• - -

Mappatura 10/11

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ma come procede il server?tutto fermo?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
fossero miei te li avrei già dati, purtroppo dovrò difenderli col sangue visto che sono del mio amato @lodi94

però attaccateci ogni tanto faccio le nottate ad aspettare le spadine incrociate e non ne vedo mai manco mezza :(

Pregherai il contrario fidati ahahah
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Io non lascio il preventivo, non mi fido di nessuno u.u
L'ultimo preventivo l'ho avuto dall'idraulico per la caldaia : 3500 euro con fattura, 3000 senza ...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Numero di reazioni
399
invece di scriverlo sul forummone attaccatemi, dopo l'ultima musata che avete preso sarà passato 1 mese circa, volete aspettare il 2020 magari siete più fortunati? :)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
invece di scriverlo sul forummone attaccatemi, dopo l'ultima musata che avete preso sarà passato 1 mese circa, volete aspettare il 2020 magari siete più fortunati? :)

Ok dimmi i villi che bunkeri così ci parto..

Ma va mica siamo tutti Romania eh
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
hahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahaahahahahah

Beh l'ultima volta i bunker erano 0 e ad attaccare in 3 non mi sembra ci abbiate preso villi :/
sarà sicuramente stato perché non vi siete impegnati abbastanza però, si sa che noi siamo nabbi <3
 
Numero di reazioni
399
hahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahaahahahahah

ridi pure che l'ultima volta ti sei schiantato sulle mobili... perché non postate qui le stats di guerra del vostro account vs il nostro e fate vedere a tutti quanti villi ci avete tolto super pro top1? :)

stare al fronte e non riuscire a prendere manco mezzo villo a uno che neanche stava nella prima pagina della classifica deve essere veramente frustrante lo so ma potete sempre conquistare i barbari ;)
 
Numero di reazioni
399
lodi94 blu, Photoshop rosso. Nessun villo perso da inizio world. Dobbiamo continuare a farvi notare quanto siete scarsi ad attaccare o va bene così?
Siete scappati a nord per cercare di riuscire a conquistare qualche villo nemico oltre i barbari?
Le vostre ultime 35 conquiste sono barbari o ricicli. Io un pochino ino ino mi vergognerei :)
Per avere stats alla mano e non parlare di aria fritta come fate voi: PhotoShop il nabbetto
Screenshot 2019-12-06 at 14.36.43.png
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
ridi pure che l'ultima volta ti sei schiantato sulle mobili... perché non postate qui le stats di guerra del vostro account vs il nostro e fate vedere a tutti quanti villi ci avete tolto super pro top1? :)

stare al fronte e non riuscire a prendere manco mezzo villo a uno che neanche stava nella prima pagina della classifica deve essere veramente frustrante lo so ma potete sempre conquistare i barbari ;)

Tranquillo che molto presto ti spedisco direttamente nel 57 così magari la prossima volta chi ti prende in share ci pensa due volte visto che avere un player che parla a vanvera a lungo andare risulta spesso scomodo :D

Di player come te che straparlano ne conosco un sacco e fate tutti la stessa fine. Siete player che non vincono mai un mondo perchè vi credete meglio di altri e manco avete la dignità di fare silenzio quando non c'è da parlare.

Continua pure a fare lo sbruffone intelligentone :cool:
 
In cima