• - -

Mappatura 10/11

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non so se ridere o piangere :oops:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Dopo quel messaggio ti ci ho rimesso XDDD
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
azz e' vero ho dimenticato i bucanieri,pardon ...
 
Ultima modifica:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Scoraggiarsi no anzi ci lusingate così, tutte le tribù per combattere quei cattivona dei TBRM.
Ci avete dato una carica in più, ridurvi ad uno stato così patetico da allearvi anche con l’ultima tribù del W rimasta (gli XIII contro la quale seven e ik erano In guerra fino ad una settimana fa) per fronteggiarci ci ha fatto capire quanto siete insignificanti a livello di game.

Pur avendo attaccato in massa e su più lati prendendoci pure alla sprovvista(errore nostro) io vedo comunque una misera mancata di villi presi ed una marea di uccisioni in difesa.
Ricordo alla grande coalizione messa in piedi per fronteggiarci che noi controlliamo comunque 2 K quasi per intero e il fronte con i north e stato scalfito a malapena, mentre continuiamo a vedere i BUC(ricordiamo che pure loro abbiano partecipato a questa grande ammucchiata:eek:) soccombere sempre più e il fronte con ik e seven avvicinarsi con la nostra ascesa(e per intenderci stiamo facendo un massacro sui BUC 55villi presi da noi su un totale di 65)

detto questo vibasti vedere da twmaps l’espansione dei TBRM da inizio W e quella di qualsiasi altra tribù per capire chi domina questo W
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Grazie,vorrei dire che non ci siamo neanche impegnati ma ho paura che poi vi scoraggiate.


infatti tu sei tra quelli che oggi si e' impegnato di meno ;) .Scoraggiati per un op del genere e' un insulto a chi gioca a questo gioco da un bel po di tempo,i villi si perdono e si conquistano,ancora prestino per tirare le somme,sara' un total war interessante.
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
infatti tu sei tra quelli che oggi si e' impegnato di meno ;) .Scoraggiati per un op del genere e' un insulto a chi gioca a questo gioco da un bel po di tempo,i villi si perdono e si conquistano,ancora prestino per tirare le somme,sara' un total war interessante.

@koala di diplomazia non parlo,primo perché non è affar mio,e secondo perché io sto sul fronte TBRM dal giorno uno,quindi con me non tirate fuori sto discorso per piacere che se fosse per me sarei in guerra pure col sud :D
@iena73 la op nostra è stata a dir poco ridicola,se ti dicessi in quanto è stata organizzata però spalancheresti la bocca altro che insulto a chi gioca da tanto.Le somme non le tiro,ci mancherebbe,anzi spero duri ancora a lungo.
Sul fatto che mi sono impegnato poco oggi è vero,o meglio quel che è stato chiesto ho fatto,ma se la tua voleva essere una frecciatina t’invito a guardare le stats (quelle che ti pare eh,oda odd o villaggi conquistati da parte mia),ora non dico che avete gli incubi su di me,ma se questo è quello che ho ottenuto impegnandomi poco io fossi in te guarderei in casa propria.Poi delucidami su chi saresti in game che mica l’ho capito ancora,o hai paura di fare la fine di @.HULK. che dopo quest’oggi potrà,per ovvi motivi,parlare con meno spocchia (anche se spero di rileggerlo qui,in fondo gli voglio bene)
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Mi pare che sei stato tu il primo a dire "vi scoraggiate"ed io ti ho risposto in sintesi che ancora ce la giochiamo,ho visto le stats gli ultimi 5 villi che hai preso sono ricicli,stamattina potevi partire su un villo tbrm appena arato e nn lo hai fatto,difatti tutti in tribu' ci chedavamo il perche'per quello ho fatto la battutina che ti sei impegnato meno,stai sereno e' un gioco,si vince e si perde,vuoi sapere chi sono in game??Strano mi conoscono in tanti,cmq sono sarchiapone iora vado a vedere le tue uccisioni in attacco e in difesa vediamo quanto sei bravo tu cercami se vuoi sulla mappa sul profilo come mentore su wa via pm quando vuoi sono a tua disposizione.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
ho letto anche le stats in classifica generale hai 100k piu' dei miei io sono diciannovesimo tu diciassettesimo mah...diciamo che con te me la posso anche tirare..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
3 villi stupidi eppure quei 3 villi saranno un dito al c**o e ve ne pentirete di averli lasciati così indifesi :')
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
ho letto anche le stats in classifica generale hai 100k piu' dei miei io sono diciannovesimo tu diciassettesimo mah...diciamo che con te me la posso anche tirare..
Aaah sei all’estremo sud,ora capisco perché parli così tanto.
Gli ultimi villi sono stati ricicli,ora tira tu le somme da quanto sono fermo con le uccisioni.
Se in tribù vi chiedevate perché non son partito da vicino potevate chiedere a cavani,alla sua fattoria e al suo fabbro :)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma basta parlarci Luca, fidate perdi solo tempo XD
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Beh, quei Quattro villini sono uno spettacolo dai.
Poi oh, c'è chi prende le tisanine e chi si fa una canna
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Aaah sei all’estremo sud,ora capisco perché parli così tanto.
Gli ultimi villi sono stati ricicli,ora tira tu le somme da quanto sono fermo con le uccisioni.
Se in tribù vi chiedevate perché non son partito da vicino potevate chiedere a cavani,alla sua fattoria e al suo fabbro :)

Sarai anche un ottimo player come tu dici,ma credo che soffri un po di manie di persecuzioni vola basso,stai sereno,nn sei tra i nostri obiettivi e peggio ancora nei nostri pensieri ti stai facendo prendere un po' troppo dal gioco,nn farti contagiare dal tuo amico brauer,,si gioca ,si vince si perde ,quello che conta e relazionarsi in modo educato e magari farsi anche due risate sopra in fondo rimane sempre un gioco.....
ps:ultima chicca poi vado a mangiare la pasta al formo di mamma'continua a fare morti in attacco ma fanne tanti,grazie a te e a brauer ad oggi dopo due mesi ho tirato su 20000pp e nn sono mercante.baci e abbracci amico.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
su sto' server ci manca solo crazy, espertissimo in diplomazia
 
In cima