• - -

Mondo 73 Mappatura W73 04/02

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
mi dicono che ragga non se la sentiva di abbandonare senza aver mai perso un villo, ora può farlo dopo averne persi 90 tutti in un giorno, e non mi si dica che stiamo giocando contro i grigi perché a primo giro ha flettato tutto e ninjato 150 treni.
Forse se durante il w avesse fatto qualcos'altro oltre riciclare avrebbe saputo che per le impostazioni del w ninjare serve a poco o nulla.
Rip in pace fuori un altro, sarebbe bello iniziare a vedere un po' di dignitoso grigio in giro
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
mi dicono che ragga non se la sentiva di abbandonare senza aver mai perso un villo, ora può farlo dopo averne persi 90 tutti in un giorno, e non mi si dica che stiamo giocando contro i grigi perché a primo giro ha flettato tutto e ninjato 150 treni.
Forse se durante il w avesse fatto qualcos'altro oltre riciclare avrebbe saputo che per le impostazioni del w ninjare serve a poco o nulla.
Rip in pace fuori un altro, sarebbe bello iniziare a vedere un po' di dignitoso grigio in giro
che bullo :sneaky:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Vorrei fare le mie più sentite congratulazioni alla vera rivelazione della giornata di oggi, complimenti a @Du28s. per la sua magnifica prestazione offensiva, batte di gran lunga il mio aver preso il 104esimo villo dell’op di oggi
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
È SUCCESSO


2CF2414F-C3D2-4C80-BEE8-FE1AC565E4DE.jpeg


Non è ancora finita, se sommiamo bip e lbj sono ancora avanti, ma per la prima volta da inizio w la tag hyjmu è avanti nel dominio
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Ci eravamo lasciati così:
-rosso: BIP + LBJ
-blu: HYJMU + azzurro: MRKT

Mappa_W73_11.png


Dopo poco più di due settimane siamo arrivati a questo:
-rosso: BIP + LBJ
-blu: HYJMU + MRKT
Mappa_W73_12.png


Finalmente HYJMU supera i BIP nel dominio e al momento in cui scrivo siamo a 44.9% di dominio su una condizione di vittoria del 45%.
Infatti nella ultima op il buon mbare @*RAGGASONICO* decide di seguire l'esempio di @Inserisci Moneta e perde oltre 150 villi tra la op e la ripartenza del giorno successivo, lasciandoci senza troppa difficoltà il fronte a centro w.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Danni, danni come la grandine ovunque
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Astrogalo

Artigiano
Numero di reazioni
60
Non ho capito una mazza di cosa sia successo ma credo che buttare grigio sia una mancanza di rispetto per chi vincerà per cui siamo qua anche se ripeto che non ci ho capito una mazza e non so che fare.‍♂️♂️
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima