• - -

Mondo 82 Mappe w82

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
Un po' più che nord vs sud dal momento che è nord + tribe di marroni random nel sud vs le uniche altre due tribe rimaste e che si sono trovate a fare diplo dato che l'altro schieramento era pronto dallo start e ha potuto prendere quasi due k subito
Però si, in modo sintetico e superficiale si potrebbe anche dire nord vs sud
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Un po' più che nord vs sud dal momento che è nord + tribe di marroni random nel sud vs le uniche altre due tribe rimaste e che si sono trovate a fare diplo dato che l'altro schieramento era pronto dallo start e ha potuto prendere quasi due k subito
Però si, in modo sintetico e superficiale si potrebbe anche dire nord vs sud
Quale altro schieramento sarebbe stato pronto dallo start? Attendo news
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
Quale altro schieramento sarebbe stato pronto dallo start? Attendo news
Direi che Attia e Naz non si sono mai pestati molto i piedi, come se entrambe le tribù + acca da sole non fossero già molto numerose.
Non ho detto "pre start", per me lo start è stato tutto il primo mese (se si può considerare finito).
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Direi che Attia e Naz non si sono mai pestati molto i piedi, come se entrambe le tribù + acca da sole non fossero già molto numerose.
Non ho detto "pre start", per me lo start è stato tutto il primo mese (se si può considerare finito).
Allora sì, se intendi lo start il primo mese sì. Ma parlare di schieramento è errato, abbiamo avuto un NAP con data di scadenza senza alcuna collaborazione o previsione di ally fino ad un certo punto.

Avere l'accademia e fare numero non significa automaticamente avere player buoni, difatti parlando del nostro caso (sia madre che acca) abbiamo reclutato totalmente a caso perchè abbiamo startato a caso dato che siamo una tribù di meme e siamo pure scarsi (io in primis).

Diciamo che per come eravamo messi non fare diplo con i Naz sarebbe stato come regalargli villi.
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
Diciamo che per come eravamo messi non fare diplo con i Naz sarebbe stato come regalargli villi.
Fin là. Avete comunque scelto di startare ad arco su due k, cosa non facile se pur in 80 non si pensa di avere un livello così alto di player. Noi abbiamo scelto di reclutare gente random in mappa ma comunque senza aprire accademie o fare diplo con le tribe a 1 campo da noi. Scelte.
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Alla fine siete 4 tribù, se contiamo anche cod dog è I N più acca siete 8 tribù (se è vero quello che leggevo in altro post dei 200 e passa player in asse) contro due separate.
Non mi sembra molto fair, son curioso di vedere come farete a dividervi poi i posti, anche foste solo in 4 tribù.
O diventa la sagra del riciclo o qualquadra non cosa.
Buon game
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Alla fine siete 4 tribù, se contiamo anche cod dog è I N più acca siete 8 tribù (se è vero quello che leggevo in altro post dei 200 e passa player in asse) contro due separate.
Non mi sembra molto fair, son curioso di vedere come farete a dividervi poi i posti, anche foste solo in 4 tribù.
O diventa la sagra del riciclo o qualquadra non cosa.
Buon game
tranquilli, noi ricicliamo da inizio w e di certo non ci fermeremo
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Fin là. Avete comunque scelto di startare ad arco su due k, cosa non facile se pur in 80 non si pensa di avere un livello così alto di player. Noi abbiamo scelto di reclutare gente random in mappa ma comunque senza aprire accademie o fare diplo con le tribe a 1 campo da noi. Scelte.

, avete startato con 40 player che sono stati almeno una volta in top 10, che reclutamento in mappa è? Guarisce il cancro? la smettete di fare i pavidi? Poi non piangere qua sennò @Mega Farm pensa che ce l'hanno tutti con lui.

Io non capisco perché dovete sempre tutti fare i pavidi su questo gioco, siamo letteralmente dei tbrm molto più scarsi e fate i pavidi.
Poi da quello che ho sentito, fare ally con @Josefh non è il massimo, magari sono solo voci e vi troverete benissimo


testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Alla fine siete 4 tribù, se contiamo anche cod dog è I N più acca siete 8 tribù (se è vero quello che leggevo in altro post dei 200 e passa player in asse) contro due separate.
Non mi sembra molto fair, son curioso di vedere come farete a dividervi poi i posti, anche foste solo in 4 tribù.
O diventa la sagra del riciclo o qualquadra non cosa.
Buon game
Facile dividere targhette. Siamo 40 in tribe, ci entriamo tutti.
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Tralasciando che avete ally prestart con i moderatori, avete startato con 40 player che sono stati almeno una volta in top 10, che reclutamento in mappa è? Guarisce il cancro? la smettete di fare i pavidi? Poi non piangere qua sennò @Mega Farm pensa che ce l'hanno tutti con lui.

