• - -

micheal jackson

DeletedUser

Ospite
Bha, io torno a casa alle 8 massimo, ma mi addormanto verso le 2, chissà che faccio da mezzanotte fino alle 2! xD

alle 8??? e a che ora esci alle 7.45?? mangi in fretta... io esco alle 8.30 perche c'è un mio amico che mi viene a chiamare, se no uscirei verso le 9.30... e a casa torno a mezzanotte e mezza di solito (tranne in questi giorni che non sono a casa mia).. tranne qualche caso speciale quando si va in qualche locale schifoso e robe varie...
 

DeletedUser

Ospite
io alle 11 e mezza di solito devo essere a casa uff nn è giusto:(
molto più spesso alle 10 e mezza:(
 

DeletedUser

Ospite
alle 8??? e a che ora esci alle 7.45?? mangi in fretta... io esco alle 8.30 perche c'è un mio amico che mi viene a chiamare, se no uscirei verso le 9.30... e a casa torno a mezzanotte e mezza di solito (tranne in questi giorni che non sono a casa mia).. tranne qualche caso speciale quando si va in qualche locale schifoso e robe varie...

Io la notte la passo da amiche! xD
 

DeletedUser

Ospite
ehi ehi ehi ehi ehi a fare cosa? pigiama parti? fortunato te.... a me nn mi invitano le mie amiche:(
 

DeletedUser

Ospite
POi ho 12 anni, mica 20! xD

PS= Magari Mi invitassero, mi immaggino la scena già! :p
 

DeletedUser

Ospite
già
vabbè io ho sentito storie che a dodici anni l'avevano già fatto... (scandalo)
 

DeletedUser

Ospite
Io ho visto all'angolo proprio ieri una quattordicenne e un tredicenne pomiciare, altro che scandalo! -_-
 

DeletedUser

Ospite
E conosco anche una ragazza sui 12-13 anni che ha fatto un video sconcio!
 

DeletedUser

Ospite
Alla tua età! xD Io conosco ragazze e Ragazzi che lo hanno fatto in prima media...
 

DeletedUser

Ospite
comunque è sempre meglio aspettare di essere più grandi nn credi?
 

DeletedUser

Ospite
Il sesso si può fare quando ci si sente pronti, l'amore lo si fà raramente nella vita. ;)
 

DeletedUser

Ospite
Beh, nel mio paese un tredicenne è diventato padre dopo un anno che spendeva la sua paghetta per strada...

Quotazzo a cro' :D
 

DeletedUser

Ospite
che paese di merda...ha ragione il Capa quando dice che prima i ragazzi facevano scioperi e manifestazioni mentre ora guardano le riviste in bagno...w il Capa
 
In cima