• - -

Mappa W70

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Tutto molto cringe bravi, ma uscite i nomi dei sitter delle ultime 24h che ci sono parecchie domande da porgli
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Guarda basta che mandi qui lo screen cronologia sitter e ti dico chi ti ha sittato per ben 24h mentre eri ubriaco lercio
Mh sono esattamente 13K pt comunque ossia 5 villi, una paladinata intera persa per supportare un villo distante 20 campi mentre ad uno aveva insert, 2 mezze OFF, circa 20K lance perse per difendere quei villi (mantenendoci buoni), bonus oni oro, bronzo spada, argento lance/bronzo attivati all' 1 e 50 di notte con 0 nobili in arrivo e 10 min dopo bonus notturno attivo.
Screenshot_20220414_133810.jpg

Mi sembri ancora abbastanza stonato
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Si sa che le stories da ubriachi bisogna postarle solo per gli Amici Stretti.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Io sinceramente mi sento molto tranquillo, so che per voi togliere villi a me è un risultato inaspettato e quindi giustamente vi gasate
Credo tuttavia che se vogliamo parlare con razionalità ciò che avete fatto non smuove nulla, il solo fatto che un singolo account riesca a prendere tutte queste attenzioni da parte vostra per avere un risultato discreto in un w senza torre vi fa capire quali possono essere le vostre ambizioni in questo w :D

Scadendo invece nel flame che piace voi io dico solo una cosa: Zambo
Non potrò mai fare peggio di lui
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Boh bro, zambo è stata una bella botta, ma può capitare che uno se la dorma e col sitt non si riesca a sistemare/organizzarsi o che di notte capiti un qualche passaggio a vuoto.
Nulla da eccepire eh, ottima mossa di cavani, male noi nella difesa
Perdere 3 villi in pieno giorno piccolini, male, era un buon punto di espansione
Ne perdi un altro prima del bonus con 4h e mezza per murare tra la partenza del treno poi ninjato e l arrivo del nob fullato, maluccio
Perdi un altro villo in notturna con tutta la paladinata fuori direi anche peggio.
In tutto ciò ci metti bonus a caso sprecati, tante deff della zona, già colpita prima nell op, perse mettendole a caso, un paio di mezze off piallate e deff mosse da 60 campi bloccate a caso sugli altri villi.
Ammesso che tu sia stato ubriaco per 18h filate si sta solo biasimando un sitter decisamente malandato, o forse che di sitter non ce n'era e hai un po nabbeggiato.
Tu stesso mi hai detto che senza di te quella zona è messa male e io sono d'accordo ma non sicuramente difendendo così. Poi dico, in thrm hai da solo i punti di 3/4 di tribe e ti vanno dando ricicli, ci sta essere contenti, mi pare comunque che abbiamo flammato la metà di quando voi li avete presi a zambo
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
959
Io sinceramente mi sento molto tranquillo, so che per voi togliere villi a me è un risultato inaspettato e quindi giustamente vi gasate
Credo tuttavia che se vogliamo parlare con razionalità ciò che avete fatto non smuove nulla, il solo fatto che un singolo account riesca a prendere tutte queste attenzioni da parte vostra per avere un risultato discreto in un w senza torre vi fa capire quali possono essere le vostre ambizioni in questo w :D

Scadendo invece nel flame che piace voi io dico solo una cosa: Zambo
Non potrò mai fare peggio di lui
al peggio non c'è mai fine non vantarti di quello xD
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Il punto è un errore alla base del ragionamento Claudio, non è importante bonus persi perchè sai che posso prenderne quanti ne servono e non è neanche un problema analizzare il lavoro del sitter, è andata così e avete preso questi famosi 5 villi di cui 3 sotto i 1000 punti, se si guarda bene la mappa ci sono altri barbari da prendere in quella zona
Dall'altra parte avete usato un buon potenziale di risorse, e visto lo squilibrio di punti tra i tbrm e voi i miei compagni agiscono indisturbati massimizzando il distacco, a me va benissimo così, come sai ho sempre conosciuto la mia funzione in quella zona e sto giro è andata così ma mi spiace dirvi che non sono niente quei villetti, la strada è ancora molto lunga, forse troppo :D
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
C'è poco da dire arrivati a questo punto: Complimenti ai TPRM per la vittoria del W70!

10 gg massimo e siamo tutti a bordo mappa lo sappiamo noi e lo sapete voi.
Complimenti Carlo e complimenti alla tua tribe per la quinta vittoria consecutiva rendendovi la tribe più forte del . It


Il punto è un errore alla base del ragionamento Claudio, non è importante bonus persi perchè sai che posso prenderne quanti ne servono e non è neanche un problema analizzare il lavoro del sitter, è andata così e avete preso questi famosi 5 villi di cui 3 sotto i 1000 punti, se si guarda bene la mappa ci sono altri barbari da prendere in quella zona
Dall'altra parte avete usato un buon potenziale di risorse, e visto lo squilibrio di punti tra i tbrm e voi i miei compagni agiscono indisturbati massimizzando il distacco, a me va benissimo così, come sai ho sempre conosciuto la mia funzione in quella zona e sto giro è andata così ma mi spiace dirvi che non sono niente quei villetti, la strada è ancora molto lunga, forse troppo :D

Abbiamo trovato un altro teorico in tbrm
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
In tutto ciò nelle perdite nessuno ha conteggiato gli 1.5k pp che @Cavani is back ha messo a disposizione per shoppare le mura
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
959
C'è poco da dire arrivati a questo punto: Complimenti ai TBW per la vittoria del W70!
ma noi sappiamo benissimo che per noi le possibilità di vittoria sono bassissime se non nulle, ad oggi avete 200 o piu' villi in piu' e 50 player in piu', ma fa ridere molto una cosa, quando voi perdete villaggi non fa nulla appena li perderemo noi sarà uno scandalo ahahah daje cello ha fatto na figuraccia facendosi fregare 5 villi nel modo piu' nabbo esistente :)
detto questo ad oggi la squadra tbrm poca roba ad esclusione di qualche soggetto, se non unico :)
buona continuazione e buona guerra :)

ps
cello riprendili altri villini crescili un pò così ce li troviamo cresciuti :p:p:p
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima