• - -

Mappatura (quella vera) w70

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.124
Comunque qualsiasi cosa detta da chi dice che non giocherebbe mai con chi trascende il real per un giochino e poi da 3 giorni a questa parte giustifica tomas per aver augurato la morte e lodi per un commento razzista gravissimo ha valore 0

Ma quale parte ti fa pensare che io giustifichi o approvi il pensiero di Tomas? (cosa che assolutamente non è)
Lodi non ha scritto proprio nulla di razzista, avete tirato fuori il perbenismo per salvare la faccia sulla storia di cane. :lancetw:
Il tuo founder ha scritto "Lodi sparati" (poi modificato, lancia il sasso e nasconde la mano giustamente) e sei qui a fare la morale su una frecciatina sull'omertà più che meritata. Dai su.

Tomas ha sbagliato, si è preso rimproveri anche da noi, ed è stato giustamente bannato (pure in game)
Close ha fatto la stessa cosa, voi lo osannate - tanto cose come "x deve morire" per voi sono normali - ovviamente nessun ban per lui, e frignate per la battuta sull'omertà.
Ipocrisia, chest'è.

1652882331884.png
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.

Bra.. Bravo... noi condividiamo... Ma ora siamo davanti al forummone, e lei è imputato di 6 villi persi, e allora vorrei ricordarle che lei di questo si deve occupare
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Ragazzi in sostituzione alla cannabis esistono di libera vendita delle gocce di cbd, effetto rilassante nella completa legalità e senza rischiare di compromettere la propria libertà personale e salute, io vi consiglio la prima.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.124
Ti ringrazio per il consiglio ma non offenderti se eviterò di ascoltarti

@Paboo ha evitato di ascoltarti per davvero, li sottovalutiamo sempre

1652955338910.png

EDIT:
1652955412131.png
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.124

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Mi riferivo al messaggio di ego ma non mi ha preso la citazione, non so come mai
Anche perché non ti conosco da anni :)
Comunque grazie per l'offesa gratuita ahahah
Quale gratuita, dammi 5€
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Ma in tutto ciò, quel fenomeno di Nikolaj che fine ha fatto?
E' partito gasatissimo, farmava rovistava chiedeva consigli eccecc, poi però dopo 2-3 OP (che presumo l'abbiano stressato) se non sbaglio mandò tutto a rovistare per ore per "flettare" (letteralmente tutto) e quando provammo a spiegargli che non era la mossa ideale in quanto le sue def potevano servire ad altri iniziò leggermente a tiltare dicendo che nessuno gli aveva chiesto def, che non reagivamo mai agli attacchi dei TBW (nota bene: @Cavani is back non ha mai imposto nessun blocco delle off, poteva sempre raidare quando e come voleva) e altre cose non inerenti al contesto. Poi si è scusato e poi ha mollato.

Magari la storia presenta più dettagli, ma il grosso dovrebbe essere questo.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
E' partito gasatissimo, farmava rovistava chiedeva consigli eccecc, poi però dopo 2-3 OP (che presumo l'abbiano stressato) se non sbaglio mandò tutto a rovistare per ore per "flettare" (letteralmente tutto) e quando provammo a spiegargli che non era la mossa ideale in quanto le sue def potevano servire ad altri iniziò leggermente a tiltare dicendo che nessuno gli aveva chiesto def, che non reagivamo mai agli attacchi dei TBW (nota bene: @Cavani is back non ha mai imposto nessun blocco delle off, poteva sempre raidare quando e come voleva) e altre cose non inerenti al contesto. Poi si è scusato e poi ha mollato.

Magari la storia presenta più dettagli, ma il grosso dovrebbe essere questo.
Nuovo motivo per odiare i tbrm: aver tenuto per se questa storia fino ad oggi
 
In cima