• - -

Mappa w51 v2.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser47152

Ospite
Credo le sfugga qualche passaggio. Il danno è stato creato da chi ha creato i multi. Se poi le fa comodo prendere il team come capro espiatorio faccia pure.
Da ex player tic le dico che i ban sono stati ampiamente sbilanciati. Non che i bannati non li meritassero ma non sono stati equi. Spero che nei prossimi w ci sia veramente una svolta perché questo w lo avete perso voi per primi.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Credo le sfugga qualche passaggio. Il danno è stato creato da chi ha creato i multi. Se poi le fa comodo prendere il team come capro espiatorio faccia pure.
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: critiche all'operato dello staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48511

Ospite
Vabbe ci sta in un momento cosi caldo e cari o di tensione, una presenza piu importante e costante dei go!
C é da moderare e moderare considerando che oltre a piangere insultate da frustrati.
:rolleyes::rolleyes:
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Vabbe ci sta in un momento cosi caldo e cari o di tensione, una presenza piu importante e costante dei go!
C é da moderare e moderare considerando che oltre a piangere insultate da frustrati.
:rolleyes::rolleyes:

eh certo però non giustifica il fatto che non ci son stati per gli altri 3 mesi di w :/
 

DeletedUser48511

Ospite
Ma ne sei certo?
Dite che noi non ci siamo accorti dei vostri bannati in altre occasioni. Siete certi che non hanno bannato altri dei nostri in passato senza che voi vi accorgeste? ;)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Si ma boh addirittura in mezzo a voi c è un mini account chiamato “ciao erke” ....continuano a spuntare villini...comunque ora ho capito come avete fatto a vincere contro gli ENT nel 45...mi sembrava strano...


Il 45 l'abbiamo vinto contro nabbi che avevano 800 villi di vantaggio e cantavano vittoria.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Se poi le fa comodo prendere il team come capro espiatorio faccia pure.

Io lo sto facendo.
Sto mandando una raccomandata alla Innogames dove li informo della mia decisione di non spendere più alcun euro sui server italiano di tribal a causa della sua incompenza e dell'ingiustificata arbitrarietà delle sue azioni.

Fregherà uncaz, ma quel che posso fare lo faccio.
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Credo le sfugga qualche passaggio. Il danno è stato creato da chi ha creato i multi. Se poi le fa comodo prendere il team come capro espiatorio faccia pure.
Senta, mi occupo di informatica e piu precisamente internet dal 1997, so cosa è un database, so come si storano i dati e come si analizzano.

Cosa avete fatto? Avete analizzato l'ultima o le iltime due settimane e fatto di conseguenza il danno.

Se così non fosse, dovrei pensare altro.

La ringrazio per la risposta, almeno qualcuno che ci metta la faccia non è cosi banale trovarlo
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Allora stai dicendo che i Ban sono venuti a caso e che ci avete rimesso soltanto voi , ricordati che ad inizio w ssp e' stato bannato per script farm che ha 3/4 del w , percio' le sanzioni sono state fatte inflitte da ambo gli schieramenti

dubito fosse veramente quello script che dici ;) e in ogni caso graziano.... non sparare cavolate a gogo grazie, anche a inizio w avevi multi attorno cioè... parliamo di aurora boreale? di graziano76 e fury che avevi attaccato? che poi magicamente dopo da fury hai preso post ban.... ho evitato di rispondere alle stronzate scritte finora perchè non avevo voglia ma se ora vuoi venire a dire che i ban sono stati uguali sui 2 schieramenti per favore spostati che mi metto a scrivere il nick di tutti i multi che avete/avete assorbito finora
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Anakin ( chiedi conferma a lui ) mi ha startato graziano per fare mercato , mia moglie lo sai starta su aurora ma si scassa presto di giocare , fury ci loggava jomi e saremo andati in shar come sai , percio' non sono multi , il mio account non l'ho neanche conquistato io ,
 

DeletedUser48436

Ospite
Credo le sfugga qualche passaggio. Il danno è stato creato da chi ha creato i multi. Se poi le fa comodo prendere il team come capro espiatorio faccia pure.
Certo che il danno lo crea chi fa i multi... pero se ci fosse un controllo maggiore magari invece di spownare 600 villi ne spownano una 50 che non cambiano l'equilibrio di un mondo... e dando un segnale a suon di ban dal primo giorno vedi che la gente smette subito di fare multi... quindi assumetevi le vostre responsabilità. Poi inutile bannare gente a caso (non attaccabili) anche a sud cosi da pararsi il culo che vi rendete ancora più ridicoli....
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Quindi per mesi i tic e Flat creano Multi, voi dormite, improvvisamente vi svegliate e bannate chi vi capita, ma mi chiedo avete visto i continenti Flat e tic? Hanno una densità di macchia mai vista però sono gli allert i cattivi. Io ho dubbi che voi nemmeno la mappa abbiate guardato, siete giudici corrotti ma non corrotti dei tic (anche se fa ridere che in tic ci stanno 3 staffer e non hanno denunciato la cosa forse come solo loro avrebbero potuto fare) ma dalla vostra ignoranza e superbia, cmq avete perso una bella fetta di player complimenti grande capo


Ah e dimenticato il genio di leonarth che si vanta di essere in una tribù dove sono più furbi e non si sono fatti bannare complimenti vivi
Mai vista non direi , nel 39 e 47 la densita intorno a ricoh era probabilmente doppia se non tripla
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima