• - -

Mappatura

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Vogliamo parlarne dei reclutamenti che avete fatto dicendo che ogni player doveva sacrificare 3 villi :wtf::D
E poi vi lamentate di diplomazia, dai su!
Wtf?

]


Caro mio nella tua famiglia non ti hanno insegnato ad esprimerti allora. Ti sei lamentato come una bambina a qui non vogliono comprare il lecca lecca.
Perché, tue testuali parole:


Tu invece citami un solo mio commento dove vanto la bravura degli swoosh o inps?
Volevo solo dirti di non piangerti addosso che siete tre tribu anche voi più due tribù Ik quindi il confronto non è poi così impari.

Ps. Chiedi hai tuoi di farti un ripasso sulla compressione del testo che ne hai bisogno.

Pps. Qui di triste ci sei solo tu mio caro che per far valere le tue ragioni vai attaccando le famiglie.
Addio campione
Semmai chiedo 'ai' miei
Almeno la grammatica base e il verbo avere me li hanno insegnati.
Un bacio campione
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Vogliamo parlarne dei reclutamenti che avete fatto dicendo che ogni player doveva sacrificare 3 villi :wtf::D
E poi vi lamentate di diplomazia, dai su!
Secondo me meglio cominciare da cose più semplici, tipo le loro spie in casa Swoosh

Semmai chiedo 'ai' miei
Almeno la grammatica base e il verbo avere me li hanno insegnati.
Un bacio campione
Non siete ancora arrivati alla punteggiatura mi sa :confused:

ps e il correttore sai com’è, non sempre è d’aiuto.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Secondo me..
Swoosh e inps sono gli ultimi qui dentro a dover parlare di reclutamento.
E penso che chi ha giocato il w da 1 giorno sa benissimo come sono andate le cose.
E chi obbietta il contrario è perché cerca flame..ed insulta la propria intelligenza.
Ricordo che i swoosh hanno startato in 200 in un k...e che inps hanno praticamente inglobato la tribu di quel famoso aoiu per prendere terreno e bloccare avanzata vg a sud.
Allo stesso tempo noi vg non dobbiamo cercare scusanti.
Se oggi abbiamo perso villi è perché ci sono stati non errori ma mancanze di chi doveva difendere.
Perdere villi ci sta.
È piu importante capire il come sul perche si perdono.

Questo è quanto.

@ZannaBianca ti ho insegnato a giocare...ora ti devo insegna a usa il forrummone ahaha
 
Ultima modifica:

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
/
Non siete ancora arrivati alla punteggiatura mi sa :confused:

ps e il correttore sai com’è, non sempre è d’aiuto.
4F3CA814-B816-445E-A68C-7229D29EF8FA.jpeg
anche qua è correttore? Almeno è verbo essere dai... le basi bimbo
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Side 1:
Tribes: SWOOSH, SW@@SH, SW00SH
Side 2:
Tribes: -VG-, -GG-, -MG-

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
61
Side 2: 33
Difference: 28

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
391,154
Side 2: 191,001
Difference: 200,153

chart


Faccio io dai mi sembra giusto onorare l’impegno messo da tutti noi, ma sopratutto di chi ha organizzato.
Ps. Non metto la famiglia ik solo perché il risultato cambia di +2 per noi
 

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Troppe cose ti nascondo i tuoi compagni..

Ho dei pm vergognosi su come provano a reclutare con l'inganno.
Avete dei bei player ma abbassarsi a questi livelli .....
Non so a cosa ti riferisci, personalmente penso che la tribe non possa pagare il comportamento del singolo player, anche perchè mi sono arrivati agli occhi diversi messaggi abbastanza 'preoccupanti' di player Inps che chiedevano a nostri player piccoli di diventare spia,e non sono venuto ad accusare te o il vostro founder, quindi..
 
Ultima modifica:

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Ma sul serio sei così patetico che non sai a cosa attaccarti e vai a cercarmi in game per prendere dal mio profilo una frase ignorantissima scritta ad inizio W mentre ero al 4º ape? :confused:
Ragazzo mio sei messo malissimo xD

ps. per tua informazione parlo 4 lingue perfettamente ed altre due discretamente, tu? Italiano e poi?
Io non scrivo 'xD'
Questo basta e avanza.
 

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Tu sei beccato in capoccia punto. Dai, su su rosica di meno xD xD xD xD xD
Comunque basta solo a far capire che sei il tipico personaggio che parla a gesti in terra straniera :D
Stai dando le classiche risposte da boomer col ciclo, ti stai dimostrando abbastanza patetico , però se vuoi continua, se ti diverti ..
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
tutto molto divertente ma qui contano le asce e i villi persi con tutto che avete cambiato in 24 ore 5 tribù diverse avete perso villi stop
tutto il resto è noia
 
Ultima modifica:
In cima