• - -

Mappatura 25/11/2019

DeletedUser45123

Ospite
AHAHAHAHHAAHAHAHAHA

UDITE UDITE!!!!! solo dopo 3 giorni d'attacco e 140k morti in attacco (con solo due off perse) il signor Atomiiq in delete...

e come direbbe il buon Emilio......"CHE FIGURA DI MERDA....."

addio nabbooooooo @Atomiiq2 :p:p:p
 

DeletedUser49455

Ospite
AHAHAHAHHAAHAHAHAHA

UDITE UDITE!!!!! solo dopo 3 giorni d'attacco e 140k morti in attacco (con solo due off perse) il signor Atomiiq in delete...

e come direbbe il buon Emilio......"CHE FIGURA DI MERDA....."

addio nabbooooooo @Atomiiq2 :p:p:p

Di solito tu parti in "missione" in meno di tre giorni
 

DeletedUser49788

Ospite
AHAHAHAHHAAHAHAHAHA

UDITE UDITE!!!!! solo dopo 3 giorni d'attacco e 140k morti in attacco (con solo due off perse) il signor Atomiiq in delete...

e come direbbe il buon Emilio......"CHE FIGURA DI MERDA....."

addio nabbooooooo @Atomiiq2 :p:p:p
Ma che problemi mentali hai scusa? Tutto è iniziato con il fatto che avevo detto che avrei deletato e poi ti stupisci che lo faccia?
Complimenti per i 140k morti, quanti villi hai preso alla fine? Troppi, non riesco a tenere il conto.
P.S. Utile piallare le truppe di un delete, sei uno stratega eccezionale lol
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Stai zitto rigors invece di copiarmi , ritorna a giocare a fortnite e smettila di passare il tuo nick agli altri e farti i multi , lurido nabbo

In realtà di tanto in tanto gioco ad apex, sempre meglio di giocare con Barbie e ken..
Rigorsetto che fai a Barbie ci metti la gonnellina?? dai raccontaci i tuoi segreti psicopatici ;):)
 

DeletedUser45123

Ospite
Ma che problemi mentali hai scusa? Tutto è iniziato con il fatto che avevo detto che avrei deletato e poi ti stupisci che lo faccia?
Complimenti per i 140k morti, quanti villi hai preso alla fine? Troppi, non riesco a tenere il conto.
P.S. Utile piallare le truppe di un delete, sei uno stratega eccezionale lol

peccato che non ho fatto screen del tuo profilo...

giantmark e spritz in sharing....woooow che coppia...son durati meno di un fiammifero...vai a dormire nabbo, sei patetico.


ps

i villi si prendono con le op...soprattutto se il mio villo più vicino è un def a 6h -.-
impara a parlare ritardato....se ti avessimo fatto op di tribe buttavi direttamente il pc?! ahahahah ciaoooo coccone
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49788

Ospite
All'inizio mi stavi antipatico, ora provo seriamente compassione per te.
Passi la giornata prima di Natale a insultarmi qui sul forummone, la sera di Natale ad attaccarmi e il giorno dopo mi riciti qui per flammare. A differenza tua, io non attacco il real, ma ad occhio di margine di manovra ne avrei, parecchio direi.
Oltretutto vieni a flammare per aver fatto dei morti in attacco, quando stamattina, come sempre quando siete partiti su di me, non avete preso neanche mezzo villo. I nobili partivano da un'ora/un'ora e mezza del tuo amico Jonah, ma non sono passati neanche quelli.
Take it easy, è un gioco e non sei neanche molto bravo a giocarlo ;)
 

DeletedUser45123

Ospite
Veramente te hai fatto lo stesso -.- nn stai bene se non te ne rendi conto

Comunque..chi cazzo è bakke, bekker come si chiama lui?
 

DeletedUser49788

Ospite
Sei tu che sei partito ieri sera e stanotte con un centinaio di attacchi, non io.
Sei tu che mi hai citato qui per "flammare", non io.
In realtà dovremmo essere contenti entrambi, visto che Babbo Natale ci ha portato ciò che abbiamo chiesto: io non ho perso mezzo villo come prefissato, tu hai fatto 140k morti.
Buon pomeriggio.
 

