• - -

Mappa w51 v2.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Anche in 45...
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@ciwan io penso che ricoh abbia creato un precedente assurdo..
Ma di questo ne hanno beneficiato un po tutti, che siano flat tic o allert.. .

Credimi mi dispiace per i 12 ban perché effettivamente ed oggettivamente poteva essere un bel w, come si stava rivelando fino ad ora.

Tuttavia bisogna anche accettare le conseguenze delle proprie azioni, a prescindere dalla fazione.

Gianniiiiii <3
 

DeletedUser39627

Ospite
@ciwan io penso che ricoh abbia creato un precedente assurdo..
Ma di questo ne hanno beneficiato un po tutti, che siano flat tic o allert.. .

Credimi mi dispiace per i 12 ban perché effettivamente ed oggettivamente poteva essere un bel w, come si stava rivelando fino ad ora.

Tuttavia bisogna anche accettare le conseguenze delle proprie azioni, a prescindere dalla fazione.

Gianniiiiii <3

come vedi lascio a player piu' intelligenti di me queste discussioni ;)
 

DeletedUser48201

Ospite
Butto giù due parole giusto per esprimere il mio pensiero su cose che ho letto in questi giorni

- w45
Chi trova giustificazioni sulla disfatta ENT e la vittoria TIC evidentemente non ha giocato il W.
Parlo da player TIC che conosce i componenti ENT dal W1, con cui ha giocato, sharato e vinto un W
I TIC si sono dimostrati superiori sotto tutti i punti di vista.
Sicuramente l'assenza di alcuni elementi in ENT( colgo l'occasione per salutarli) ad un certo punto ha compromesso una situazione già difficile, ma questo non toglie merito al dominio TIC.

-W51
Chi parla di stats a favore Allert... ma parlate per sentito dire? O proprio vedete solo quello che vi fa comodo?

Qui chiudo
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Quindi per mesi i tic e Flat creano Multi, voi dormite, improvvisamente vi svegliate e bannate chi vi capita, ma mi chiedo avete visto i continenti Flat e tic? Hanno una densità di macchia mai vista però sono gli allert i cattivi. Io ho dubbi che voi nemmeno la mappa abbiate guardato, siete giudici corrotti ma non corrotti dei tic (anche se fa ridere che in tic ci stanno 3 staffer e non hanno denunciato la cosa forse come solo loro avrebbero potuto fare) ma dalla vostra ignoranza e superbia, cmq avete perso una bella fetta di player complimenti grande capo


Ah e dimenticato il genio di leonarth che si vanta di essere in una tribù dove sono più furbi e non si sono fatti bannare complimenti vivi

Da quello che so il nord/est ha più villi del sud est
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Butto giù due parole giusto per esprimere il mio pensiero su cose che ho letto in questi giorni

- w45
Chi trova giustificazioni sulla disfatta ENT e la vittoria TIC evidentemente non ha giocato il W.
Parlo da player TIC che conosce i componenti ENT dal W1, con cui ha giocato, sharato e vinto un W
I TIC si sono dimostrati superiori sotto tutti i punti di vista.
Sicuramente l'assenza di alcuni elementi in ENT( colgo l'occasione per salutarli) ad un certo punto ha compromesso una situazione già difficile, ma questo non toglie merito al dominio TIC.

-W51
Chi parla di stats a favore Allert... ma parlate per sentito dire? O proprio vedete solo quello che vi fa comodo?

Qui chiudo

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: troll
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48511

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: spam
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: spam
 
Ultima modifica di un moderatore:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Dai impegnatevi non è difficile fare delle frasi, siete mono sillaba su provate che forse ci riuscite xD
 

DeletedUser35890

Ospite
Ma è palese raga gli allert erano sotto e hanno montato tutta sta cagata dei ban per deletare e cercare di salvarsi la faccia dicendo "world falsatoooooo aahnno bannato solo gli allert go infamiiii"
In realtà hanno fatto apposta a farsi beccare e bannare perché sapevano che non avrebbero mai vinto sul campo
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Ma è palese raga gli allert erano sotto e hanno montato tutta sta cagata dei ban per deletare e cercare di salvarsi la faccia dicendo "world falsatoooooo aahnno bannato solo gli allert go infamiiii"
In realtà hanno fatto apposta a farsi beccare e bannare perché sapevano che non avrebbero mai vinto sul campo
Minchia è arrivato Freud.. ragà ci hanno sgamato..
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
se parli con me probabilmente ti faccio prendere il nobel. sedute gratis per la gloria eterna che dici?
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Credo le sfugga qualche passaggio. Il danno è stato creato da chi ha creato i multi. Se poi le fa comodo prendere il team come capro espiatorio faccia pure.

Ma il danno viene creato solo da chi il multi lo fa, o anche da chi il multi non riesce a sgamarlo?
E' come se avessi una gioielleria e ogni giorno entrassero dei ladri a rubarmi l'incasso. Poi alla decima sera di fila, il proprietario, sempre più povero, si difende. Magari ammazza anche il ladro, e finisce in carcere. Chi è responsabile di tutto ciò? La persona che ha agito? Sicuramente. Ma anche chi l'ha logorato non dando credito alle sue richieste di aiuto e non supportandolo a dovere, non credi?


La frase sarà banale, ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità, fine. Avete agito al meglio delle vostre possibilità? Va bene, ne prendiamo atto e cambiamo server, cosa possiamo fare di diverso?

@boians Probabilmente è esattamente quello che è successo. Sei stato preciso e pulito.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima