• - -

Mappatura 10/11

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Sarai anche un ottimo player come tu dici,ma credo che soffri un po di manie di persecuzioni vola basso,stai sereno,nn sei tra i nostri obiettivi e peggio ancora nei nostri pensieri ti stai facendo prendere un po' troppo dal gioco,nn farti contagiare dal tuo amico brauer,,si gioca ,si vince si perde ,quello che conta e relazionarsi in modo educato e magari farsi anche due risate sopra in fondo rimane sempre un gioco.....
ps:ultima chicca poi vado a mangiare la pasta al formo di mamma'continua a fare morti in attacco ma fanne tanti,grazie a te e a brauer ad oggi dopo due mesi ho tirato su 20000pp e nn sono mercante.baci e abbracci amico.
Naa io gioco per divertirmi non per vincere,e devo dire che mi state facendo divertire contando che non avevo neanche programmato di giocarlo questo mondo.Non sono un ottimo player,mai detto,ma permettimi di dirti che penso di cavarmela.Ti ho invitato a guardare le stats non per mitomania,assolutamente,ma per farti capire,e se le stats le hai seguite dovresti saperlo,che sono in ballo sin dal giorno uno (ora effettivamente un po’ meno,ti do ragione,ma ho pur sempre gran parte dei miei villaggi più vicino a voi che a noi)
Ho sempre commentato con rispetto ed educazione,ma non tollero la spocchia di chi non se lo può permettere (e non parlo a livello qualità player,perché appunto è un gioco) e capovolge i fatti.
Sono contento tu abbia fatto pp,ma non devi ringraziare me ma altri.
Tutto qui,tranquillo che sono rilassatissimo e un pochino ho riso anche oggi,come tutti i giorni :)
Ora ti auguro buon appetito,è tempo di staccare anche per me.
 
Ultima modifica:

DeletedUser49840

Ospite
Sto elaborando la diagnosi,o so stupidi o so masochisti.Chissà se quest’altro farà la fine di Hulk a breve :)
Comunque voglio solo dirti che mi avete mandato 8 full a villo , che mi aspettavo fossero fake sinceramente e stato un mio errore e non mi sono neanche potuto svegliare presto oggi a causa di problemi fisici ieri notte , avete beccato davvero l unico giorno in cui non mi sono potuto svegliare e te lo posso giurare , comunque vi auguro buon game ricordatevi che e un gioco si vince e si perde e io non rosico perche ho perso, anche perche ho sempre meno tempo per giocare perche vado all università , comunque o tbrm sono ancora quelli che dominano su più k , voi siete sempre alleati con mezzo w quindi vedremo come si evolverà sto server
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sarai anche un ottimo player come tu dici,ma credo che soffri un po di manie di persecuzioni vola basso,stai sereno,nn sei tra i nostri obiettivi e peggio ancora nei nostri pensieri ti stai facendo prendere un po' troppo dal gioco,nn farti contagiare dal tuo amico brauer,,si gioca ,si vince si perde ,quello che conta e relazionarsi in modo educato e magari farsi anche due risate sopra in fondo rimane sempre un gioco.....
ps:ultima chicca poi vado a mangiare la pasta al formo di mamma'continua a fare morti in attacco ma fanne tanti,grazie a te e a brauer ad oggi dopo due mesi ho tirato su 20000pp e nn sono mercante.baci e abbracci amico.

Più che altro ringrazia il tuo amico Romania che ci sta shoppando l'account :')
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
La questione dei 2 K ve la riassumo in 2 minuti:

cavani: we carissimo swoosh, siccome qui la perdiamo sicuramente che ne dici se ci fondiamo così poi dominiamo? Ovviamente voi entrare da noi.

Swoosh: ovviamente accettiamo perché siamo anonimi qui.

Romania: portate rame?

cavani: ottimo, quasi quasi sfascio anche i bucanieri chiedendo ai migliori di entrare perché comunque gli andremo contro ma meglio portarseli dentro i migliori sennò ci tocca tribolare.

boom! best Swoosh e best bucanieri entrano in tbrm!

cavani: tooop ora siamo fortissimi, abbiamo 2 k!!!! Ora facciamo il culo a tutti!

Nel frattempo ad ovest la diplomazia cambia e tbrm prendono legnate...

Tbrm: north siete scorretti perché avete fatto ally ovunque.. :oops: non si fa così!! Noi però abbiamo 2 K quindi siamo più bravi noi.

fine del riassunto
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Comunque voglio solo dirti che mi avete mandato 8 full a villo , che mi aspettavo fossero fake sinceramente e stato un mio errore e non mi sono neanche potuto svegliare presto oggi a causa di problemi fisici ieri notte , avete beccato davvero l unico giorno in cui non mi sono potuto svegliare e te lo posso giurare , comunque vi auguro buon game ricordatevi che e un gioco si vince e si perde e io non rosico perche ho perso, anche perche ho sempre meno tempo per giocare perche vado all università , comunque o tbrm sono ancora quelli che dominano su più k , voi siete sempre alleati con mezzo w quindi vedremo come si evolverà sto server
Ohh, l'università prima di tutto, bravo.
Per quanto riguarda lo shop(non ricordo chi l'abbia scritto, forse koala), ti assicuro che è stato poco, almeno da parte di brauer.
Per le alleanze, beh , c'è chi si allea e chi recluta, vedremo più avanti quale si dimostrera la strategia migliore.
 
