it's AUTO BUNK and not TRIBE BUNK

We can't talk to LUCK, but you can talk to your incompetence to manage DEF because it's your most default.

So if you want to be competitve, listen and learn ;)

And for your information : The french tribe on this world is not the best french tribe possible.

per una volta mi sei simpatico ! :p
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Non ho idea del perché tu mi abbia taggato.
Non ho potuto osservare proprio niente e non so chi tu sia o voi chi siate.
Ma non me ne puo fregar di meno dei classic.
 

simofiol

Bracciante
Numero di reazioni
8
Ciao amico ❤️

Comunque hanno ragione i Francesi quando dicono che la colpa è stata la nostra.
La colpa è stata la nostra a rimanere in una tribe dove i "grossi" sapevano solo Inglobare..
Primi in classifica con stats uccisioni pari a 0..
Fossimo usciti a tempo debito forse sarebbe andata diversamente invece siamo rimasti a litigare tra di noi fino in fondo..
Un Mongolino d'oro a @duck that quacks
che ha girato tutto le tribe del mondo per arrivare alla vittoria
Ai Koala per il fantastico tradimento ❤️
Ma il più grosso a Ciuppea e Nord Kaos
Che senza di loro di tutti i ricicli non avremo proprio saputo cosa farcene..

Baci stellari,
La vostra sindacalista di quartiere

non mi toccare duck , che è una spanna sopra tutti in quel w
 

blackeagle

Artigiano
Numero di reazioni
51
Un saluto ai "nemici" francesi
Avete combattuto bene e fino ad un certo punto ce la siamo giocata alla pari poi qualcuno di noi ha deciso che le vacanze erano più importanti di tribal e vi ha spalancato le porte lasciandovi infiltrare nelle nostre retrovie.
Altri poi, visto che si metteva male hanno preferito deletare e il risultato lo sapete tutti
Io non mi posso lamentare, ho combattuto fino al penultimo giorno (poi Vi ho lasciato conquistare i miei villi sotto attacco, tanto non cambiava nulla)
Debbo comunque dire che è stato uno dei mondi, fra gli ultimi giocati, in cui mi sono divertito di più e sono anche soddisfatto del mio risultato finale
Complimenti a chi ha vinto ed al prossimo scontro

Per chi non lo sapesse (visto che siamo in tema) il mio stemma è il soldatino romano che cerca di combattere contro lo strapotere di ASTERIX e OBELIX
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Un saluto ai "nemici" francesi
Avete combattuto bene e fino ad un certo punto ce la siamo giocata alla pari poi qualcuno di noi ha deciso che le vacanze erano più importanti di tribal e vi ha spalancato le porte lasciandovi infiltrare nelle nostre retrovie.
Altri poi, visto che si metteva male hanno preferito deletare e il risultato lo sapete tutti
Io non mi posso lamentare, ho combattuto fino al penultimo giorno (poi Vi ho lasciato conquistare i miei villi sotto attacco, tanto non cambiava nulla)
Debbo comunque dire che è stato uno dei mondi, fra gli ultimi giocati, in cui mi sono divertito di più e sono anche soddisfatto del mio risultato finale
Complimenti a chi ha vinto ed al prossimo scontro

Per chi non lo sapesse (visto che siamo in tema) il mio stemma è il soldatino romano che cerca di combattere contro lo strapotere di ASTERIX e OBELIX
Asterix ed obelix vincono sempre
Dovresti saperlo
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Al posto che star qua a fare quello che ointa il.dito la prossima volta prova a giocarlo anche te così vediamo. Che magari fai la stessa fine di hannibal ahahahah
Certo...fatti dire le top del classic precedente...vedi dove trovi il mio nome... posso permettermi di flammare te e chiunque altro.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Certo ve lo stiamo già arredando per il vostro soggiorno
Madonna sta gente tutte chiacchiere...che nervoso...neanche ha senso startare i w per loro.
Fatti conoscere in qualche w e forse guadagnerai un minimo di considerazione per startarti contro.
 

General.Noob

Bracciante
Numero di reazioni
8
Madonna sta gente tutte chiacchiere...che nervoso...neanche ha senso startare i w per loro.
Fatti conoscere in qualche w e forse guadagnerai un minimo di considerazione per startarti contro.
Non ho bisogno di nessuna considerazione. Quella me la da già la mia compagna a casa. Comunque auguri dato che tra poco è il tuo compleanno
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Certo...fatti dire le top del classic precedente...vedi dove trovi il mio nome... posso permettermi di flammare te e chiunque altro.
Ciao, sei nuovo? Chi saresti?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Non ho bisogno di nessuna considerazione. Quella me la da già la mia compagna a casa. Comunque auguri dato che tra poco è il tuo compleanno
gli facciamo il regalo insieme o ognuno per se? Comunque mai fare gli auguri in anticipo
 
In cima