• - -

Mappa w51 v2.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
non si piange sul multi versato
 

DeletedUser48511

Ospite
una ban al giorno toglie il medico di torno.
12 ti allungano la vita
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Fate ridere ahahah bravi bravi festeggiate la vittoria dei grigi ahaha avete perso la possibilità di giocare con una delle top tribe e siete pure felici xD ieri rosikavamo un po' oggi ridiamo ahahah bravi cuccioli avete vinto
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
turi magari a te bordomapperanno pure i barbari che ne puoi sapere, turi la blond
 
Ultima modifica:

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
I ban ci sono stati da entrambe le parti, e anche nei brevi trascorsi di questo 51 ci sono state altre sanzioni, non capisco perchè vi offendiate reciprocamente.
È un gioco, ci sono delle regole, sono state infrante e qualcuno ha pagato.
La vostra logica è quella di pesare che se qualcuno commette una grossa infrazione si ha il permesso di compierne una di portata uguale o inferiore. È sbagliato, e questo porta inevitabilmente a una situazione caotica analoga a questa.
Molti nel loro piccolo hanno portato a questo.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
La vostra logica è quella di pesare che se qualcuno commette una grossa infrazione si ha il permesso di compierne una di portata uguale o inferiore.
Ti correggo.. la nostra logica è "se qualcuno commette una grossa infrazione, più che evidente giù di suo ma comunque segnalata ampiamente, e questa rimane impunita, è inevitabile arrivare alla conclusione che questa sia una pratica accettata"

È un gioco, ci sono delle regole, sono state infrante e qualcuno ha pagato.
Altra grossa inesattezza.. come qualcuno? E dove sono finite "la legge è uguale per tutti" e la "certezza della pena" ?
O fai pagare tutti dall'inizio, oppure ad un certo punto tiri una bella riga e dici "ragà.. da adesso in poi ci guardiamo e puniamo".
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
I ban ci sono stati da entrambe le parti, e anche nei brevi trascorsi di questo 51 ci sono state altre sanzioni, non capisco perchè vi offendiate reciprocamente.
È un gioco, ci sono delle regole, sono state infrante e qualcuno ha pagato.
La vostra logica è quella di pesare che se qualcuno commette una grossa infrazione si ha il permesso di compierne una di portata uguale o inferiore. È sbagliato, e questo porta inevitabilmente a una situazione caotica analoga a questa.
Molti nel loro piccolo hanno portato a questo.
Ale vincevano per dominio senza conquistare villi nemici che stai a dire xD
 
Ultima modifica:

DeletedUser48201

Ospite
Se ti riferisci al mio post, il riferimento era al 45.

Sul 51 ho consigliato di riguardare bene le stats op allert/tic, non ho parlato nè di dominio e nè di vittoria.
Al contrario invece fino a 4 giorni fa arrivavano pm allert "intimidatori" per 4 full lanciate... salvo poi perdere 6 villi due giorni dopo con la nostra op

Sono solo osservazioni.
Chi sono io? Nessuno
Ma il fatto che non sia "qualcuno" non mi nega la possibilità di esprimere un pensiero.
A volte basta leggere.
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Ti correggo.. la nostra logica è "se qualcuno commette una grossa infrazione, più che evidente giù di suo ma comunque segnalata ampiamente, e questa rimane impunita, è inevitabile arrivare alla conclusione che questa sia una pratica accettata"


Altra grossa inesattezza.. come qualcuno? E dove sono finite "la legge è uguale per tutti" e la "certezza della pena" ?
O fai pagare tutti dall'inizio, oppure ad un certo punto tiri una bella riga e dici "ragà.. da adesso in poi ci guardiamo e puniamo".

la legge è uguale per tutti, ma non sempre si riesce a dimostrare la propria tesi.
ho giocato anche se per poco con voi, e anche io ho segnalato.
Mi dispiace che sia andata a finire così, ma la presunta vittoria tic non è altro che una medaglia che appenderanno al muro ma sarà priva di valore. Ognuno di loro gli darà il valore che sentono...
La loro vittoria non è meritata non è stata combattuta sul campo ma è stata causata dalle tante piccole azioni sbagliate nostre e loro.
Questa cosa della pratica accettata è già stata ampiamente discussa nel 45 e 47. Se si scende a un certo livello spesso si viene sconfitti per esperienza, tutto qua :) soprattutto non si torna indietro.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
la legge è uguale per tutti, ma non sempre si riesce a dimostrare la propria tesi.
ho giocato anche se per poco con voi, e anche io ho segnalato.
Mi dispiace che sia andata a finire così, ma la presunta vittoria tic non è altro che una medaglia che appenderanno al muro ma sarà priva di valore. Ognuno di loro gli darà il valore che sentono...
La loro vittoria non è meritata non è stata combattuta sul campo ma è stata causata dalle tante piccole azioni sbagliate nostre e loro.
Questa cosa della pratica accettata è già stata ampiamente discussa nel 45 e 47. Se si scende a un certo livello spesso si viene sconfitti per esperienza, tutto qua :) soprattutto non si torna indietro.
Non e' meritata neanche la tua nel 47 allora ? Oppure quella era un altra storia ?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima