• - -

Mondo 82 Ma che guerra fu

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
@x D ? devi aggiungere altri nomi nella tua bio mi sa, siamo tutti delle eccellenze in frustrazione qui :(
Vergognati ! Sei andato a piangere che frustrazione è un contenuto inappropriato , sappiamo che giochiamo un w che non è fair play ;) Se neanche con il grande aiuto non potete vincere sarà vergognoso per voi :)
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Vergognati ! Sei andato a piangere che frustrazione è un contenuto inappropriato , sappiamo che giochiamo un w che non è fair play ;) Se neanche con il grande aiuto non potete vincere sarà vergognoso per voi :)
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Vergognati ! Sei andato a piangere che frustrazione è un contenuto inappropriato , sappiamo che giochiamo un w che non è fair play ;) Se neanche con il grande aiuto non potete vincere sarà vergognoso per voi :)

Non ho capito
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Te sei andato a piangere dopo che ti abbiamo chiamato quello che sei. Almeno noi eravamo in buona fede
Abbaia abbaia , ci vediamo in game , voi siete quelli che avete richiesto attenzione
aaaa …scusa ho dimenticato che sei solo uno share e non il proprietario … ti faccio pubblicità gratuita , non ha senso da scendere al tuo livello di educazione ;)
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Comunque pensavo che con @Marra si fosse raggiunto ma @x D ? sta ribaltando ogni pronostico
 
Ultima modifica di un moderatore:

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
527
Ultima modifica:

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Comunque pensavo che con @Marra si fosse raggiunto un apice irraggiungibile di idiozia ma @x D ? sta ribaltando ogni pronostico
Anche oggi abbiamo scoperto che non esiste un limite
Abbaia abbaia , ci vediamo in game , voi siete quelli che avete richiesto attenzione
aaaa …scusa ho dimenticato che sei solo uno share e non il proprietario … ti faccio pubblicità gratuita , non ha senso da scendere al tuo livello di educazione ;)
Effettivamente essere uno sharer in un top account è proprio una cosa da vergognarsi
VERGOGNA!1!1
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Vergognati ! Sei andato a piangere che frustrazione è un contenuto inappropriato , sappiamo che giochiamo un w che non è fair play ;) Se neanche con il grande aiuto non potete vincere sarà vergognoso per voi :)
Meno male che lo sai che giocare in 250 contro 40 non é Fair play.

"Se neanche con questo grande aiuto potete vincere sará vergognoso per voi"

Cioè ragá, ho citato il nuovo Marra. Mi sento emozionato come un bimbo che riceve il primo schiaffo
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima