• - -

Mappa W70

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Guarda ti posso assicurare che feccia della tua razza non entrerà mai in tbw

Ogni volta che leggo bjarts mi viene in mente la cit di ricoh di qualche giorno fa comunque, ormai è proprio associata :ROFLMAO:
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Guarda ti posso assicurare che feccia della tua razza non entrerà mai in tbw

AHAHAHAHAHAH
non posto niente perchè non vale la pena

Per il resto, tranquillo non avrei messo piede in un posto gestito da gente del tuo calibro, vai easy
E ti sei confermato per il cafone tiltato di sempre, manca solo il delete e hai fatto tripletta :giggle:
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Che siete carini e coccolosi

Ma non capisco na cosa flammate tutti zambo, ma voi chi siete? avete fatto qualcosa? Di cosa vi vantate? Fosse stato cavani ci poteva pure stare ma il resto della crew che fiamma a fare che per ora ha fatto meno di 0?
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Che siete carini e coccolosi

Ma non capisco na cosa flammate tutti zambo, ma voi chi siete? avete fatto qualcosa? Di cosa vi vantate? Fosse stato cavani ci poteva pure stare ma il resto della crew che fiamma a fare che per ora ha fatto meno di 0?
Lasciali parlare, alla fine la regola è sempre la stessa, ride bene chi ride ultimo
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Quanto devo insultare bjarts per un ban di almeno 1 mese in forum?

Prova con lo stesso numero di volte che avete provato a reclutarmi dall'inizio del W70 - per poi venire a fare i grandiosi
Se azzecchi il numero esatto di volte - e di player - ti regalo uno shampoo
 
Numero di reazioni
735
Prova con lo stesso numero di volte che avete provato a reclutarmi dall'inizio del W70 - per poi venire a fare i grandiosi
Se azzecchi il numero esatto di volte - e di player - ti regalo uno shampoo
La gente può proporti quello che vuole , in fatto di reclutamento l'ultima parola spetta a me, stai tranquillo che non ha mai fatto parte del progetto e mai lo farai, e se anche fossi entrato per tua fortuna, avremmo almeno per una volta emulalto i tbrm riciclandoti
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Io volevo dei meme o delle statistiche
anche quelli auto-ironici andavano bene.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
A parte il solito flame scadente che cercano di fare i soliti vostri clown.
Gg a @Snorlax, penso ad una prima occhiata, sia stato determinante il suo intervento per salvare molti villi.. uno dei pochi a crescere con un senso logico.
Come ripartenza è stata discreta, adesso aspettiamo una vostra reazione.

Ti ringrazio per i complimenti, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. I complimenti vanno a chi mi ha sittato stanotte e mi ha tolto il peso di flettare stamattina. Era troppo strano se io avessi fatto qualcosa di buono o sbaglio?

Peccato per qualche cata non gradita, vorrà dire che dopo dovrò tirare qualche dimezzata
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
vi ho già chiuso un thread perchè non stavate in tema, adesso stiamo assistendo alla stessa situazione di prima.
il thread si chiama mappa w70, attenetevi al thread riferito alla guerra, stat o qualsiasi altra cosa inerente volete, MA contenete il flame e gli insulti.
Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima