• - -

Mappatura

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Comunque tutti scagavano sto W dicendo che sarebbe stato noioso, io mi sto divertendo
ci mancherebbe, avete reclutato tutta una mappa con 4 tribes e avete fatto total diplo per avere un solo fronte, sia inps che swoosh.
In un W senza share, maxi account al fronte come Bet o cane fanno una brutta vita,cosi facendo probabilmente lo vincerete anche il W ma in maniera molto triste.
Quindi magari evitate di fare i fenomeni. Grazie
 
Ultima modifica:

Sm?le

Newbie
Numero di reazioni
1
1.Da quando è reato fare una buona diplomazia?

2.Bet e 500pp hanno girato tutte le tribù per farsi bunkerare..
Se fossero entrati anche in Swoosh avrebbero completato la lista.
 
Ultima modifica:

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
1.Da quando è reato fare una buona diplomazia?

2.Bet e 500pp hanno girato tutte le tribù per farsi bunkerare..
Se fossero entrati anche in Swoosh avrebbero completato la lista.
Se non sai rispondere in merito non lo fare.
Vuoi fare 'buona diplo' e stare con il culo parato h24? Ok, ma non venire a fare il fenomeno sul Forum.
Tra alleati ci si può supportare? Mi sembra di si, d'altronde l'avete fatto anche voi con inps o sbaglio?
 

-Nickname*

Bracciante
Numero di reazioni
33
ci mancherebbe, avete reclutato tutta una mappa con 4 tribes e avete fatto total diplo per avere un solo fronte, sia inps che swoosh.
In un W senza share, maxi account al fronte come Bet o cane fanno una brutta vita,cosi facendo probabilmente lo vincerete anche il W ma in maniera molto triste.
Quindi magari evitate di fare i fenomeni. Grazie

Ma scusa, di preciso cosa vi aspettavate sarebbe successo dopo che avete startato con un gruppo di giocatori, oltretutto con degli account di punta, a nord-ovest? A me non sembra che l'evoluzione diplomatica sia stata così assurda, anzi, da quando è stato rifiutato il NAP con noi INPS a inizio mondo mi sembra fosse abbastanza scontata.

Io sinceramente sono molto curioso di sentire le scelte dietro a questa mossa, anche perché il sud del continente 54 l'avete lasciato libero e avete rimediato solo dopo con lo start di cane
 

Rufus

Newbie
Numero di reazioni
1
non capisco questa affermazione con il fatto che si stia divertendo..

cosa dovrebbero fare? Far avanzare bet e cane senza muoversi?
guardando la mappa VG GG e IK occupano quasi lo stesso spazio di swoosh e inps

è normale una alleanza tra due top tribu per eliminarne un altra non capisco la cosa triste sinceramente
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
ma perchè voi non avete la vostra diplomazia le 2 ik e la tribù mg e le vostre 2 tribu ..,quindi anche voi avete un bel pò di diplomazia?
ma quindi rispondi come è andata la op canemini parla di disastri al nord il tuo pensiero quale?
 
Ultima modifica:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
ci mancherebbe, avete reclutato tutta una mappa con 4 tribes e avete fatto total diplo per avere un solo fronte, sia inps che swoosh.
In un W senza share, maxi account al fronte come Bet o cane fanno una brutta vita,cosi facendo probabilmente lo vincerete anche il W ma in maniera molto triste.
Quindi magari evitate di fare i fenomeni. Grazie

ti prego non piangere, ti do un lecca-lecca.
 

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
ci mancherebbe, avete reclutato tutta una mappa con 4 tribes e avete fatto total diplo per avere un solo fronte, sia inps che swoosh.
In un W senza share, maxi account al fronte come Bet o cane fanno una brutta vita,cosi facendo probabilmente lo vincerete anche il W ma in maniera molto triste.
Quindi magari evitate di fare i fenomeni. Grazie

Si ma quindi buttate grigio o no? Così conio 2gg in più.
 

