• - -

Mappatura 12/05

Deleted User - 589775

Ospite
Vantate un paio di villi presi a me? quali sarebbero?

Prego, mostra le prove di cui parli allora
I villi... ti basta vedere le tue stats.
Le prove... caricare conversazioni il sabato pomeriggio non è la mia massima aspirazione! Ma i word sono piccoli!
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ho perso 3 villi secondo stats,
1 l'ho riconquistato
2 sono riconquiste vostre su villi di loro alleati che avevo conquistato
Sono villi persi? allora rido ahahahah

se hai altro da fare il sabato pomeriggio non scrivere neanche sul forum lol
aspetto con trepidante attesa queste famose conversazioni
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Giusto per dare un quadro più generale:

Side 1:
Tribes: VIPs
Side 2:
Tribes: LP

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 12
Side 2: 3
Difference: 9

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 50,958
Side 2: 22,477
Difference: 28,481

chart


Side 1:
Tribes: VIPs
Side 2:
Tribes: LP, Red

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 23
Side 2: 4
Difference: 19

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 102,785
Side 2: 23,272
Difference: 79,513

chart


Side 1:
Tribes: VIPs
Side 2:
Tribes: LP, Red, Reset

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 51
Side 2: 7
Difference: 44

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 241,852
Side 2: 27,987
Difference: 213,865

chart



Ciao
 
Ultima modifica:

re jack01

Artigiano
Numero di reazioni
45
Lp, red e reset sono 3 tribù totalmente diverse, l unica stats valida è la prima!!!
L unico player come si deve dei reset vi ha ceduto i villi ahahaha
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Lp, red e reset sono 3 tribù totalmente diverse, l unica stats valida è la prima!!!
L unico player come si deve dei reset vi ha ceduto i villi ahahaha

che player sarebbe?
hai prove? se sì ti invito a mostrarle ed io farò vedere i report delle truppe piallate. Mi spiace ma le cavolate hanno le gambe corte
 

DeletedUser49165

Ospite
Di messaggi del tipo:" mi ha contattto Caio, mi ha cercato sempronio, mi sono rotto gli regalo I villi..." ne son arrivati fin troppi...

Il secondo Tworeasonstobeafraid
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Primo messaggio con casata cosa vuol dire? pubblicalo intero va così chi legge capisce

Secondo messaggio, ti sembra una prova valida? un tipo che dice che il cugino ha lasciato il villo LOL (comunque figa la mossa di mandare tutte le vostre off su un villaggio, grazie per il milione di morti in difesa con praticamente zero perdite)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Lp, red e reset sono 3 tribù totalmente diverse, l unica stats valida è la prima!!!
L unico player come si deve dei reset vi ha ceduto i villi ahahaha

Nelle stats dei reset risultano pure gli LP e i Red che si sono prima divisi dai reset in due tribù nemiche, poi nappate, poi alleate e poi confuite tutte in LP (tolto qualche riciclo). Vuoi togliere i villi di valerian? Fai pure, cambierà di 8 villi il risultato (8, 10, 5, non li ho contati)


un tipo che dice che il cugino ha lasciato il villo LOL

Si dice "cuggino" e si sa che quella è la fonte di informazione più affidabile ed utilizzata in italia!

figa la mossa di mandare tutte le vostre off su un villaggio,

Bho di off ne ho contata forse una (per giunta con 600 cata), le altre mi verrebbe da chiamarle mozzarelle più che off.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Nelle stats dei reset risultano pure gli LP e i Red che si sono prima divisi dai reset in due tribù nemiche, poi nappate, poi alleate e poi confuite tutte in LP (tolto qualche riciclo). Vuoi togliere i villi di valerian? Fai pure, cambierà di 8 villi il risultato (8, 10, 5, non li ho contati)




Si dice "cuggino" e si sa che quella è la fonte di informazione più affidabile ed utilizzata in italia!



Bho di off ne ho contata forse una (per giunta con 600 cata), le altre mi verrebbe da chiamarle mozzarelle più che off.


hai ragione, mi sa che tendo a sopravvalutare i miei avversari
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma che prove sono LOL
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Di messaggi del tipo:" mi ha contattto Caio, mi ha cercato sempronio, mi sono rotto gli regalo I villi..." ne son arrivati fin troppi...

Il secondo Tworeasonstobeafraid
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trascrizione di messaggi privati

la metto io la parte prima del messaggio con casata, così faccio vedere quanto siete sfigati quando cercate di far passare le cose per quello che non sono, buon rosik :*
 

Allegati

  • Schermata 2019-06-02 alle 13.52.32.png
    Schermata 2019-06-02 alle 13.52.32.png
    124,8 KB · Visite: 114
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ed è qualcosa di cui vantarsi ciò che fai? Andare in giro a contattare player per sentirti importante??? Ridicolo

Ma di che stiamo parlando? cioè quali sono le accuse che mi muovi?

p.s. non so se sei tu casata o solo un compagno di tribe, in ogni caso informati su chi ha scritto per primo quel messaggio di cui stiamo parlando perchè a me risulta che sia stato lui a scrivermi ;)
 

DeletedUser48143

Ospite
Primo messaggio con casata cosa vuol dire? pubblicalo intero va così chi legge capisce

Secondo messaggio, ti sembra una prova valida? un tipo che dice che il cugino ha lasciato il villo LOL (comunque figa la mossa di mandare tutte le vostre off su un villaggio, grazie per il milione di morti in difesa con praticamente zero perdite)
Ed è qualcosa di cui vantarsi ciò che fai? Andare in giro a contattare player per sentirti importante??? Ridicolo


Dare del ridicolo solo perche rosicate come dei castorini in amore non ha senso. proprio 0

Come lanciare 24 full dando 10 ore agli avversari per recuperare tutte le def del
W. Sono un po’ invidioso del fronte di cello
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Di messaggi del tipo:" mi ha contattto Caio, mi ha cercato sempronio, mi sono rotto gli regalo I villi..." ne son arrivati fin troppi...

Il secondo Tworeasonstobeafraid

scusa ma una piccola domanda, tu ti firmi come secondo tworeasontobeafraid. Ho appena controllato ed il tuo account è attivo sul mondo 52 con il nick di reddevil94 (tra l'altro caso strano ti ha conquistato un lp alle 19:57 di oggi). Credi di doverci dire qualcosa?
 

DeletedUser48143

Ospite
scusa ma una piccola domanda, tu ti firmi come secondo tworeasontobeafraid. Ho appena controllato ed il tuo account è attivo sul mondo 52 con il nick di reddevil94 (tra l'altro caso strano ti ha conquistato un lp alle 19:57 di oggi). Credi di doverci dire qualcosa?



Loooool
Saranno solo cugggini
 

DeletedUser48143

Ospite
Comunque quelle 24 full erano da schiantare. Se si organizzano davvero ti fanno il popó
 
In cima