• - -

Mondo 82 Ma che guerra fu

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
si metti dai, voglio capire come si prendono 3 villi da 4 k in un w lento dopo 24 giorni con 18000 morti,
io so qui per imparare da te
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
si metti dai, voglio capire come si prendono 3 villi da 4 k in un w lento dopo 24 giorni con 18000 morti,
io so qui per imparare da te
Ancora non ci arrivi, uno era il mio sharer, l’altro era kapitano che ha deciso di mollare.
L’altro l’ho piallato

Se non avessi avuto quel riciclo fortuito, con la off che mi avanzava dalla piallata, che sarebbe comunque stata più grande della tua, avrei preso un altro villo senza problemi

Ah fun fact, ho le stesse od io dei 4 tuoi players top 4 in classifica messi assieme

@lucifero900 Messo post prima
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
dove sono i report?? oddio ma cosa dici?? che centrano i morti che hai oggi!!con quelli del 20. novembre, e solo grazie ai 4 villi regalati che poi sei partito cosi bene e hai potuto fa tanti morti e conquiste!

ma guarda è tutto legittimo e ti faccio i miei complimenti che hai capito come fare pushing account senza che ti bannano!
ma poi non devi fa lo spiritoso con quelli che hanno imparato da te e rosicare!
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
dove sono i report?? oddio ma cosa dici?? che centrano i morti che hai oggi!!con quelli del 20. novembre, e solo grazie ai 4 villi regalati che poi sei partito cosi bene e hai potuto fa tanti morti e conquiste!

ma guarda è tutto legittimo e ti faccio i miei complimenti che hai capito come fare pushing account senza che ti bannano!
ma poi non devi fa lo spiritoso con quelli che hanno imparato da te e rosicare!
Il grassetto è per dire che stai urlando? Che sei arrabbiato? Scusa cucciolo non volevo urtare la tua sensibilità
Il report lo metto per la seconda volta, così forse lo vedi

Lo metto bello grande così non ti servono neanche gli occhiali ok?

IMG_5743.jpeg


VA BENE COSÌ?
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ok quello so i 18000 e gli altri 2 villi da 4 k metti anche quelli per favore
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
ok quello so i 18000 e gli altri 2 villi da 4 k metti anche quelli per favore
Oh vuoi farmi bannare allora, ci arrivi o cosa?
uno era il mio sharer, l’altro il nostro player che ha mollato
Col grassetto capisci?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
E cosa vuoi vedere da quei report? I due tipi che hanno flettato per farmi prendere il villo?
Boh forse non capisci la mia lingua, @frtd passo la palla a te che il mio cringiometro ha già sfondato il fondoscala
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.500
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
dove sono i report?? oddio ma cosa dici?? che centrano i morti che hai oggi!!con quelli del 20. novembre, e solo grazie ai 4 villi regalati che poi sei partito cosi bene e hai potuto fa tanti morti e conquiste!

ma guarda è tutto legittimo e ti faccio i miei complimenti che hai capito come fare pushing account senza che ti bannano!
ma poi non devi fa lo spiritoso con quelli che hanno imparato da te e rosicare!
Comunque prendere la gente in share non è pushing, se hai difficoltà a leggere il regolamento possiamo aiutarti. Penso sia pushing farmare 100k con meno di 600 comandi quando gli altri ne facevano 9k.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ma io non voglio vedere niente , ma hai fatto capire a tutti come hai preso quei villi, allora non puntare il dito su altri player che come te vanno in sharing, tante e tante volte! :)

ripeto se lo avesse detto un'altro player li avrei messo un like ma non chi fa la stessa cose magari anche meglio!!
dai hai ragione, sei nei primi posti perche sei un fenomeno di player, nel w59 sei stato solo sfortunato( una botta e via) e sono sicuro che qui vincerai e pareggerai i conti con noi!!

saluti a tutti e buona giornata!
 
In cima