• - -

Mappatura 12/05

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Normale amministrazione ieri sera in casa VIPs

Notifiche sul cellulare, hai un villaggio sotto attacco.
Corro a vedere, villo preso la notte tra venerdì e sabato in quella che è destinata a diventare in breve tempo macchia nemica.
Sono tranquillo, tra 30 minuti entrerà nel raggio della torre e avrò la conferma che è un fake, d'altronde non avrebbe senso attaccarmi su un solo villo così.
30 minuti più tardi, è una full rossa. Da qui iniziano ad aggiungersi attacchi su attacchi, nel mentre cello inizia a mobilitare le sue diff e quelle degli account "grossi" della zona.

In allegato i risultati :)

Schermata 2019-05-26 alle 18.37.40.png
Schermata 2019-05-26 alle 18.37.51.png
Schermata 2019-05-26 alle 18.37.59.png
Schermata 2019-05-26 alle 18.38.18.png
Schermata 2019-05-26 alle 18.39.29.png
Schermata 2019-05-26 alle 18.39.37.png
Schermata 2019-05-26 alle 18.39.43.png
Schermata 2019-05-26 alle 18.39.49.png
Schermata 2019-05-26 alle 18.39.56.png
Schermata 2019-05-26 alle 18.40.09.png
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Normale amministrazione in casa VIPs.

Quei muri son sprecati con quelle full ridicole :(
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Adesso vi svelo un segreto.
Avete visto le 600 cata nella prima full? Benissimo, potrebbero sembrare una cosa da nabbi, però in realtà c'è una motivazione ben precisa, che mi sembra giusto che tutti sappiano, altrimenti poi casata rischia di fare una figuraccia!


Capito? Lui ha messo 600 cata, non per le mura, non per la chiesa, ma per poter tenere fede all'impegno preso due mesi e mezzo fa, cioè tirarci la m***a nei villaggi!
 

Deleted User - 589775

Ospite
Approposito di schianti... edit dovrebbe avere ancora 1 off che non ha fatto in tempo a tirare... quando vuoi vieni a schiantare pure quella!


P.s. i report li risparmio... sia mai che scoprono che su 40 off solo 2 avevano le arieti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Approposito di schianti... edit dovrebbe avere ancora 1 off che non ha fatto in tempo a tirare... quando vuoi vieni a schiantare pure quella!


P.s. i report li risparmio... sia mai che scoprono che su 40 off solo 2 avevano le arieti!

Aspetta aspetta, tu stai cercando di flammare me?
Tira fuori i report dai, io tiro fuori i miei e vediamo chi vi ha preso 4 villi negli ultimi 2 giorni ;)

p.s. ma 40 off addosso a voi dove le conti?
 

Deleted User - 589775

Ospite
Hellboya e anonimo99! Si hai preso più villi tu! Touche! Inclusi lord chaos, i regali di distruttore e rollo, e tanti altri villi chiesti gentilmente hai player!
Gira voce che usi pure i nostri report per chiedere ai player di regalarti i villi!
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Hellboya e anonimo99! Si hai preso più villi tu! Touche! Inclusi lord chaos, i regali di distruttore e rollo, e tanti altri villi chiesti gentilmente hai player!
Gira voce che usi pure i nostri report per chiedere ai player di regalarti i villi!

Hai qualche minima cosa a sostegno di quello che dici o stai solo inventando?

p.s. non è che ho preso più villi di voi, ne ho presi e basta, voi neanche uno siete riusciti a togliermelo
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Per lanciare queste calunnie così randoom mi fa pensare che in casa LP siete davvero alla frutta.

Poracci. :oops:
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ma cello è nabbo, si sa, mica serve tworeasontobefried per dircelo
 

Deleted User - 589775

Ospite
Hai qualche minima cosa a sostegno di quello che dici o stai solo inventando?

p.s. non è che ho preso più villi di voi, ne ho presi e basta, voi neanche uno siete riusciti a togliermelo

Ne vantiamo un paio dai! Comunque c'è tempo :)

@Brauer perché ogni volta che si parla di magheggi coi villi ti presenti? Occhio che ti torna il vizietto.
Ad ogni modo avrei "le prove"!
 
In cima