Ultima modifica:

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Comunque voglio solo dirti che mi avete mandato 8 full a villo , che mi aspettavo fossero fake sinceramente e stato un mio errore e non mi sono neanche potuto svegliare presto oggi a causa di problemi fisici ieri notte , avete beccato davvero l unico giorno in cui non mi sono potuto svegliare e te lo posso giurare , comunque vi auguro buon game ricordatevi che e un gioco si vince e si perde e io non rosico perche ho perso, anche perche ho sempre meno tempo per giocare perche vado all università , comunque o tbrm sono ancora quelli che dominano su più k , voi siete sempre alleati con mezzo w quindi vedremo come si evolverà sto server
Massì infatti é un gioco e tale rimane,però permettici un po’ di flame visti i tuoi post precedenti.
Così come me lo beccherò io quando mi toglierete villi,è meritato ed è bello per questo :)
Mi spiace tu abbia poco tempo,è un gioco che necessita più di tempo che di bravura,però se vai all’università sono sicuro che ne hai più di me che lavoro e non in ufficio,non ti dico che lavoro faccio senò mi bordomappate in tempo zero ;)

PS se serve rame posso aiutare
 
Ultima modifica:

DeletedUser34027

Ospite
Semplicemente si è cercato un modo veloce per cercare di limitare i danni almeno un po', data l'alleanza contro di noi. Prendere alcuni players è stato un errore, non mio, che non li avrei presi, ma di un player a cui ho dato i poteri che ora ho tolto. Comunque i 2 k per noi non so dove li vedete, magari li avessimo. @.HULK. unico giorno che non logghi coincide con l'unico giorno che ti arrivano attacchi che pure hai postato in forum il giorno prima, che player di classe, il perché ti fai ancora vedere qui non lo so. Detto questo, cercheremo di tenere testa a tutti voi, ovviamente finché qualcosa non cambierà.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Cava te lo dico con il cuore in mano, finché hai in tribù cantastorie e giullari non avrete mai il domino. Sei un founder capace e ti stimo, però gente tipo romania hulk ecc ti fanno perdere i world.
 

DeletedUser34027

Ospite
È un gioco e tutti hanno il diritto di giocare, e secondo il mio pensiero a tutti va data un occasione per poter giocare diciamo a livelli medio alti. Altrimenti diventa tutto troppo monotono. Non avrei scoperto @lodi94 altrimenti xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49840

Ospite
Semplicemente si è cercato un modo veloce per cercare di limitare i danni almeno un po', data l'alleanza contro di noi. Prendere alcuni players è stato un errore, non mio, che non li avrei presi, ma di un player a cui ho dato i poteri che ora ho tolto. Comunque i 2 k per noi non so dove li vedete, magari li avessimo. @.HULK. unico giorno che non logghi coincide con l'unico giorno che ti arrivano attacchi che pure hai postato in forum il giorno prima, che player di classe, il perché ti fai ancora vedere qui non lo so. Detto questo, cercheremo di tenere testa a tutti voi, ovviamente finché qualcosa non cambierà.
Cavani come ho già detto prima , e stato l unico giorno che non sono potuto svegliarmi presto a causa di problemi fisici e sono andato a dormire alle 5 del mattino , colpa anche mia del fatto che credevo che quegli attacchi fossero fake avendoli postati anche in forum , sono stato sfortunato e anche disattento , poi pensa cio che vuoi , vi ho lasciato i villi che mi rimanevano , detto questo io continuo nel 56 sharando con un amico .

Buona fortuna
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Alle 5 del mattino c'e mezza tribu' sveglia avresti potuto lasciare il sitt a chiunque ,anche a mentina,in 3 ore anche lui sarebbe riuscito a tenere quei villi,questo e' un gioco di squadra ,nn rimani inculato solo tu anzi visto che nel 55 hai finito lasci nella merda (usando un eufemismo) gli altri...
 

DeletedUser49840

Ospite
Alle 5 del mattino c'e mezza tribu' sveglia avresti potuto lasciare il sitt a chiunque ,anche a mentina,in 3 ore anche lui sarebbe riuscito a tenere quei villi,questo e' un gioco di squadra ,nn rimani inculato solo tu anzi visto che nel 55 hai finito lasci nella merda (usando un eufemismo) gli altri...
Il sitting lo aveva Cavani infatti
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Alle 5 del mattino c'e mezza tribu' sveglia avresti potuto lasciare il sitt a chiunque ,anche a mentina,in 3 ore anche lui sarebbe riuscito a tenere quei villi,questo e' un gioco di squadra ,nn rimani inculato solo tu anzi visto che nel 55 hai finito lasci nella merda (usando un eufemismo) gli altri...
Fino A ieri pappa e ciccia e ora gli rompi le balle per un errore, mica ha perso la dignità e che cazz
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Manca solo romania che bacchetta i suoi di non fare villi misti e sto.
 
In cima