• - -

Mappa W70

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
5.161
Che siete carini e coccolosi

Ma non capisco na cosa flammate tutti zambo, ma voi chi siete? avete fatto qualcosa? Di cosa vi vantate? Fosse stato cavani ci poteva pure stare ma il resto della crew che fiamma a fare che per ora ha fatto meno di 0?

Eh sì vabbè.
Mo bisogna pure fare effettivamentequalcosa per poter flammare?
Che roba strana stai dicendo?

[meme]
Noi non facciamo così
[\meme]

Da BEN notare il riferimento al Tribalisco CODE
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Il boss usa i template per i meme peggio di quelli dell'am. @Pejo che non leggerà mai
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Comunque a parte il flame (divertentissimo *_*) ecco 2 statistiche per chi è interessato
0223E5EB-797E-4BFD-B801-439B754317AD.jpeg
In parole povere c’è stata la prima op tbw con arrivo lunedi 11 e la ripartenza che è arrivata oggi.

Tirare le somme è complicato visto la stranezza del w (posizionamento in mappa in primis) però contando i pochi villi che abbiamo puntato per scarsità di nobili (w iniziato da poco più di 1 mese) penso che il bilancio sia positivo e credo che ci sia stata un’ottima partecipazione da parte di molti nostri player.

Parlando di tbrm &co penso che il primo giro abbiano sofferto di più, sopratutto in zona sud dove comunque sono messi male quindi ci sta, e qualche errore di valutazione su dove mettere le truppe

Sulla ripartenza mi sembra di aver visto più organizzazione ma è anche vero che abbiamo puntato una zona bella solida per loro (presi comunque 8 villi oggi mi sembra)

Tra mappa più che caotica, niente torre, niente sharing, limite 50ms, niente supporti esterni è sicuramente tosto difendere, per capire se la nostra op sia stata un vero successo non ci resta che aspettare la risposta dei tbrm per vedere come ne usciamo
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Vero siete troppo forti, complimenti ai tbrm per la vittoria del w
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Prima di tirare le somme secondo me bisognerà aspettare di vedere una op seria dei tbrm.
Almeno chi è esterno come me potrà farsi un idea migliore.

Anche questo sarà un bel w.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Buona pasqua a tutti comunque!
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Vero siete troppo forti, complimenti ai tbrm per la vittoria del w
Azzeccatissima :p:p


Ha ragione ctulu e cello sono 29 villi non è che sti tbw abbiano fatto chissà che, scarsi, attaccano ad inizio w e prendono solo 29 villi, dovevano essere 100 :p
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Una tribe che ha pianto un mese in forummone per aver ricevuto op durante un raduno(a cui c'erano una decina di persone totali+ sapevano tutto della nostra op dato che già avevano impiattato l' inciucio con i nostri alleati) e poi fa op il giorno di pasquetta con arrivo intorno all'orario in cui uno si mette davanti alla griglia dopo 2 anni in cui a pasqua eravamo zona rossa e non si poteva uscire fa capire con che razza di gente inutile, ridicola, ipocrita e indegna abbiamo a che fare.


ps nulla da eccepire eh, la guerra è guerra, ma mi fate ugualmente schifo
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
*finge di dimenticare che oggi alle 13 c'erano nobili TBW in viaggio su villaggi TBRM*
finge come sempre di non capire e dice una cosa a caso del tutto fuori contesto per sembrare intelligente
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Ultima modifica:

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
poi fa op il giorno di pasquetta con arrivo intorno all'orario in cui uno si mette davanti alla griglia
Scusa eh basta che ti metti davanti alla griglia o un po' prima o un po' dopo, così risolvi il problema.
A sto punto anche l'op potrebbe lamentarsi dicendo: che infamata, si mette davanti alla griglia proprio quando arrivo io
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Scusa eh basta che ti metti davanti alla griglia o un po' prima o un po' dopo, così risolvi il problema.
A sto punto anche l'op potrebbe lamentarsi dicendo: che infamata, si mette davanti alla griglia proprio quando arrivo io
non so se manco hai i comandi dei tuoi compagni, ma arrivano i comandi nell arco di circa 7h
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima