• - -

Mappatura 10/11

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Oh Tiba non mi toccare fede, lui è il king nel fare le nottate negli account mono def, pregando di ricevere op contro, un po’ come Superman che chiede ai nemici di sparargli una pallottola e tirarsela ahahahahahah

Occhio però che se Lodi perde zero villi e i tuoi compagni abbastanza da farti perdere un mondo, non è convenuto molto.

Per me puoi continuare a tirartela qui, io tiro le somme a fine world, li vedremo chi è stato intelligente alla lunga ;)
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
BASTA BULLIZZARE FEDERICO CHE STA PIANGENDO NEI VARI GRUPPI.

Guarda che io e Fede siamo amici, quando decide di uscire dalla sua tana ci beviamo una birra insieme <3

Magari gli frego il cell e svuoto i villi :/
 
Numero di reazioni
400
qui quelli che parlano tanto siete voi... ma mancano i fatti :)

va tranquillo che i mondi non li vinco sulla carta perché mi annoio a fine world quando c'è la corsa ai grigi e ai ricicli e ci si autoschianta le truppe per finire le classifiche, l'unico che ho chiuso di persona è stato il classic da top1 perché l'abbiamo chiuso in 3 mesi contro una tribù che mi ricorda molto i NORTH di questo world... forse Brauer si ricorda le pizze che hanno preso quando pensavano di aver già vinto il world lol

Stai pur certo che di finti top ricicloni mangiabarbari come te ne ho bordomappati parecchi ;)

più sono grossi, più fanno rumore cadendo
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
gira rigira cmq ce sempre qualcuno che la mattina nn sente la sveglia
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Per non dimenticarmele io uso gli auricolari e volume al massimo.stai sicuro che ci si sveglia;ti viene un infarto ma sei sicuro di svegliarti ahahahhaha
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Senti direttamente il rumore del traino degli arieti ahahahhaha
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
novità?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
18 conquistati e 7 persi
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
ieri sera abbiamo aperto le damigiane del vino nuovo sono in cantina da 2 giorni nn riesco a venirne fuori zio cane...che va via uno ne arrivano altri due
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non c'è molto da dire :/ Grazie per gli auguri, a buone feste anche a voi (anche se un po' in anticipo)

Babbo Natale dal polo NORTH porta sempre i regali rossi :D

Vi voglio bene
 
In cima