• - -

Mappatura 10/11

Deleted User - 102417

Ospite
W55.jpg


Celeste: I.K.
Viola: NORTH
Giallo: S3V3N
Nero: TSRM

Bianco: XIII

Questa è la situazione attuale
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma quanto è bello il K44
 

Deleted User - 102417

Ospite
Ai XIII gli do una settimana buona, ai TBRM qualcosina in più...
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Xiii sono una bella tribù... C'è molta qualità... Purtroppo su Tribal contano anche i numeri...

Pensavo anche io fosse così, ma il 54 ha smentito questa cosa.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ogni w ha una sua storia... Io parlo del 55
Dove la tribù xiii da inizio w ha contro seven e ik..

Questo è falso, north-ik-seven e XIII erano tutti alleati/in qualche rapporto amichevole visto che erano tutti in guerra contro di noi.

L'evoluzione della diplomazia per le tribù principali è stato circa questo (da quello che so o che sospetto fortemente, non conosco ovviamente i dettagli della diplomazia di tutti quindi potrei usare la parola alleanza impropiamente):
- TBRM: nap con gli AWS fino a quando i north non li hanno reclutati
- NORTH: alleanza con seven e buoni rapporti con gli ik da praticamente inizio w, a un certo punto anche rapporti con i XII abbastanza buoni da invitarli in guerra al loro fianco
- SEVEN: buoni rapporti con gli IK da inizio w, alleanza coi NORTH e a un certo punto anche rapporti con i XII abbastanza buoni ma con successiva rottura (a causa dell'alleanza BUC-XIII se non ho capito male)
- IK: buoni rapporti con NORTH e SEVEN da inizio w e a un certo punto anche rapporti con i XII abbastanza buoni ma con successiva rottura

Un mio pensiero sulla linea diplomatica:
- TBRM: semplice, vogliono vincere e cercheranno di farlo da soli. Ovviamente dico scelta coraggiosa e lungimirante :cool:
- NORTH: vogliono vincere in solitaria ma avevano paura di restare chiusi tra tbrm e IK. Valutando meno pericolosi gli ik hanno scelto quindi di creare una mega coalizione contro i tbrm. Dopo i successi delle prime op sembrano un po' in difficoltà
- SEVEN: data la netta inferiorità numerica avevano bisogno di alleati. Avendo pace a ovest e nord possono pensare di espandersi a est senza preoccupazioni.
- IK: un po' un mistero. Erano partiti molto bene secondo me ma poi si sono chiusi alleandosi con SEVEN e NORTH. Attualmente hanno solo un fronte molto ristretto e anche molto lontano dal grosso dei loro villaggi coi tbrm

Scenari possibili in ordine di probabilità secondo me:

1) Trovando difficile progredire sul fronte TBRM i NORTH rompono il patto con gli ik e li attaccano a tradimento. Guerra circa ovunque. Vittoria finale TBRM.
2) Crollano i NORTH per noia, i TBRM prendono la maggior parte dei loro villi e vincono in solitaria
3) Crollano i TBRM, i NORTH+seven si girano sugli ik e poi i primi 6/7 SEVEN passano in NORTH per chiudere il w
4) Gli IK capiscono che la loro migliore possibilità di vittoria è andare subito a tradimento contro i NORTH e si alleano con i TBRM, smantellano insieme NORTH+SEVEN e poi guerra finale contro i TBRM
5) Crollano i TBRM, NORTH-SEVEN-IK si fondono e chiudono il w
6) Al grido di "make love, not war" si crea una mega alleanza tra tutti che va a condividere la vittoria

Ovviamente la mia è una visione molto di parte oltre che mancante di alcune informazioni sulla diplomazia, ad altri smentirmi
 
Ultima modifica:

Deleted User - 102417

Ospite
Ottima analisi, mi preme correggerti solo su una cosa: gli I.K. non sono chiusi, hanno un ampissimo margine di sviluppo, anche più dei S3V3N. Chiusi i XIII saranno entrambi liberi di espandersi ad est, unico fronte aperto
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Secondo me, dopo aver studiato a lungo la mappa (dai 10 ai 15 secondi) mi sono fatto persuaso che :
i NORTH si spingono prima a ESTH, poi a SUTH ed infine ad OVESTH poi di nuovo a NORTH ed infine ricominciano il giro (ad limitum)
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
@lodi94 falsa in parte, xiii sono dallo start in guerra con ik e seven, per circa 3settimane c'è stato un accordo, subito dopo guerra...



P. S l avevi scritto anche tu..
 
Ultima modifica:

Deleted User - 102417

Ospite
Secondo me, dopo aver studiato a lungo la mappa (dai 10 ai 15 secondi) mi sono fatto persuaso che :
i NORTH si spingono prima a ESTH, poi a SUTH ed infine ad OVESTH poi di nuovo a NORTH ed infine ricominciano il giro (ad limitum)

Sarà, ma per ora NORTH e TBRM si stanno solo assorbendo tra loro tra una dormita e l'altra :rolleyes:
 

Deleted User - 102417

Ospite
I XIII se la sono giocata davvero male, e nonostante siano stati in inferiorità numerica si sono comunque trovati contro due tribe con bravi player, altrimenti avrebbero retto ancora

(avevano quasi gli stessi punti dei S3V3N)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Lo dico ora, nessun North mollerà o tradirà un alleato.

Piuttosto vi buttiamo villi a 26 pt.

:)
 
In cima