Io non capisco perché dovete sempre tutti fare i pavidi su questo gioco, siamo letteralmente dei tbrm molto più scarsi e fate i pavidi.
Poi da quello che ho sentito, fare ally con @Josefh non è il massimo, magari sono solo voci e vi troverete benissimo

Non so bene in italiano cosa voglia dire fare il pavido... Ma anche ci fosse solo ally naz attia sono 4 volte il numero dei punch e più di due volte il numero riso... Boh..
Facile dividere targhette. Siamo 40 in tribe, ci entriamo tutti.
No. Siete 39................................
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Non so bene in italiano cosa voglia dire fare il pavido... Ma anche ci fosse solo ally naz attia sono 4 volte il numero dei punch e più di due volte il numero riso... Boh..

No. Siete 39................................
Tanto difendiamo con gli ini non preoccuparti
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
200
Non so bene in italiano cosa voglia dire fare il pavido...
pàvido agg. [dal lat. pavĭdus, der. di pavere «aver paura»], letter. – Pauroso, timido, vile

Contestualizzando a quello che ha scritto @Monica Vitti
Io non capisco perché dovete sempre tutti fare i pavidi su questo gioco, siamo letteralmente dei tbrm molto più scarsi e fate i pavidi.
Sta cercando di dire che ci lamentiamo come delle prime donne. Insomma sta piagnucolando dicendo che noi siamo piagnucoloni. Bah...
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
pàvido agg. [dal lat. pavĭdus, der. di pavere «aver paura»], letter. – Pauroso, timido, vile

Contestualizzando a quello che ha scritto @Monica Vitti

Sta cercando di dire che ci lamentiamo come delle prime donne. Insomma sta piagnucolando dicendo che noi siamo piagnucoloni. Bah...
Ma non credo sia l'interpretazione corretta, sto solo dicendo che vi spacchiamo. Tutti che fanno i pro ma allo stesso tempo mettono le mani avanti

O diventa la sagra del riciclo o qualquadra non cosa.
ddfe87e2-c3e1-4ca2-860e-af7b097cf545.jpg
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
Tralasciando che avete ally prestart con i moderatori, avete startato con 40 player che sono stati almeno una volta in top 10, che reclutamento in mappa è? Guarisce il cancro? la smettete di fare i pavidi? Poi non piangere qua sennò @Mega Farm pensa che ce l'hanno tutti con lui.

Io non capisco perché dovete sempre tutti fare i pavidi su questo gioco, siamo letteralmente dei tbrm molto più scarsi e fate i pavidi.
Poi da quello che ho sentito, fare ally con @Josefh non è il massimo, magari sono solo voci e vi troverete benissimo
Non è fare i pavidi, è solo dire le cose come stanno.
Non siamo manco la metà degli HYJMU del w 73, reclutamenti in mappa ne abbiamo fatti come anche innesti nuovi trovati a caso sotto gli alberi.
Poi anche se non saremo al top abbiamo deciso di giocare a tribals e faremo meglio che si può

E aggiungo, speriamo di perdere malamente così non vedremo più questa tag impronunciabile @frtd
 
Ultima modifica:

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Non è fare i pavidi, è solo dire le cose come stanno.
Non siamo manco la metà degli HYJMU del w 73, reclutamenti in mappa ne abbiamo fatti come anche innesti nuovi trovati a caso sotto gli alberi.
Poi anche se non saremo al top abbiamo deciso di giocare a tribals e faremo meglio che si può

E aggiungo, speriamo di perdere malamente così non vedremo più questa tag impronunciabile @frtd
Ma sì giochiamo e basta, alla fine piangere del fatto di essere 2 vs X tribe è come piangere dicendo che voi avete già vinto perchè siete pro. Siamo in una valle di lacrime
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Non è fare i pavidi, è solo dire le cose come stanno.
Non siamo manco la metà degli HYJMU del w 73, reclutamenti in mappa ne abbiamo fatti come anche innesti nuovi trovati a caso sotto gli alberi.
Poi anche se non saremo al top abbiamo deciso di giocare a tribals e faremo meglio che si può

E aggiungo, speriamo di perdere malamente così non vedremo più questa tag impronunciabile @frtd
Comunque avete ragione, abbiamo esagerato con la diplo ahaahha, stavo memando sul termine pavido perché lo dico sempre a megafratm. Però essere in troppi può essere anche facilmente un problema dato che non ci sono i supporti esterni. Si può cambiare tribù ecc ma sapete meglio di me i problemi che comporta. Siam fatti così, siam ragazzi
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Non so bene in italiano cosa voglia dire fare il pavido... Ma anche ci fosse solo ally naz attia sono 4 volte il numero dei punch e più di due volte il numero riso... Boh..

No. Siete 39................................
sta sereno, tanto siete così forti che vincerete ugualmente
(sempre che josefh non ti bordomappi di notte se gli rispondi male, altrimenti è un vinceranno)

comunque non stupirti quando inizierai a vedere sorgere altre varietà di tribù riso a sud, tra i black diamond bordomappati, i vari amichetti di coltivar e qualche altra tribe minore che verrà assorbita
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Ohhhh finalmente sono stato evocato! Come belinelli!!!!!!!! (cooltivar con due O perfavore altrimenti non è piu bello)

è qui la festa? xD
 
Ultima modifica:
In cima