DeletedUser49840

Ospite
In realtà di tanto in tanto gioco ad apex, sempre meglio di giocare con Barbie e ken..
Rigorsetto che fai a Barbie ci metti la gonnellina?? dai raccontaci i tuoi segreti psicopatici ;):)
Mamma mia rigors mi sto mettendo nei panni dei tuoi genitori , poveri non se lo meritano . Comunque basta e inutile parlare con te sei un caso perso , sei proprio un meme , io non ti conoscevo ma ti sentivo sempre nominare e ora capisco perché sei cosi famoso... Buon game rigorsino , ora scusa ma metto il tasto ignora perché altrimenti mi mischi i tuoi problemi mentali a furia di dire cose senza senso
 

DeletedUser45123

Ospite
Sei tu che sei partito ieri sera e stanotte con un centinaio di attacchi, non io.
Sei tu che mi hai citato qui per "flammare", non io.
In realtà dovremmo essere contenti entrambi, visto che Babbo Natale ci ha portato ciò che abbiamo chiesto: io non ho perso mezzo villo come prefissato, tu hai fatto 140k morti.
Buon pomeriggio.

Emmm sbagliato...il villo lo hai perso te con jonah...pensa di due treni uno hai murato con le truppe degli altri e uno non hai saputo ninjare nob scarichi ma hai buttato direttamente in delete per farri riprendere di riconquista....fenomenoooo
E pure falso...volevano tanto giocare i tuoi sharer e inveceeeee...bravo evita di fare altre figuracce prima che iniziamo a giocare sul serio.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
da lettore assolutamente terzo e imparziale della vicenda atomiq rufus, vorrei fare una domanda/osservazione
atomiq hai detto che tu avresti deletato ma i tuoi share no
ora contesti a rufus di aver piallato le truppe di un delete, c'è una contraddizione
 

DeletedUser49788

Ospite
da lettore assolutamente terzo e imparziale della vicenda atomiq rufus, vorrei fare una domanda/osservazione
atomiq hai detto che tu avresti deletato ma i tuoi share no
ora contesti a rufus di aver piallato le truppe di un delete, c'è una contraddizione
Giusta osservazione. Gian ha deciso di non continuare e son rimasto io, che sto deletando. Ergo, le truppe sono di un delete. Poi poco importa, i morti son sempre morti, ma comunque in due operazioni non portare neanche a casa un villo non lo considererei positivo.
Poi certo se si considera la conquista di Jonah come +1 perché tiene il villo mezzo secondo prima che arrivi la riconquista, le cose cambiano. :)
 

DeletedUser45123

Ospite
Che qualcuno spieghi a sto nabbo cosa sono le op -.-

Le op nn si fanno in due di cui uno ti manda le off random...ma sai giocare?
 

DeletedUser49840

Ospite
Veramente te hai fatto lo stesso -.- nn stai bene se non te ne rendi conto

Comunque..chi cazzo è bakke, bekker come si chiama lui?
E un idiota amico di rigors , anche lui che si nasconde sul forummone , questi soggetti bisogna solo ignorarli se no va a finire che si sentano importanti , lui e oscuro aka rigors amici per la pelle , per questo sono tutti e 2 cosi
 

DeletedUser49840

Ospite
Bah continua a rompere le palle senza che nessuno l abbia interpellato....e non sa nemmeno di cosa parla -.-
Ma infatti si sto bakker parla parla ma chi ca*** lo conosce haahhahaha ha cominciato ad insultare me senza manco che l avessi mai nominato, diceva ti mando a bordomappa ecc intanto non ha ancora fatto niente ma poi chi lo conosce , io non l avevo mai visto
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Ma infatti si sto bakker parla parla ma chi ca*** lo conosce haahhahaha ha cominciato ad insultare me senza manco che l avessi mai nominato, diceva ti mando a bordomappa ecc intanto non ha ancora fatto niente ma poi chi lo conosce , io non l avevo mai visto


Rigors stai a cuccia oppure vai a mangiare i croccantini.... l'importante e che ti togli davanti alle pa..e....

Guarda il tuo modo di scrivere perfettamente uguale a quando avevi il tuo nome originale quale Rigorstarssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

 

DeletedUser49840

Ospite
Rigors stai a cuccia oppure vai a mangiare i croccantini.... l'importante e che ti togli davanti alle pa..e....

Guarda il tuo modo di scrivere perfettamente uguale a quando avevi il tuo nome originale quale Rigorstarssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Vi prego qualcuno calmi rigors forse si e offeso perche abbiamo scoperto chi e . Rigors amico sappi che io non ti conoscevo ma ora che ho avuto l onore di farlo , ti dico che sei veramente un grande. Il tuo modo di negare l evidenza , di convincere gli altri che la tua scrittura assomigli alla mia quando sta somiglianza la vedi solo tu , proprio per la scrittura non ci assomigliamo proprio io e te , pero sei un grande per come cerchi di far credere che rigors non sia tu. I love you rigorsinoooo
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Ora che ho scoperto che sei rigors posso anche nn risponderti più ... Tempo perso... Ciauz rigors e dopo questo w cambia Nick magari con madame butterfly :D :D
 
In cima