• - -

Mappa W70

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
10 gg massimo e siamo tutti a bordo mappa lo sappiamo noi e lo sapete voi.
Complimenti Carlo e complimenti alla tua tribe per la quinta vittoria consecutiva rendendovi la tribe più forte del . It



Abbiamo trovato un altro teorico in tbrm
ormai sono diventati tutti teorici


ma noi sappiamo benissimo che per noi le possibilità di vittoria sono bassissime se non nulle, ad oggi avete 200 o piu' villi in piu' e 50 player in piu', ma fa ridere molto una cosa, quando voi perdete villaggi non fa nulla appena li perderemo noi sarà uno scandalo ahahah daje cello ha fatto na figuraccia facendosi fregare 5 villi nel modo piu' nabbo esistente :)
detto questo ad oggi la squadra tbrm poca roba ad esclusione di qualche soggetto, se non unico :)
buona continuazione e buona guerra :)

ps
cello riprendili altri villini crescili un pò così ce li troviamo cresciuti :p:p:p
ma davvero abbiamo villi in più? ma ditelo prima caz
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.090
1649947225210.png


P.S. Flammare Cello è sempre cosa buona e giusta (<3).
TUTTAVIA, quando si ha in tribe gente capace di perder 9 villi in una notte (o si attivano bonus e bunkerano villi per murare miseri fake a tempo ariete), converrebbe dirottare il flame più sulle improbabili pellicce che posta su instagram che sul piano di gioco.

Fino ad ora si è visto solo molto cringe ambolati - quindi suggerisco un po' di pensiero critico, perdindirindina. :whistle:

ad oggi avete 200 o piu' villi in piu' e 50 player in piu'

I miei conti potrebbero essere un po' diversi, ma ne parleremo tra un po' :p

@Fabeer quando usi come armi da forummone gli snitch che do a Claudio vorrei almeno i crediti, tornando sul discorso della tazzina :coffee:
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.090
avevo dato per scontato che tutti sapessero contare, pardon :(

Io invece avevo dato per scontato che tutti sapessero.

Ad ogni modo io conto
Lato TBW 1205 villaggi
Lato TBRM 1019 villaggi

Ho scritto "lato" - non tribù.

:p
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.090

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
Io invece avevo dato per scontato che tutti sapessero.

Ad ogni modo io conto
Lato TBW 1205 villaggi
Lato TBRM 1019 villaggi

Ho scritto "lato" - non tribù.

:p

Mi spiace andri hai fatto i conti male, i villi sono 1666 non 1205
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Uhhh che bello che tutti mi tirano in mezzo, bravi, ogni volta che perdete villi potete dire: sempre meglio di Zambo gne gne

@Edit By Stuff io ho perso villi come un pirla (lo sarò anche, ahimè) ma cosa parli dopo la figuraccia fatta in sti giorni, con tanto di scusa che eri ubriaco, ma stai zitto che fai più bella figura, prima ti copri per dei fake facendo affondare i vicini e poi ti fai piallare tutto e prendere villi a caso come un Zambo qualunque, bel top player che sei, top player da circo
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Uhhh che bello che tutti mi tirano in mezzo, bravi, ogni volta che perdete villi potete dire: sempre meglio di Zambo gne gne

@Edit By Stuff io ho perso villi come un pirla (lo sarò anche, ahimè) ma cosa parli dopo la figuraccia fatta in sti giorni, con tanto di scusa che eri ubriaco, ma stai zitto che fai più bella figura, prima ti copri per dei fake facendo affondare i vicini e poi ti fai piallare tutto e prendere villi a caso come un Zambo qualunque, bel top player che sei, top player da circo

Non sono mica come te, niente scuse
Io non flammo sitter e cose del genere alla zambo, dico solo che non è successo nulla di che
Ora gioite di poter aver preso qualcosa a me, tutto normale
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Un po' di umiltà la abbiamo qua?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
testo modificato per flame
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima