• - -

micheal jackson

DeletedUser

Ospite
Dicevo di rifare tutto, ormai si compie un omicidio per 1 centesimo, cmq concentriamoci al obbiettivo del post o meli chiude

beh si dai è un idea, prendiamo un centinaio di bombe H, e dopo che 2 sole persona (magari 2 bei giovani attivi, non 2 vecchi sterili:D) se ne sono andati sulla luna, le facciamo esplodere... intanto i 2 tipi fanno figli e sviluppano la loro famiglia sulla luna, e dopo mille anni tornano sulla terra e danno vita ad un nuovo mondo!!!

ok siamo proprio OT
 

DeletedUser

Ospite
beh si dai è un idea, prendiamo un centinaio di bombe H, e dopo che 2 sole persona (magari 2 bei giovani attivi, non 2 vecchi sterili:D) se ne sono andati sulla luna, le facciamo esplodere... intanto i 2 tipi fanno figli e sviluppano la loro famiglia sulla luna, e dopo mille anni tornano sulla terra e danno vita ad un nuovo mondo!!!

ok siamo proprio OT
Quanti megatoni?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30

DeletedUser

Ospite
beh si dai è un idea, prendiamo un centinaio di bombe H, e dopo che 2 sole persona (magari 2 bei giovani attivi, non 2 vecchi sterili) se ne sono andati sulla luna, le facciamo esplodere... intanto i 2 tipi fanno figli e sviluppano la loro famiglia sulla luna, e dopo mille anni tornano sulla terra e danno vita ad un nuovo mondo!!!

ok siamo proprio OT

Beh, non è per smontarti (e nemmeno per smontare quelli che credono a Noè&arca), ma se non ci sono almeno 40 coppie (molto attive) la specie si estingue ;) :D

@Francesco: come minimo, ventordici milioni...

@Meli: eh già... dici che su eBay lo riesco a vendere? :D

P.s.: ma sei proprio l'unica che si connette ad un orario normale? :D
 

DeletedUser

Ospite
che intendi per orario normale?

Un orario in cui non dovresti essere fuori in discoteca o nel letto a ronfare...
Un orario in cui dovresti essere nel letto a riprenderti dalla nottata o in casa a fare un c@**o, a seconda di cos'hai fatto nell'altro orario :D
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
in discoteca son 13 anni che non ci vado (da quando è nata mia figlia^^)
la sera massimo alle 2 vò a nanna che son vecchia e ho bisogno di dormire :D:D
 

DeletedUser

Ospite
io vado a letto prima.... e sono giovane..... credi che sia grave?:eek:
 

DeletedUser

Ospite
io vado a letto prima.... e sono giovane..... credi che sia grave?:eek:

vergogna! xD io sono piu piccolo di te e vado a letto piu tardi:D finalmente e finita la scuola, quindi nn mi devo piu alzare alle 7.30 e andare a dormire alle 23 per andare a rompermi il c"lo, infatti vado a letto quando mi pare e mi svegli a mezzogiorno xD
 

DeletedUser

Ospite
Beh... io ieri stavo attuando la seconda opzione, ma solo perchè i miei mi mettono il coprifuoco... grrrrrrr...
 

DeletedUser

Ospite
io non ho nessun tipo di coprifuoco, godo della più assoluta libertà. In genere la sera mi ritiro verso le 2 con punte che vanno fino alle 5 però ora che inizio a lavorare non sarà più così ;)
 

DeletedUser

Ospite
Bha, io torno a casa alle 8 massimo, ma mi addormanto verso le 2, chissà che faccio da mezzanotte fino alle 2! xD
 
In cima