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
Tutto molto bello, criticate sempre, però a chi vuoi dare tu anche la colpa del non essere riuscito a conquistare neanche un villaggio da 1900pt di noi tap
 
Ultima modifica di un moderatore:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento

Mi spiace deluderti ma nella mia famiglia non ci piangiamo addosso perché qualcuno è più bravo in qualcosa, anzi mi hanno insegnato a complimentarmi e sopratutto ad avere rispetto. Cose che purtroppo immagino nella tua manchino visto l’allusione da te fatte.

Ma infatti ognuno fa le sue scelte in ottica di vittoria W, tuttavia il fare gli arroganti sul forum senza analizzare dati e situazioni da fastidio .

Ti dire di andare a rileggerti qualche post fa scritto da @CANEMINI sul aver fatto un macello a nord, quello è fare i fenomeni per un paio di full schiantare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Mi spiace deluderti ma nella mia famiglia non ci piangiamo addosso perché qualcuno è più bravo in qualcosa, anzi mi hanno insegnato a complimentarmi e sopratutto ad avere rispetto. Cose che purtroppo immagino nella tua manchino visto l’allusione da te fatte.



Ti dire di andare a rileggerti qualche post fa scritto da @CANEMINI sul aver fatto un macello a nord, quello è fare i fenomeni per un paio di full schiantare.
Nella mia famiglia per fortuna mi hanno insegnato le basi della comprensione del testo, cosa che evidentemente ti manca, visto che io ho parlato di arroganza sul forum e tu hai desunto 'bravura nel game'
 

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Immagina se mi trovavi avendo startato un mese abbondante dopo di te demeriti tuoi o meriti miei? Nescio
[/QUOTE]
Guarda che tu mi hai citato,vantandoti di non aver perso un villo
La prossima volta se nessuno ti considera fatti due domande
 

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
Immagina se mi trovavi avendo startato un mese abbondante dopo di te demeriti tuoi o meriti miei? Nescio
Guarda che tu mi hai citato,vantandoti di non aver perso un villo
La prossima volta se nessuno ti considera fatti due domande
[/QUOTE]
Io non parlavo di me, ma dicevo che criticavate inps e swoosh per le loro diplomazie, gli swoosh per aver reclutato il k con tre tribu e poi voi mg( che significa quindi anche vg o gg) e ik alleati non riuscite nel frattempo a chiudere il k44 non riuscendo a prendere i villaggi dei tap ... non sono qui a mettermi in mostra, ma è un post sul mondo 63, io commento in tema sul mondo 63
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Sempre tutti molto carini tra di voi siete... non si riesce mai a parlare di un mondo in modo oggettivo!
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Vogliamo parlarne dei reclutamenti che avete fatto dicendo che ogni player doveva sacrificare 3 villi :wtf::D
E poi vi lamentate di diplomazia, dai su!
 
Ultima modifica:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
]
Nella mia famiglia per fortuna mi hanno insegnato le basi della comprensione del testo, cosa che evidentemente ti manca, visto che io ho parlato di arroganza sul forum e tu hai desunto 'bravura nel game'

Caro mio nella tua famiglia non ti hanno insegnato ad esprimerti allora. Ti sei lamentato come una bambina a qui non vogliono comprare il lecca lecca.
Perché, tue testuali parole:
ci mancherebbe, avete reclutato tutta una mappa con 4 tribes e avete fatto total diplo per avere un solo fronte, sia inps che swoosh.
In un W senza share, maxi account al fronte come Bet o cane fanno una brutta vita,cosi facendo probabilmente lo vincerete anche il W ma in maniera molto triste.
Quindi magari evitate di fare i fenomeni. Grazie

Tu invece citami un solo mio commento dove vanto la bravura degli swoosh o inps?
Volevo solo dirti di non piangerti addosso che siete tre tribu anche voi più due tribù Ik quindi il confronto non è poi così impari.

Ps. Chiedi hai tuoi di farti un ripasso sulla compressione del testo che ne hai bisogno.

Pps. Qui di triste ci sei solo tu mio caro che per far valere le tue ragioni vai attaccando le famiglie.
Addio campione
 
In cima