• - -

Mondo 78 Mappe W78

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Capisco che le problematiche siano molteplici, ma io non capisco comunque cosa ci sia di bello a fare 3 tribe gemelle in un unico server, tutti amici di tutti?
Non sarebbe più bello invece giocare tutti contro tutti anche tra amici? Anche per una competizione interna, ad esempio

Dovrebbe esserci quanto meno una tribe che oltre premere il tasto per fondare una nuova tribe si possa chiamare tale e in questo w non ce ne sta neanche una.

Fatti le ossa senza troppe pretese, ogni tanto escono bei w e se sarai "fortunato" ti ritroverai in mezzo
 

The Dark Chemist

Bracciante
Numero di reazioni
27
Oh ma magari esce un po' di divertimento alla lunga, non guardiamo sempre il bicchiere mezzo vuoto (sinceramente lo spero)
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Dovrebbe esserci quanto meno una tribe che oltre premere il tasto per fondare una nuova tribe si possa chiamare tale e in questo w non ce ne sta neanche una.

Fatti le ossa senza troppe pretese, ogni tanto escono bei w e se sarai "fortunato" ti ritroverai in mezzo
Apprezzo il virgolettato sul fortunato.
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Quindi che famo? Mischiamo le squadre?

Dovrebbero esserci almeno due squadre per poterle mischiare.
In questo w vedo solo un agglomerato di suini felici e spensierati che sguazzano nel loro stesso letame.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Ribadisco che forse sarò l'unico TBRM ad essere conquistato!
me lo sento.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
E io sarò l'unico a non essere conquistato dai TBRM perchè sarò conquistato prima dai PDT
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Vabbè ma così non c'è gusto. Ora devo trovare qualcun altro per farti rovistare
Basta che non sia Daniele, già mi ghost i messaggi come le mie ex. Essere anche rovistato da lui sarebbe una pugnalata al cuore. Brauer su di me ha già dato nel 74... Se potessi scegliere mi gusterebbe Ciccio il bello
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Forse non te ne sarai accorto @zambo700 , non sono 3 w che non gioca più nessuno bensì qualche anno

TBRM, TBRM ovunque.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Forse non te ne sarai accorto @zambo700 , non sono 3 w che non gioca più nessuno bensì qualche anno

TBRM, TBRM ovunque.
67 69 70 71 73 75 non mi sembra non ci sia stato poi proprio nessuno dai ;)
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
ma perché dovrebbero aprire un w ogni 5/6 mesi se c’è sempre l’ammasso di gente poco equilibrata che shoppa ogni due mesi facendogli fare cassa? sarebbe oggettivamente da stupidi. “così si è rovinato il gioco” dite, ma che cazzo gliene frega se il gioco ha smesso di essere avvincente, stimolante e coinvolgente a quelli che, con i vostri 80€ moltiplicati per il numero di neuroni morti, tengono le palle su bicchieri di gin tonic h24?

Dovete disinstallare.
 
Ultima modifica:

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
ma perché dovrebbero aprire un w ogni 5/6 mesi se c’è sempre l’ammasso di gente poco equilibrata che shoppa ogni due mesi facendogli fare cassa? sarebbe oggettivamente da stupidi. “così si è rovinato il gioco” dite, ma che cazzo gliene frega se il gioco ha smesso di essere avvincente, stimolante e coinvolgente a quelli che, con i vostri 80€ moltiplicati per il numero di neuroni morti, tengono le palle su bicchieri di gin tonic h24?

Dovete disinstallare.
Che DIO BENEDICA questi squilibrati mentali, mi fanno mercanteggiare come un porco
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
In cima