• - -

Mondo 82 Ma che guerra fu

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
ma io non voglio vedere niente , ma hai fatto capire a tutti come hai preso quei villi, allora non puntare il dito su altri player che come te vanno in sharing, tante e tante volte! :)

ripeto se lo avesse detto un'altro player li avrei messo un like ma non chi fa la stessa cose magari anche meglio!!
dai hai ragione, sei nei primi posti perche sei un fenomeno di player, nel w59 sei stato solo sfortunato( una botta e via) e sono sicuro che qui vincerai e pareggerai i conti con noi!!

saluti a tutti e buona giornata!
Io ho risposto, ora tocca a te spiegarci della tua tecnica di farming
Forza maestro!
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
ma io non voglio vedere niente , ma hai fatto capire a tutti come hai preso quei villi, allora non puntare il dito su altri player che come te vanno in sharing, tante e tante volte! :)

ripeto se lo avesse detto un'altro player li avrei messo un like ma non chi fa la stessa cose magari anche meglio!!
dai hai ragione, sei nei primi posti perche sei un fenomeno di player, nel w59 sei stato solo sfortunato( una botta e via) e sono sicuro che qui vincerai e pareggerai i conti con noi!!

saluti a tutti e buona giornata!


Saluti e buona giornata!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@schwelm hai un posto in tribe for me? Magari anche uno Sharer
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
hahaha ma se io ho fatto qc che non andava so stato almeno castigato!! e anche danneggiato con questo e non di poco!

chained censurato , ti ricordo bene dal w19 e i tuoi valori da player e persona ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
hahaha ma se io ho fatto qc che non andava so stato almeno castigato!! e anche danneggiato con questo e non di poco!

chained censurato , ti ricordo bene dal w19 e i tuoi valori da player e persona ;)
Probabilmente sei stato più avvantaggiato che altro visto che il W è lento. Dimmi pure i miei valori di player e persona, io non so a cosa alludi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
hahaha ma se io ho fatto qc che non andava so stato almeno castigato!! e anche danneggiato con questo e non di poco!

chained censurato , ti ricordo bene dal w19 e i tuoi valori da player e persona ;)
@CC510 critiche contro l'operato dello staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
@schwelm boss ho molto rispetto per te e soprattutto per la tua tribe in cui ci sono(o c'erano) tanti amici con cui ho giocato e gioco tutt'ora però non stiamo a prenderci per il sederino.
Dahood è un nostro sharer, si è riposizionato su di noi c'è poco da dire.
Kapitano ti posso girare 600 chat in cui cerco di convincerlo a rimanere a giocare ma per problemi suoi in real ha dovuto mollare da un momento all'altro, tant'è che aveva già un nob con cui ha preso un villo(da 2500 punti con accademia, caserma a 5 e miniere a 16) e una mezza off che ha schiantato per aiutare un altro compagno.
Per il resto i villi sono barbari o marroni piallati, e a caro prezzo amore mio, farmando come i dannati da un mese e mezzo e le stats parlano chiaro per noi, non per te che hai preso perma dopo 24h(poi tramutato a 5gg) e poi altri 5gg per palesi multi e pushing segnalati e risegnalati, fatto su cui non rispondi perché c'è poco o 0 da dire su uno che farma 100k con 600 comandi dopo 4/5 giorni di w. Ma visto che vuoi numeri report e spiegazioni spiega questo, e poi vienimi a dire se è più scorretto questo o riciclare un compagno perché molla, o ancora giocare in 700 contro 30 e riciclare a tempesta
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
@schwelm boss ho molto rispetto per te e soprattutto per la tua tribe in cui ci sono(o c'erano) tanti amici con cui ho giocato e gioco tutt'ora però non stiamo a prenderci per il sederino.
Dahood è un nostro sharer, si è riposizionato su di noi c'è poco da dire.
Kapitano ti posso girare 600 chat in cui cerco di convincerlo a rimanere a giocare ma per problemi suoi in real ha dovuto mollare da un momento all'altro, tant'è che aveva già un nob con cui ha preso un villo(da 2500 punti con accademia, caserma a 5 e miniere a 16) e una mezza off che ha schiantato per aiutare un altro compagno.
Per il resto i villi sono barbari o marroni piallati, e a caro prezzo amore mio, farmando come i dannati da un mese e mezzo e le stats parlano chiaro per noi, non per te che hai preso perma dopo 24h(poi tramutato a 5gg) e poi altri 5gg per palesi multi e pushing segnalati e risegnalati, fatto su cui non rispondi perché c'è poco o 0 da dire su uno che farma 100k con 600 comandi dopo 4/5 giorni di w. Ma visto che vuoi numeri report e spiegazioni spiega questo, e poi vienimi a dire se è più scorretto questo o riciclare un compagno perché molla, o ancora giocare in 700 contro 30 e riciclare a tempesta
 
Ultima modifica di un moderatore:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Raga calmi
IMG_5745.jpeg
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
guarda puoi fa venire tutta la tribe qui a fa battute come vuoi e a sostenerti, ma te non sei migliore dei altri, se gli altri riclano allora lo fai anche te e in ogni w!
ma io vi ammiro, avete trovato il modo di fare un pushing account legale, vi ammiro tanto per questo e sto imparando da voi!
almeno in questo siete dei fenomeni
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Quindi vuoi paragonare riciclare uno sharer a fare multi e account pushing ahahaha
Se vuoi imparare qualcosa vai a vedere il 73 e mi dici che cosa abbiamo riciclato giocando tutto il w in mezzo al rosso e la finiamo di fare i buffoni per cortesia
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
guarda puoi fa venire tutta la tribe qui a fa battute come vuoi e a sostenerti, ma te non sei migliore dei altri, se gli altri riclano allora lo fai anche te e in ogni w!
ma io vi ammiro, avete trovato il modo di fare un pushing account legale, vi ammiro tanto per questo e sto imparando da voi!
almeno in questo siete dei fenomeni
@frtd e @zambo700 facciamo swipe up per scoprire come fare account pushing legalmente!

(Questo è il punto in cui dovrei copiare quella parte del regolamento sullo sharing che lo consente ma non ne ho voglia)

Comunque quelle che facciamo non sono battute, probabilmente ci sono screen delle stats dove si vedono n risorse farmate con max villaggi Farmati tipo 628. E il record era di qualche giorno prima.

Quindi non attaccarti allo sharing (LEGALIZZATO DALLO STATO) quando tu ti sei fatto beccare infinite volte.. anche io mi ricordo di te e del tuo compagno di merende e dei multi che da 10 anni a questa parte vi fate per campare su sto giochino.
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
lasciamo sta, il prossimo please
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima