• - -

micheal jackson

DeletedUser

Ospite
edit by Meli: non è permesso postare link a siti esterni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
RIP

potete dire quello che volete ma come atista musicale era indiscutibile... certo non ha avuto una vita facine, di sciura non stava tanto bene di testa...:(:(:(:(
 

DeletedUser

Ospite
RIP

potete dire quello che volete ma come atista musicale era indiscutibile... certo non ha avuto una vita facine, di sciura non stava tanto bene di testa...:(:(:(:(

ecco..commentiamo solo la sua vita artistica, altrimenti rischiamo di deturpare la sua immagine dopo la morte visto tutto quello che ha fatto..
 

DeletedUser

Ospite
Già, pedofilo....
Ps. ma usi la grammatica? sei quasi megli di itaglia1

ahahahahah hai ragione merito di essere preso in giro per i succesivi 15 minuti!!!


però dovete calcolare anche l'ora dai... sono errori di battitura non di grammatica:D:D:D

in verità non avevo voglia di rileggere quello che avevo scritto, cosi non mi sono accorto degli errori
 

DeletedUser

Ospite
Morto di infarto a 50 anni, poi i fan che avevano preso il biglietto che fanno?
 

DeletedUser

Ospite
beh in realtà si, sono tutto... il mondo va avanti grazie a due cose: i soldi e la f...............auna:D:D
 

DeletedUser

Ospite
senza soldi è impossibile vivere... la stessa vita sviluppata non può andare avanti...

se tu avessi tutto gratis comunque lavoreresti?? beh credo che la maggior parte delle persone no...
comunque meglio smetterla in genere questo discorso va a finire sul comunismo:D:D
 

DeletedUser

Ospite
senza soldi è impossibile vivere... la stessa vita sviluppata non può andare avanti...

se tu avessi tutto gratis comunque lavoreresti?? beh credo che la maggior parte delle persone no...
comunque meglio smetterla in genere questo discorso va a finire sul comunismo:D:D

Dicevo di rifare tutto, ormai si compie un omicidio per 1 centesimo, cmq concentriamoci al obbiettivo del post o meli chiude
 
In cima