• - -

Mondo 73 Mappatura W73 04/02

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28
Testo modificato dallo staff per flame
Mio primo W dopo tanti anni. Premetto che il w l'ho startato con l intenzione di divertirmi insieme ai miei amici.
Una volta entrato a far parte di quella cosa, che si definisce/definiva "tribù" (OCS), conoscendo i "FOUNDER" e i player, ho deciso di regalare i miei villi al mio amico in real @falkon 84 onde evitare disguidi e brutte parole verso player che erano al capo, che gestivano e organizzavano il da farsi.
Io entro in share con lui, per aiutarlo a seguire l account, visto il poco tempo a disposizione di entrambi.
Fatto sta che entriamo in contatto con gli HYJMU, e decidiamo di collaborare con loro, stufi di tutte le chiacchiere e tante altre cose che non sto qui a dire, fatte dagli OCS/BIP, diciamo dal SUPER MEGASSE.
Aihmè, dopo un pò di tempo, ho abbandonato il mio amico poichè ho startato il w74, lasciandolo in balia delle onde. A questo punto decide di lasciare anche lui i villi a chi di dovere, non avendo il tempo di seguire.
Ciò che resta è la vera forza, organizzazione, determinazione degli HYJMU alla quale faccio i miei sinceri complimenti su tutto essendo innanzitutto grandissime persone, oltre che player.
Ora da esterno, seguo il w e non immaginate quanto sia bello venire ogni giorno nel forummone e leggere i vostri flame e vedere le stats di ogni op fatta che pubblicate. Godo più di voi.
Come si dice, è stato breve ma intenso. Stima assoluta e vi auguro di vincere il w perchè lo meritate.
Piccola lettera d'amore da Katif lam <3
Ci vuole coraggio a pensarla come uno che gioca per i , però ammetto che 'sto giro hai ragione su tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Ritornando al W73, @Back4Fun @Katif Lam andate a pisellarvi in privato o nella sezione adatta di questo forum.

Vedo questo post un po morto, e non rende assolutamente gloria all'analisi del nostro redbull best founder @Fabeer

Immagino nessuno abbia avuto il coraggio di leggere, nemmeno io infondo


(Ora che ci penso potete continuare)
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Carlè, ormai a mani basse.. su dai.
Manco c’è da fare gli splendidi.

Ormai la Vittoria è palesemente vostra.
Grattatina ai gioielli di famiglia..

Il w è ancora aperto, possono succedere tante cose, non decretate il vincitore per cortesia…
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Ma @Insert Coin sta dando in prestito i suoi villi ai suoi compagni? Carino da parte sua, un gesto nobile e altruista!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima