• - -

Mappatura 10/11

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Fino A ieri pappa e ciccia e ora gli rompi le balle per un errore, mica ha perso la dignità e che cazz

Ma si boians,io sono pappa e ciccia un po' con tutti,persino te mi stai simpatico,alla fine si scherza,certo puo' capitare che uno si addormenti e la mattina si svegli senza villi pero' quando stai gia' sotto op ,forum intasato di richieste,avresti dovuto usare un po piu di accortezza via,poi se devo dirti delle cose puoi essere anche San francesco da velletri te le dico lo stesso.
 

DeletedUser49840

Ospite
Ma si boians,io sono pappa e ciccia un po' con tutti,persino te mi stai simpatico,alla fine si scherza,certo puo' capitare che uno si addormenti e la mattina si svegli senza villi pero' quando stai gia' sotto op ,forum intasato di richieste,avresti dovuto usare un po piu di accortezza via,poi se devo dirti delle cose puoi essere anche San francesco da velletri te le dico lo stesso.
Io sono d accordo con quello che dici è vero avrei potuto fare di piu , ma ieri notte mentre aspettavo di l orario giusto per mandare la ninjata su sabeth verso le 5:00 del mattino ho avuto un problema fisico che non sto qui a dire , il punto e che in quel momento non ho pensato a tribals o " ora prima di pensare a questo mio problema dovrei avvertire qualcuno di prendere il sitting la mattina" , ricordo che anche tu quando stavamo facendo l op contro i North non ti eri svegliato e abbiamo perso una conquista sull unico villo che aveva anonymous che mancava solo un nobile e lo prendevamo e probabilmente ora anonymous non sarebbe qui se avessimo preso quel villo e lui di conseguenza non avrebbe preso i villi dei nostri ecc . Il punto non e a chi dare la.colpa ma e comprendere che in questo gioco anche 10 min senza loggare possono essere fatali , anche perche i "presunti fake" che poi si sono rivelati full li avevo postati in forum e alle 8:25 parte il trenino di photoshop sul mio villo principale e alle 8:55 lo prende. Si non ho fatto il possibile per salvare quei villi ma il punto e che alla fine che senso ha dare la colpa , anche perche se proprio devo dirla tutta i North sono stati bravi a camuffare quelle full in fake e infatti tutti ce la siamo bevuta perche io gli attacchi li ho postati in forum . Comunque dopo.tutto sto poema ritorno a studiare , era giusto per dire la mia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
quando stavamo facendo l op contro i North non ti eri svegliato e abbiamo perso una conquista sull unico villo che aveva anonymous che mancava solo un nobile e lo prendevamo

mi sfugge sto fatto,delucidazioni ?
Anche perché è vero che ho rischiato ma ricordo una delle due off murate di ninjata e non ricordo altri villi off oltre quelli di milions e voinea in zona visto che fashion Blogger e assodoppio si sono poi rivelati dif.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@.HULK. Io non gioco il 55, quindi la mia è solo curiosità.

Nel 55 c'è la torre, come mai hai scambiato full per fake?

Ovviamente parlo senza sapere dove avevi i villi (a confine immagino)...però proprio per questo mi chiedo come mai questo errore
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Io sono d accordo con quello che dici è vero avrei potuto fare di piu , ma ieri notte mentre aspettavo di l orario giusto per mandare la ninjata su sabeth verso le 5:00 del mattino ho avuto un problema fisico che non sto qui a dire , il punto e che in quel momento non ho pensato a tribals o " ora prima di pensare a questo mio problema dovrei avvertire qualcuno di prendere il sitting la mattina" , ricordo che anche tu quando stavamo facendo l op contro i North non ti eri svegliato e abbiamo perso una conquista sull unico villo che aveva anonymous che mancava solo un nobile e lo prendevamo e probabilmente ora anonymous non sarebbe qui se avessimo preso quel villo e lui di conseguenza non avrebbe preso i villi dei nostri ecc . Il punto non e a chi dare la.colpa ma e comprendere che in questo gioco anche 10 min senza loggare possono essere fatali , anche perche i "presunti fake" che poi si sono rivelati full li avevo postati in forum e alle 8:25 parte il trenino di photoshop sul mio villo principale e alle 8:55 lo prende. Si non ho fatto il possibile per salvare quei villi ma il punto e che alla fine che senso ha dare la colpa , anche perche se proprio devo dirla tutta i North sono stati bravi a camuffare quelle full in fake e infatti tutti ce la siamo bevuta perche io gli attacchi li ho postati in forum . Comunque dopo.tutto sto poema ritorno a studiare , era giusto per dire la mia.


tranquillo hulk pensa alla salute in primis,poi viene il gioco.Io l'unico consiglio che ti posso dare e' per le prossime volte meno spocchia sul forum perche di villi se ne posso perdere e se ne possono conquistare,ma a venire a fare lo spaccone in forum per ritrovarti poi a bordo nn ti fa fare bella figura ,specialmente con gente come brauer che cogli la palla al balzo per venire sul forummone a prenderti in giro:):):)
 

DeletedUser49840

Ospite
mi sfugge sto fatto,delucidazioni ?
Anche perché è vero che ho rischiato ma ricordo una delle due off murate di ninjata e non ricordo altri villi off oltre quelli di milions e voinea in zona visto che fashion Blogger e assodoppio si sono poi rivelati dif.
@.HULK. Io non gioco il 55, quindi la mia è solo curiosità.

Nel 55 c'è la torre, come mai hai scambiato full per fake?

Ovviamente parlo senza sapere dove avevi i villi (a confine immagino)...però proprio per questo mi chiedo come mai questo errore
@Anonymous27 non ricordo allora se fossi tu o un altro , ricordo comunque che c era qualcuno che avevamo quasi preso e aveva solo un villo comunque boh era tipo più di un mese fa

@The*Phoenix* non avevo torri di guardia su quei villi , quindi non sono riuscito a capire se fossero fake o altro , lo so ho fatto na ca***ta e dovevo mettere torri li perche ero quasi al confine e avevo 2 villi li
 
Ultima modifica di un moderatore:

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Su di me partiste con milions e voinea e per poco non lo prendevate il villo,le primissime botte tra TBRM e noi,però ninjammo con delle dif per questo mi sembrava strano che la non conquista fosse dipesa da un mancato attacco di qualcuno,anche perché gli altri TBRM in zona poi si rivelarono dif
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tranquilli che semmai dovessi prendere un villo a cavani non lo vengo a flammare qui. Semplicemente perché non è uno spaccone e non dice cose stupide, gli altri che se la tirano qui senza avere le basi (vedi romania hulk ecc) se solo perdono un villo è normale che si beccano il flame. Fa parte del gioco, e voi lo state perdendo.
 

DeletedUser34027

Ospite
ADESSO il tutto mi fa sorridere, pure i BUCXII? Sto iniziando a pensare che anche la nostra accademia stia pensando di voltarci le spalle XD
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
ADESSO il tutto mi fa sorridere, pure i BUCXII? Sto iniziando a pensare che anche la nostra accademia stia pensando di voltarci le spalle XD

Spero di no, già ogni giorno mi alzo e vedo nuovi punti azzurri e il confine sempre più lontano, se pure loro diventano alleati posso mettere in delete
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
ADESSO il tutto mi fa sorridere, pure i BUCXII? Sto iniziando a pensare che anche la nostra accademia stia pensando di voltarci le spalle XD
Io non ho tempo e voglia di guardare alle diplomazie, ma se è così so perchè sta avvenendo..
Il buon Braui da quando ha scalato le gerarchie planetarie di tribals autoproclamandosi founder nel 44 (credo) ha un po l'ansia di prestazioni, soffrè un po il giudizio degli altri (i suoi), e quindi avverte il bisogno di dimostrarsi vincente a tutti i costi..
Secondo me erroneamente.. chi critica dovrebbe dimostrare di essere migliore, o starsene zitto.
Che poi.. detto tra noi.. lo sappiamo tutti che non è capace.. ma ci piace così! :p
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
in effetti un colpo di stato ci starebbe bene cavani sento sarchia =)
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Spero di no, già ogni giorno mi alzo e vedo nuovi punti azzurri e il confine sempre più lontano, se pure loro diventano alleati posso mettere in delete

Il nome e il tempismo di certi attacchi lasciano ben credere che ci sia un accordo tra BUC e almeno un'altra delle tribù a sud

ADESSO il tutto mi fa sorridere, pure i BUCXII? Sto iniziando a pensare che anche la nostra accademia stia pensando di voltarci le spalle XD

Nono tranquillo, non c'è rischio ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
In cima