• - -

Mondo 82 Mappe w82

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Ciao Ape maia, o egizia, come mai questo cambio di termini e condizioni di utilizzo? Non lo sò è, ma da mamma e figlio primate a fare la telecronaca di flame come mocciosi ne passa. Parliamo un pò, hai gia bottinato i primi fiori questa mattina?
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Ciao Ape maia, o egizia, come mai questo cambio di termini e condizioni di utilizzo? Non lo sò è, ma da mamma e figlio primate a fare la telecronaca di flame come mocciosi ne passa. Parliamo un pò, hai gia bottinato i primi fiori questa mattina?
Noooo sei già agli insulti? Ti vedo un po' nervoso

Ma scusa sono un primate o un'ape? I primati non bottinano a quanto ne so.. ti vedo un po' confuso
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
No no il primate sono io non ricordi?? dai siete la tribu di meme come fai a scordarti =) ne avete mandati cosi tanti forse che non ricordi
 
Ultima modifica:

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
sta sereno, tanto siete così forti che vincerete ugualmente
(sempre che josefh non ti bordomappi di notte se gli rispondi male, altrimenti è un vinceranno)

comunque non stupirti quando inizierai a vedere sorgere altre varietà di tribù riso a sud, tra i black diamond bordomappati, i vari amichetti di coltivar e qualche altra tribe minore che verrà assorbita
ok
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
No no il primate sono io non ricordi?? dai siete la tribu di meme come fai a scordarti =) ne avete mandati cosi tanti forse che non ricordi
Sisi posso mandartene altri se vuoi così ampli la collezione degli sticker, ne ho molti altri belli
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Lo so e se potevi scegliere tra Magic the gathering un pò piu adulte... purtroppo ricadi sempre sul bambinesco, vai a giocare con pikachu a farmville, li trovi tutti coetanei
 
Ultima modifica:

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
Ma sì giochiamo e basta, alla fine piangere del fatto di essere 2 vs X tribe è come piangere dicendo che voi avete già vinto perchè siete pro. Siamo in una valle di lacrime

Ma infatti il brutto è che sembra sempre di piangere quando si sta solo chiacchierando, alla fine sono sempre le stesse situazioni
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Ma infatti il brutto è che sembra sempre di piangere quando si sta solo chiacchierando, alla fine sono sempre le stesse situazioni
Sì sì verissimo, sono d'accordo con te

Lo so e se potevi scegliere tra Magic the gathering un pò piu adulte... purtroppo ricadi sempre sul bambinesco, vai a giocare con pikachu a farmville, li trovi tutti coetanei
No dai così mi fai piangere :( non essere cattivo, come mai tutto questo astio
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Nahhh dai mi diverto, risputo solo le vostre frustrazioni da bel gregge che siete =)
Quando aprite la transumanza per il w83? non credo avete molto da brucare qui
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Ciao Ape maia, o egizia, come mai questo cambio di termini e condizioni di utilizzo? Non lo sò è, ma da mamma e figlio primate a fare la telecronaca di flame come mocciosi ne passa. Parliamo un pò, hai gia bottinato i primi fiori questa mattina?
Puoi riscriverlo in una lingua che possiamo comprendere anche noi italiani?
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Puoi riscriverlo in una lingua che possiamo comprendere anche noi italiani?
In effetti non so come ho fatto a comprendere ciò che ha scritto e rispondergli.. o forse ho solo risposto a caso

Nahhh dai mi diverto, risputo solo le vostre frustrazioni da bel gregge che siete =)
Quando aprite la transumanza per il w83? non credo avete molto da brucare qui
A breve! Ti tengo aggiornato

Ma invece senti, una domanda sul W82, dopo ATT!A, Luce Oscura e RISO per te, e ATTIA, WarDog e RISO per tuo fratello, quale sarà la prossima tribù? Mi dai le quote? Sai sono ludopatico
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Cavolo se l ha capito il destinatario stai messo malino anche tu preludio ^^ Perdonami se sono straniero, ancora devo imparare =(
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
In effetti non so come ho fatto a comprendere ciò che ha scritto e rispondergli.. o forse ho solo risposto a caso


A breve! Ti tengo aggiornato

Ma invece senti, una domanda sul W82, dopo ATT!A, Luce Oscura e RISO per te, e ATTIA, WarDog e RISO per tuo fratello, quale sarà la prossima tribù? Mi dai le quote? Sai sono ludopatico
Ammazza quante cose sei! La mia nuova tribù sarà Attia =) e mi raccomando, si legge Attiaeaeaeae
 
In cima