• - -

Mappatura (quella vera) w70

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.123
Ma I meme su close?

Aspettiamo che butti grigio come ogni w (competitivo, si intende) che gioca, e poi infieriamo ulteriormente.
Oggi la vostra difesa è tutto il meme di cui abbiamo bisogno :coffee:
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Bravi gli attaccanti, molto meno i difensori, si poteva fare di più in def ma pazienza(parlo così perché non ero io a difendere ahahah)
Diciamo pure che sto w a un malus per le lance visto le ninjate consistenti ma piallate come se non ci fosse nulla a difendere
Bravo a zambo che ha dimostrato qualcosa sul campo :)
Vedremo come andrà pa prossima :)
Mo torno a rosicare
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.123
1650804935849.png

Immagine.png
Immagine3.png
Immagine6.png


Che meme xd
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Comunque, opinione seria per la prima volta da inizio W (o forse da anni qui sul forummone da parte mia):

Non so quanti villi siano stati puntati, so che mentre scrivo siamo sui 15 villi presi. Chiaramente fa piacere, soprattutto perchè pensavo venissimo murati ovunque. Magari ne prendiamo altro entro stasera o ne perdiamo altri di riconquista, ma in ogni caso non vedo sto grande margine di flame vs TBW. Potremmo chiederci come mai vedendo nobili da 25h non abbiano deciso di mettere def su quei villi, ma considerando l'assenza della torre ci può stare, anzi, forse col senno di poi avrei pensato anche io che potessero essere fake. Per di più sappiamo tutti cosa succede la mattina delle OP con la gente che tutto d'un tratto "io non ci sono mi serve sitter" "ho 40 comandi non taggati" ecc.ecc.

Inoltre tocca dire una cosa, quando abbiamo subito OP sui THRM abbiamo visto quanto faccia "male" 2 tribe vs 1 (considerando la regola dei supporti intendo). Ora io non so di preciso se abbiamo mandato nobili veramente solo su TWW (perchè non ho organizzato nulla ne avevo i condivisi di tutti), ma avere 4 tribe che sparano comandi VERI solo su una è effettivamente pesante. Soprattutto se, come detto prima, non hai la lungimiranza di fare spostamenti di tribe (cosa che per esempio manco noi siamo riusciti a fare per bene nelle 2 OP).

Quindi ripeto, non vedo sto gran spazio per flammare i TBW, piuttosto approfitterei per flammare ulteriormente @Edit By Stuff :

1650807918524.png
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
@Cthulhu ci sono stati sicuramente errori di valutazione e si poteva fare molto di più come ogni volta dal resto. Voi avete attaccato, da quel poco che ho visto, molto basic ma siete stati molto efficaci e bravi da prendere un ottimo numero di villi e questo va riconosciuto.
Mi trovi d'accordo su tutto quello che hai scritto, unica cosa è praticamente impossibile murare tutto in un W del genere per ora.

@zambo700 ma ancora che gli dai corda? Ahah
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.123
Li non memavi eh

Certo che no mica son scemo, una a cello è stata piallata da @-carlo00mark- mentre c'ero io in sitt (era oni taggati esplo, rip) :p
Tuttavia ti stai concentrando su quello che era solo un bonus, ciò che mi ha piacevolmente stupito era lo spoiler precedente :coffee:

p.s. e fatevela una risata ogni tanto
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Nerdare 13h per non perdere i villi con cello vs farseli togliere intanto da devan questo è stato il mio weekend
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.123


Rettifica flame vs lupacchiotti
Indagando a fondo insieme a @gogeta lv4 siamo riusciti a capire come mai io abbia trovato mura a 14 su un bunker: era stato assegnato lo stesso obbiettivo (per errore) sia a me che ad un altro player (di cui non avevo i comandi) e che era arrivato prima di me. Ergo, le mura erano a 20 sul bunker inizialmente.
L'errore ha giocato anche a nostro favore, le mie sole off non sarebbero passate.


Che meme xd
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Rettifica flame vs lupacchiotti
Indagando a fondo insieme a @gogeta lv4 siamo riusciti a capire come mai io abbia trovato mura a 14 su un bunker: era stato assegnato lo stesso obbiettivo (per errore) sia a me che ad un altro player (di cui non avevo i comandi) e che era arrivato prima di me. Ergo, le mura erano a 20 sul bunker inizialmente.
L'errore ha giocato anche a nostro favore, le mie sole off non sarebbero passate.


Che meme xd
Assurdo
 
In cima